La tela è forte! - pagina 15

 
Реter Konow:

Sì, sembra molto buono. Forme di qualità dei cerchi.

Ma voi state usando la classe CCanvas, e lì le coordinate sono impostate in int.

Non uso la classe CCanvas per i cerchi lisciati, ma la mia classe personale con tipo doppio

 
Реter Konow:

E ResourseFree() ?

ResourceFree funziona solo per le risorse di cui si conosce il nome. Inoltre, la risorsa può essere uccisa solo dal programma che l'ha creata. Poiché è di sola lettura per gli altri.

 
Nikolai Semko:

Non uso una classe CCanvas per i cerchi lisci, ma una mia classe con tipo double

E come si muoveranno se si impedisce loro di cambiare dimensione?

 
fxsaber:

Allora per qualche motivo non ha funzionato, visto che mi era rimasto tutto.

Non ho lavorato troppo sul codice della fiamma. Sorgono situazioni anomale. Se è finito con un errore, allora semplicemente non è arrivato al distruttore.

ZS Vado in oggetti in quel caso. Premo "tutto" e cerco la mia bitmap e la cancello. L'unica cosa è che il rusurus è davvero cancellato in questo caso?

 
fxsaber:

ResourceFree funziona solo per le risorse di cui si conosce il nome. Inoltre, la risorsa può essere uccisa solo dal programma che l'ha creata. Poiché è di sola lettura per gli altri.

Quindi, lo sviluppatore dovrebbe provvedere a questo problema. Dare all'utente la possibilità di distruggere la risorsa impostando una delle proprietà dell'oggetto che porta questa risorsa. Per esempio, lo script controlla

ObjectGetInteger(0,"MT object",OBJPROP_SELECTED);

e quando l'utente imposta la proprietà dell'oggetto

ObjectSetInteger(0,"MT object",OBJPROP_SELECTED,1);

Lo script distrugge la risorsa e cancella il suo oggetto.

 
Реter Konow:

Come si muoveranno se smetti di ridimensionarli?

Impostate gli ultimi due parametri allo stesso valore quando eseguite lo script (dimensione massima = dimensione minima) e i cerchi non cambieranno dimensione, si muoveranno solo dolcemente perché hanno una doppia coordinata.

 
Nikolai Semko:

Impostate gli ultimi due parametri allo stesso valore (dimensione massima = dimensione minima) e i cerchi non cambieranno dimensione, ma si muoveranno solo dolcemente perché hanno coordinate doppie.

Sì, si muovono più dolcemente dei cerchi basati su coordinate int. Ma forse questo è perché il cerchio stesso è più liscio. In altre parole, si notano meno scatti.

 
Dmitry Fedoseev:

Ci sono un sacco di librerie 3D scritte in JavaScript da un centinaio di anni. Il modo più semplice e diretto è riscriverli da lì a qui.

Non per 100 anni, naturalmente, ma per alcuni.

Provato - non ha funzionato. Il tutto in forma illeggibile come una singola linea continua. È difficile fare testa o croce. È più facile farlo da soli.

 
Реter Konow:

Sì, si muovono più dolcemente dei cerchi basati su coordinate int. Ma forse è perché il cerchio stesso è più liscio. In altre parole, c'è una contrazione meno evidente.

Peter. Stai dicendo sciocchezze. So di cosa sto parlando, dato che sono un creatore al 100% di questi algoritmi di cerchio. Fidati dei tuoi occhi, non della tua mentalità da nerd.

Ecco le specifiche di questo cerchio:

void   iCanvas::iCircle(double  x,double  y,double  r,uint clr=255)
 
Nikolai Semko:

Peter. Stai dicendo sciocchezze. So di cosa sto parlando, dato che sono io stesso al 100% il creatore di questi algoritmi di cerchio. Fidati dei tuoi occhi, non della tua mentalità da nerd.

Va bene. Come vuoi tu.