La tela è forte! - pagina 12

 
Nikolai Semko:

A proposito, ho visto recentemente un tentativo di rappresentazione di citazioni in 3D in un film di fantascienza.
Ora cercherò di trovarlo.

Trovato (Anon film):

Nella ricerca del "dramma" si potrebbe diventare Peter... :)
 

Uso i kanvas interattivi per la visualizzazione dinamica della storia dei tick + in tempo reale.

Per esempio, avevo bisogno di capire rapidamente le cause della graalità in un pezzo di storia.

L'ho visualizzato rapidamente

e tutto divenne subito chiaro.

 
fxsaber:

Uso kanvas interattivi per la visualizzazione dinamica della storia dei tick + in tempo reale.

Per esempio, avevo bisogno di capire rapidamente le cause della graalità in un pezzo di storia.

L'ho visualizzato rapidamente

e tutto divenne subito chiaro.

Penso che l'uso di kanvas aumenterà solo con il tempo.
Usi la tua bicicletta o la mia ?
La mia moto è progettata proprio per queste cose (tra le altre).

 
Nikolai Semko:

Penso che il tuo uso di kanvas non potrà che aumentare col tempo.
Usi la tua bicicletta o la mia ?
La mia moto è progettata proprio per queste cose (tra le altre).

Uso il mio

Non riesco a pensare a nessun altro compito pratico in cui kanvas è usato per il trading. Kanvas è per il mercato al 95%.

 
Nikolai Semko:

Dobbiamo farlo!!! Questo è il futuro.

Se MQ riesce a sopravvivere sul mercato per un paio di decenni, allora c'è la possibilità di portare MetaTrader 7 in 3D o addirittura in 4D

Non credo.

Il 3D è molto meno percepibile per gli esseri umani del 2D. E un robot non ha affatto bisogno di una rappresentazione visiva...

Quindi la domanda rimane: "Dove metto tutto questo?". Certamente ha un bell'aspetto. Ma, vi farà guadagnare di più?

 
fxsaber:

Io uso il mio.

Non riesco a pensare a nessun altro compito pratico in cui kanvas è usato per il trading. Kanvas è al 95% per il mercato.

Che bello e convenientemente fatto!

 
Nikolai Semko:

Mi sono dato un compito: dimostrare le capacità della grafica personalizzata tramite la classe CCanvas in un breve codice.

Ecco cosa ne è venuto fuori.

Questo script funziona sia in MQL5 che in MQL4. Ma è molto più veloce su MT5.

Ogni fotogramma è unico e non si ripete, cioè lo script non è ciclico.


Dovresti spostare l'array m_pixels[] da protected: a public nel file Canvas.mqh prima della compilazione:

Tutte queste caratteristiche di CCanvas sono come un ornitorinco sferico nel vuoto. Non è chiaro il motivo per cui sono stati voluti. Da soli, sono troppo pochi per costruire qualcosa di serio. E se si costruisce qualcosa di serio si capisce che queste caratteristiche avrebbero potuto essere rese più convenienti.

Scomodo e poco pratico. Pertanto, non l'ho mai usato.

In breve, è solo un acquerello per bambini. Non si può dipingere un capolavoro, ma ci si può dilettare.

La pratica brutale o butta via queste cose o le assimila in qualcosa di più grande. E anche allora, in alcune parti...

Ma ben fatto, Nikolai. Il tuo lavoro sarà richiesto.

 
Реter Konow:

Tutte queste caratteristiche di CCanvas sono come un ornitorinco sferico nel vuoto. Non è chiaro perché fossero destinati. Da soli, sono troppo pochi per costruire qualcosa di serio. E se si costruisce qualcosa di serio si capisce che queste caratteristiche avrebbero potuto essere rese più convenienti.

Scomodo e poco pratico. Pertanto, non l'ho mai usato.

In breve, è solo un acquerello per bambini. Non si può dipingere un capolavoro, ma ci si può dilettare.

La pratica brutale o butta via queste cose o le assimila in qualcosa di più grande. E anche allora, in alcune parti...

Ma ben fatto, Nikolai. Il tuo lavoro sarà richiesto.

:)
 

Basato su Doom e sul consiglio di @fxsaber.

Basato sull'algoritmo diquesto sito con piccole modifiche


File:
Flame2.mq5  8 kb
 
Nikolai Semko:

Basato su Doom e sul consiglio di @fxsaber.

Basato sull'algoritmo diquesto sito con piccole modifiche


Sembra bello. Nikolai, non vuoi provare a fare grafica 3D in Kanvas?