La tela è forte! - pagina 7

 
George Merts:

No, è davvero impressionante.

Ma, abbiamo bisogno di fare qualche allegato utile che usi tutte queste caratteristiche di Canvas.

Certo che lo farò. Sta arrivando. Tutto ciò che serve è il tempo.

 

È così che finiremo per disegnare cartoni animati in MT.

E in generale, le possibilità della tela sono impressionanti. È davvero forte.

 
Nikolai Semko:

Dimostrazione di uno script con scalatura bitmap

C'è un file BMP abbastanza grande nel file Ex5 come risorsa.


Ciao Nikolai.

Il raster scaling è anche in CCanvas, o è il tuo sviluppo?

È una cosa figa. Ho bisogno di prenderci la mano.

 
Реter Konow:

Ciao Nikolai.

Il raster scaling è anche in CCanvas, o è una tua creazione?

È una cosa figa. Ho bisogno di prenderci la mano.

Ciao, anima mancante :))
Sì, interamente di mia creazione.
Posso stendere il codice se siete interessati.
 
Nikolai Semko:
Ciao, anima persa :))
Sì, interamente di mia creazione.
Posso postare il codice se siete interessati.

:))

Ben fatto, però! Ma non devi darmi il codice, vorrei arrivarci da solo.

P.S. Perché "anima persa", nego forse il santo OOP? :))

P.S.S. Stai lavorando alla tua soluzione da molto tempo? Se non è un segreto.

 
Реter Konow:

:))

Ben fatto, però! Ma non ho bisogno del codice, voglio arrivarci da solo.

P.S. E perché "anima persa", nego forse il santo OOP? :))

No ))), non sono stato sul forum per un po'. In questo senso.
 
Nikolai Semko:
No ))), è da un po' che non partecipo a un forum. In questo senso.

Ahhhh...)) Ho lavorato come uno "schiavo delle galere" per un bene superiore. Non sono tornato per molto tempo. Ho un progetto da finire e il forum mi distrae molto.

Stai lavorando su Canvas adesso? Vedo che hai fatto dei progressi impressionanti. Tutti quegli effetti grafici, anti-aliasing, scalatura possono essere estremamente utili. So dove applicarli.

Tutto sommato, ben fatto!

 
Реter Konow:

Ahhhh...)) Ho lavorato come uno "schiavo delle galere" per un bene superiore. Non sono tornato per molto tempo. Ho un progetto da finire e il forum mi distrae molto.

Stai lavorando su Canvas adesso? Vedo che hai fatto dei progressi impressionanti. Tutti quegli effetti grafici, anti-aliasing, scalatura possono essere estremamente utili. So dove applicarli.

Tutto sommato, ben fatto!

È così che sono entrato in kanvas per il bene della GUI per i miei prodotti, dato che quelli esistenti non soddisfano le mie esigenze. Ma non sono un concorrente per te e Anatoly, perché non ho intenzione di rendere la mia GUI disponibile al pubblico. Ma pubblicherò un kanvas avanzato nel tempo.
 
Реter Konow:

Ahhhh...)) Ho lavorato come uno "schiavo delle galere" per un bene superiore. Non sono tornato per molto tempo. Ho un progetto da finire e il forum mi distrae molto.

L'ho pensato anch'io. Mi sono ricordato di te l'altro giorno.
Ho pensato: forse Peter sta lavorando duramente e il mondo vedrà presto qualcosa di Super-duper.
E ho anche pensato: forse ora Petr ha imparato l'OOP e darà a tutti una nuova classe GUI. ))
 
Nikolai Semko:
È così che sono entrato in kanvas per il bene della GUI per i miei prodotti, dato che quelli esistenti non soddisfano le mie esigenze. Ma non sono in competizione con Anatoly, dato che non ho intenzione di rendere la mia GUI disponibile al grande pubblico. Ma pubblicherò un kanvas avanzato nel tempo.

Capisco. Hai iniziato "pompando" le tele, e da lì sei passato ai controlli?

In linea di principio, non c'è un ordine obbligatorio. Non importa da dove cominci, i compiti saranno comunque gli stessi. Si allineeranno da soli nel processo di sviluppo.

Circa l'accessibilità - solo Anatoly può vantarsene al momento. Ho anche pensato di renderlo accessibile a tutti. Ma per me sarà un po' più complicato.

Ma, per il bene comune, suppongo che potrei pensare a qualcosa...)).

Ma prima devo finirlo.