Negoziare dal vivo - pagina 7

 
Aleksandr Yakovlev:

Ho deciso di aprire un piccolo conto per 50 dollari e farne un segnale. Solo un guadagno del 75% oggi. Una volta mi sono offerto di raddoppiare i tuoi duecento dollari in un paio di settimane. Potete vedere il risultato.

Beh, l'offerta è ancora valida, no?)

 
Vyacheslav Kornev:

l'offerta è ancora sul tavolo, giusto?).

Sì, è così. A proposito, l'aumento in 2 giorni è stato quasi del 125%. E' tutto fantastico, naturalmente, ma devo dire subito che giornate di trading così buone non sono sempre. Anche io faccio trading non tutti i giorni. Ho un orario alternato nel mio lavoro principale. Spero di lasciare il mio lavoro in futuro e fare dello stock trading il mio lavoro principale.

 
Aleksandr Yakovlev:

Sì, funziona. A proposito, l'aumento in 2 giorni è stato quasi del 125%. Naturalmente è tutto fantastico, ma devo dire subito che giornate di trading così buone non sono sempre. E nemmeno io faccio trading tutti i giorni. Ho un orario alternato nel mio lavoro principale. Spero di lasciare il mio lavoro in futuro e fare dello stock trading il mio lavoro principale.

Tutti lo sperano))

 
 

UNA QUESTIONE MOLTO IMPORTANTE


 
 

Ti do un piccolo consiglio. Dopo ogni scambio, fai un riassunto.

Quanti trade aperti, bankroll iniziale, crescita del bankroll, ecc.

Altrimenti sembra un mucchio di pensieri sconnessi di un commerciante. :)

 
Ivan Gurov:

Ti do un piccolo consiglio. Dopo ogni scambio, fai un riassunto.

Quanti trade aperti, bankroll iniziale, crescita del bankroll, ecc.

Altrimenti sembra un mucchio di pensieri sconnessi di un commerciante. :)

Pensavo di essere l'unico, ma a quanto pare non lo sono.

Ho visto la "Questione importante", beh, cazzo. Soprattutto la fine: "Ho detto tutto".

Non c'è nessuna specifica, nessuna operazione sul grafico, nessuna informazione.

 
Vitaly Muzichenko:

Pensavo di essere solo io, ma non era così.

Ho visto la "Questione importante", beh, cazzo... soprattutto la fine: "Ho detto tutto".

Non ci sono specifiche, non ci sono scambi sul grafico, non ci sono informazioni.

Non voglio dire che non ci sono scambi, non ti ho mostrato gli screenshot? Dimmi come dovrei parlare, si vede meglio dall'esterno.

 
Vitaly Muzichenko:

Pensavo di essere solo io, ma non era così.

Ho visto la "Questione importante", beh, cazzo... soprattutto la fine: "Ho detto tutto".

Non ci sono specifiche, non ci sono scambi sul grafico, non ci sono informazioni.

quindi devi guardare più di un video, ho mostrato in ogni video quali scambi ho fatto prima.