Negoziare dal vivo - pagina 5

 
Aleksandr Yakovlev:

Per quanto riguarda la "truffa", non succederà al 100%. Giuro su mia madre che non vedrò mai più la luce del giorno. Ma seriamente, non sono il tipo di persona che imbroglia per soldi. Non ho la giusta educazione, non so che tipo di garanzie potete dare. Non so che tipo di garanzia si possa dare. Ma i rischi sono fino al 60-70%. Per quanto mi riguarda, sono conservatore e il rischio non supera il 30%. Il mio trading è manuale. Se vuoi davvero fare sul serio, vorrei chiedertelo di persona.

Non ho abbastanza dei vostri screenshot. Non ho abbastanza voci, lo vedo anch'io, ma io farei qualcosa di diverso. Finora, non c'è semplicemente alcun punto

 
Vyacheslav Kornev:

Non ne ho mai abbastanza dei tuoi screenshot. Lo vedo anch'io, ma l'avrei fatto in modo diverso (intendo gli schermi). mostrami di più i tuoi input. Finora non ha senso, sei un furbacchione. Userai i miei input per costruire la tua strategia.

Sei un furbacchione, vuoi costruire la tua strategia sui miei punti d'ingresso? Non va bene. Vi ho mostrato le basi. Terrò per me i miei punti di ingresso, spero che tu capisca.

 
Aleksandr Yakovlev:

E tu sei subdolo, vuoi costruire la tua strategia sui miei punti d'ingresso? Non va bene. Vi ho mostrato le basi. Terrò per me i miei punti di ingresso, spero che tu capisca.

No, tu usi gli indicatori, io sono contrario. Sicuramente sarebbe interessante vedere le voci (specialmente quelle perdenti), ma sono sicuro che troverò la mia, quindi non mi dispiace postare i video, non importa se si vince o si perde. Non vedo comunque quegli screenshot come input.

 
Vyacheslav Kornev:

No, tu usi gli indicatori, io sono contrario. In generale, naturalmente sarebbe interessante vedere le voci (specialmente quelle perdenti), ma sono sicuro che troverò il mio da solo, quindi non mi dispiace postare video, non importa se stai perdendo o vincendo. Non vedo comunque quegli screenshot come input.

Vi svelo un grande segreto. Non uso indicatori. E a proposito dei punti di entrata - quando non c'è strategia nel trading...... . Questo dipende da te...

 
Aleksandr Yakovlev:

Vi svelo un grande segreto. Non uso indicatori. E a proposito dei punti di entrata - quando non c'è strategia nel trading...... . La tua chiamata...

perché non... Ok. Ho detto che ci sto lavorando, e farò un grande riassunto alla fine della settimana, e vedremo cosa succede.

 
Vyacheslav Kornev:

Beh, perché no, io... OK, ho detto che ci stavo lavorando e alla fine della settimana farò un grande riassunto, e vedremo cosa succede.

Va bene, cerca solo di non lavorare per il pubblico nella tua testa. Solo per te stesso e starai bene. Vai a prenderlo.

 
 
Aleksandr Yakovlev:

Ok, ma nella tua testa, cerca di non lavorare per il pubblico. Solo per te stesso e starai bene. Vai a prenderlo.

Non dovete lavorare nella vostra testa, solo nella vostra testa, avrete successo. Bene, questo è il punto, un uomo si siede al suo computer, fa un affare e pensa a cosa fare dopo, quello che vede, lo scrive nel suo diario o su un video, e trae le conclusioni come le vede, questo non è un manuale di istruzioni per il trading. Penso che dovresti seguire le regole che hai impostato e tutto dovrebbe funzionare, è qualcosa di più, prenderò altre strategie e le modificherò, non sono sicuro, ma penso che puoi fare trading con qualsiasi strategia, la cosa principale è sapere come usarla.

 
 
Vyacheslav Kornev:

No, se hai guardato il video, l'idea è diversa. Dicevo che a volte vedo uno scambio e a volte voglio vederlo. L'idea del blog è di vedere se so fare trading o no. E per formare una strategia. Potete capire che ho iniziato a fare trading con quasi nessuna strategia, e sta iniziando a riempirsi di regole.

Non voglio ancora alcun profitto. Se riesco a formare chiaramente tutto, allora si vedrà.

Proprio così. So per esperienza che la pubblicità è disciplinante.