Studio. - pagina 2

 
Victor Ziborov:
Sergei, il mio background è così interessante? Ho avuto lezioni private preparatorie di matematica quando mi stavo preparando per andare all'università. L'insegnante era dell'Istituto di cibernetica di Kiev. Ho imparato da lui la cosa più importante: l'approccio (prendersi il proprio tempo e divertirsi). Questo era tutto. Tutti gli altri miei insegnanti dell'istituto erano "meschini" rispetto a questo insegnante. Avevo già scritto la mia tesi da solo, senza la partecipazione effettiva del supervisore. Il supervisore ha svolto un ruolo formale. Quindi l'impulso iniziale del banco di scuola è importante. Mi occupo di Forex da oltre 10 anni. Naturalmente, senza corsi di ciarlataneria. Ho avuto qualche successo.

È solo che l'insegnante era un asso nel suo lavoro.

 
Victor Ziborov:
Sergei, il mio background è così interessante? Ho avuto lezioni private preparatorie di matematica quando mi stavo preparando per andare all'università. L'insegnante era dell'Istituto di cibernetica di Kiev. Ho imparato da lui la cosa più importante: l'approccio (prendersi il proprio tempo e divertirsi). Questo era tutto. Tutti gli altri miei insegnanti dell'istituto erano "meschini" rispetto a questo insegnante. Avevo già scritto la mia tesi da solo, senza la partecipazione effettiva del supervisore. Il supervisore aveva un ruolo formale. Quindi l'impulso iniziale del banco di scuola è importante. Mi occupo di Forex da oltre 10 anni. Naturalmente, senza corsi di ciarlataneria. Ho un certo successo.

Non come la sua biografia, ma il suo approccio alla questione. Io stesso sono stato formato dai guru, ma dare consigli a tutti gli altri è SOLO autoformazione .... Non è logico..., anche tenendo conto dei calci iniziali - sempre del Guru... dubito che avresti ottenuto i tuoi diplomi con l'autoformazione...

 
Andrey:
Dove andare. Per imparare a fare trading.

dipende da cosa vuoi ottenere

È più probabile che tu impari a comprare un robot già pronto e a pasticciare con esso sul tuo computer.

 
Victor Ziborov:
Andrei, te lo dico da persona in pensione e con numerosi diplomi. L'educazione più efficace è l'auto-educazione. Quindi, non pagate nessun corso da ciarlatani (la vostra città ne è probabilmente piena). Prendi Internet, MT4, un conto demo, e leggi e prova, e vedrai che poco a poco, passo dopo passo, il tuo futuro sistema di trading individuale diventerà chiaro nella tua mente. Ma, attenzione, questo è un processo lungo e doloroso. Almeno 4 anni. E, realisticamente, di più. Qui non c'è una strada a pali larghi. Buona fortuna a voi.
Grazie mille! Buona fortuna a voi!
 
Serqey Nikitin:

Non come la tua biografia, ma il tuo approccio alla questione... Addestrato dai Guru tu stesso, ma dare consigli a tutti gli altri è SOLO un autodidatta... Non è logico..., anche con i calci iniziali - sempre del Guru... dubito che avresti ottenuto i tuoi diplomi con lo studio autonomo...

Va bene, così sia. Ma credo che un adulto possa già camminare da solo, e non dovrebbe essere istruito da persone che insegnano ciò che loro stessi non sanno fare. Un trader di successo non si impegna nell'insegnamento del penny-pinching se lui stesso può commerciare con successo. I commercianti di vero successo non sono solo pochi, sono microscopicamente pochi = 0,3% di tutte le persone che si definiscono commercianti. Avevo un amico che era un insegnante di forex su skype, così vicino che mi parlava francamente. Stava chattando su qualche forum di forex, spacciandosi per un guru del forex. Poi si è offerto di insegnare il forex su Skype in una settimana. Ha reclutato un gruppo di 10 persone. Il costo della formazione - 300 dollari a settimana per uno studente. Gli ho chiesto: "Gena, tu stesso sei un commerciante di successo, perché hai bisogno di altri studenti? Ha risposto: quando si fa trading, si possono fare profitti o subire perdite. E qui - 100% di profitto. Ma non è così che funziona la vita per molto tempo. La vita mette ogni cosa al suo posto alla fine. I discepoli si sono esauriti. Hanno smesso di fidarsi di lui. Ha accumulato circa 500 mila dollari di debiti a Kiev per il suo "commercio di successo" e ha tranquillamente svuotato tutto, molto rapidamente - quando Obama è stato eletto per la prima volta negli USA. E ora, quando sento "educatore forense", immagino mentalmente un'altra "Gena". Quindi non credete a nessun guru del forex. Andate a fondo da soli.
 
Vadim Radchenko:

Cerca su internet diversi libri, articoli, leggi le sezioni pertinenti nei forum. Tutto questo può essere trovato nel pubblico dominio e gratuitamente. Hai solo bisogno di filtrare per te stesso ciò che è utile e ciò che non lo è (questo verrà con il tempo e l'esperienza).

Non andate per nessun corso a pagamento - vi diranno le stesse cose che potete trovare gratuitamente. Ricordate, se il trader sa come fare trading, non insegnerà a nessuno (per soldi), perché guadagnerà sul mercato, non vendendo corsi.

Come già scritto sopra, lo imparerete per molto tempo e sui vostri errori (non c'è modo senza).

E sì, non leggere nessun analista o notizia nelle prime fasi del trading - sarà solo d'intralcio.

Buona fortuna!

Grazie! Buona fortuna a voi!
 
Victor Ziborov:
Va bene, così sia. Ma credo che un adulto possa già camminare da solo, e non dovrebbe essere istruito da persone che insegnano ciò che loro stessi non sanno fare. Un trader di successo non si impegnerà nell'insegnamento del penny-pinching se lui stesso sa come fare trading con successo. I commercianti di vero successo non sono solo pochi, sono microscopicamente pochi = 0,3% di tutte le persone che si definiscono commercianti. Avevo un amico che era un insegnante di forex su skype, così vicino che mi parlava francamente. Stava chattando su qualche forum di forex, spacciandosi per un guru del forex. Poi si è offerto di insegnare il forex su Skype in una settimana. Ha reclutato un gruppo di 10 persone. Il costo della formazione - 300 dollari a settimana per uno studente. Gli ho chiesto: "Gena, tu stessa sei una commerciante di successo, perché hai bisogno di altri studenti? Ha risposto: quando si fa trading, si possono fare profitti o subire perdite. E qui - 100% di profitto. Ma non è così che funziona la vita per molto tempo. La vita mette ogni cosa al suo posto alla fine. I discepoli si sono esauriti. Hanno smesso di fidarsi di lui. Ha accumulato circa 500 mila dollari di debiti a Kiev per il suo "commercio di successo" e ha tranquillamente svuotato tutto, molto rapidamente - quando Obama è stato eletto per la prima volta negli USA. E ora, quando sento "educatore forense", immagino mentalmente un'altra "Gena". Quindi non credete a nessun guru del forex. Tirate fuori tutto da soli.


Posso continuare?
 
Mickey Moose:


Posso continuare?
Puoi, Mikhail, continuare.
 
Victor Ziborov:
Puoi, Mikhail, continuare.


Cosa è successo poi a quell'uomo?
 
Mickey Moose:


Cosa è successo poi a quell'uomo?
Non è successo niente. Ha trovato una nuova cosa da fare - va in giro per diversi forum di forex e vende una nuova piattaforma. Non MT4(5), ma qualche altro. Convincere le persone ingenue che, sai, non sei bravo a fare trading, perché stai usando la piattaforma sbagliata. È un oratore brillante, è bravo a tenere testa in pubblico. Il pubblico lo ama immediatamente. Loro gli credono, e lui fa soldi su questa convinzione. Ha pagato i suoi debiti? - No. Riceve chiamate, risponde sempre al telefono. Dice che non ha soldi. Vive con i suoi genitori in pensione. Quindi non c'è niente di niente. Nessuno lo ha mai portato nel bosco. Mi deve anche 15.000 dollari. Non voglio rivolgermi a nessuno per ripagarlo. Potrebbe essere ucciso a causa del mio debito e allora la vita di un uomo sarà sulla mia coscienza. Potrei essere accusato di aver ordinato l'omicidio. Non lo voglio. Il suo nome è Gennady Babak. Puoi cercarlo su Google, vedere quanti dei suoi video, dei suoi annunci... Quindi Ghena sta ancora prosperando. Vedete, di solito Dio dà all'uomo un talento, ma a spese di altri talenti. Ho notato questo: se un uomo è un brillante oratore, allora non può risolvere un problema serio. Tutto il talento è andato nell'oratoria.