Studio. - pagina 8

 
Mickey Moose:


E il fatto che tutte le università stiano facendo la stessa cosa viene messo a tacere, vero?

Le università non hanno il compito di insegnare. Il loro compito è quello di dare alle persone l'opportunità di acquisire conoscenze. Chi lo vuole / può farlo, lo ottiene e, forse, fa esperienza. Tutti gli altri sono osservatori e ascoltatori.

 
Victor Ziborov:
In effetti, c'è un suggerimento che potrebbe essere interessante
 
Mickey Moose:


E il fatto che tutte le università stiano facendo la stessa cosa viene messo a tacere, vero?

Permettetemi di chiedervi cosa ha a che fare questo con le università?

Ho delineato la situazione in modo chiaro e comprensibile, bisogna capire ciò che è scritto nel suo contesto, invece di tirare fuori frasi a caso.

Ancora una volta, al fine di eliminare inutili equivoci: la formazione, e tutto ciò che è associato ad essa nel campo del trading, è nel 99% dei casi frode e ciarlataneria.

Il restante 1% probabilmente non l'ho nemmeno mai incontrato, ma ammetto che può succedere. Per esempio io, per un conoscente, ho cercato di spiegare ai miei amici - cosa e perché in relazione al mercato. assolutamente gratuito naturalmente =)))).

E costantemente ribadito che se avete il coraggio di essere coinvolti. tutto può finire male per la vostra tasca ... anche il mio aiuto non è una panacea, posso indicare la strada e risparmiare un sacco di tempo di auto-studio e niente di più.

E anche qui sul forum in un thread correlato sul mentoring... Ho bruciato il più grande gral gratis per così dire =) perché so che non è così facile da usare in ogni caso, ma le informazioni sono davvero molto preziose. Avrei dato molto per queste informazioni circa 10 anni fa, quando ho iniziato a studiare il mercato...

( Sto parlando di: https://www.mql5.com/ru/forum/223388/page23 )

Sto scrivendo tali cose qui a causa del motivo di mettere in guardia la gente contro i ciarlatani. ma dal momento che è necessario seguire la tesi di criticare l'offerta, ho dato un esempio di come il commercio, in quale direzione per scavare.

Sto sottolineando il fatto che qualsiasi discorso sulla complessità del sistema, o la presenza di molta nebbia e acqua nel sistema o l'insegnante èun indicatore di inganno. in realtà qualsiasi sistema è semplice. E ha risposto a una persona lì nel thread perché anche i libri sono a volte oscuri =)


TOTALE:

Se sei un principiante, devi capire che, per così dire, le persone che si occupano di formazione fanno soldi sugli studenti e, ahimè, spesso tutti questi corsi e tutor non sono in grado di dare loro nulla.

C'è qualche informazione utile su Internet, ma è mescolata a tonnellate di merda inutile.

Questo è ahimè, ma chi cerca, trova. E il momento in cui uno impara a capire il mercato e impara a fare trading sul lato del profitto, non avviene quando si suppone che uno trovi queste informazioni, ma quando ha esaminato molte idee e approcci e ha capito tutto .

 
Dens12:

Strano modo di pensare, tutte le tesi sono molto tirate. o era solo demagogia?

Quindi, a giudicare dalle affermazioni inverosimili, ne consegue la conclusione: un principiante che non ha nulla da imparare dovrebbe comprare il corso immediatamente, indipendentemente dal suo costo?

Abbiamo mostrato in un colpo solo ciò di cui abbiamo veramente bisogno =), e se si spreme il significato finale della frase - dateci i vostri soldi, troveremo un uso migliore di quello di affondare il mercato =)))) BRAVO!

e alcuni ci cascheranno. cosa si può fare? le persone sono spesso molto cieche nel perseguire i loro sogni...

non è così?

O porti i soldi al formatore, risparmiando tempo per la formazione, o porti i soldi al mercato, perdendo i tuoi depositi.

Un'altra opzione è che il piano è di vivere per sempre, quindi c'è "un sacco di tempo" per l'auto-apprendimento
 
Mickey Moose:

Non è così?

O porti i soldi all'insegnante e risparmi tempo nella formazione, o porti i soldi al mercato e perdi i tuoi depositi.

Un'altra opzione - il piano di vivere per sempre, quindi il tempo per l'auto-apprendimento "in abbondanza"

Per quanto riguarda i nuovi arrivati, non hanno risparmiato tempo, ma hanno perso denaro.

E come farlo bene, ho scritto sopra, e purtroppo questa è l'unica opzione. Dovete farlo da soli e non ha senso pagare dei soldi.

 
Dens12:

Il nuovo arrivato non ha solo risparmiato tempo, ma ha anche perso soldi per niente.

E come farlo bene, ho scritto sopra, e purtroppo questa è l'unica opzione. Da solo è l'unico modo e nessuno ha il senso di pagare dei soldi.



Ok)
 
Andrey:
Dove si può applicare. Per imparare a fare trading.
Per comprare un TS e scambiarlo. Qualsiasi TS dovrebbe avere delle statistiche. O l'abbonamento ai segnali andrà bene. In ogni caso, non c'è un TS redditizio, che sarebbe addestrato, anche a pagamento. Tali sistemi di trading sono utilizzati per creare consulenti esperti, o per venderli o tenerli in segreto. I segnali di vendita sono anche possibili. Quindi, se vuoi fare trading, padroneggia le basi, compra qualsiasi tipo di TS e vai avanti.
 
Andrey:
Dove si può applicare. Studiare il commercio.
Andare in un istituto commerciale.
 
Mihail Matkovskij:
Comprate un TS e scambiatelo. Qualsiasi TS dovrebbe avere delle statistiche. O può essere un abbonamento ai segnali. In ogni caso, non c'è un TS redditizio, che sarebbe addestrato, anche a pagamento. Tali sistemi di trading sono utilizzati per creare consulenti esperti, o per venderli o tenerli in segreto. I segnali di vendita sono anche possibili. Quindi, se vuoi fare trading, padroneggia le basi, compra qualsiasi tipo di TS e vai avanti.

Credevo di averla lasciata).

3 anni di esperienza.

 
Dens12:

E anche qui sul forum in un thread correlato sul mentoring... Ho bruciato il più grande gral gratis, per così dire =) perché so che non è così facile da usare alla cieca comunque. tuttavia, queste informazioni sono davvero molto preziose. Avrei dato molto per queste informazioni circa 10 anni fa, quando ho iniziato a studiare il mercato...

(Sto parlando di: https://www.mql5.com/ru/forum/223388/page23)

Non si senta in colpa, Maestro... Il tuo segreto è noto da tempo, ma non tutti sono in grado di applicarlo nella pratica - tu sei proprio lì.