Metodi a grappolo di previsione del mercato. - pagina 2

 
Alexander_K2:

E tu, Yuri, sei molto bravo, vedo.

Ho tutto - non preoccupatevi. Stiamo per iniziare la distribuzione a tutti i poveri e i bisognosi.

Anch'io. Non c'è bisogno di guardare).

Solo che non ho intenzione di darlo via). A proposito, le strategie distribuite, se applicate, cessano di funzionare). Quindi la vostra carità non gioverà a nessuno.

 
Комбинатор:
Sì... Orljanka non è un processo casuale. il numero di lati, i giocatori sono noti e tutte le possibili variazioni possono essere contate.

Ti definisci un combinatore, ma non conosci i giochi combinatori.

 
Yuriy Asaulenko:

Anch'io. E non c'è bisogno di guardare).

Solo che non ho intenzione di darli via). A proposito, le strategie distribuite, se applicate, smettono di funzionare), quindi la tua carità non fa bene a nessuno.

Seriamente - ci ho pensato. Naturalmente, mi dispiace sprecare il mio lavoro e quello delle persone che mi hanno aiutato - compreso te. Ma voglio aiutare i perduti e i disperati. Dobbiamo pensare a come farlo correttamente. Per esempio, perché non apri un segnale? Lasciate che le persone guadagnino soldi.
 
Petros Shatakhtsyan:

Ti definisci un combinatore ma non conosci i giochi combinatori.

Beh, se tu ti definisci un trader )) io posso definirmi qualsiasi cosa
 
Alexander_K2:
In tutta serietà - ci ho pensato. Mi dispiace certamente di aver sprecato il mio lavoro e quello delle persone che mi hanno aiutato - compreso te. Ma chi si è perso e chi è disperato vuole aiutare. Dobbiamo pensare a come farlo correttamente. Per esempio, perché non apri un segnale? Lasciate che le persone guadagnino soldi.

Io gioco ai fortini. Non appena entra più di una persona allo stesso tempo, non c'è abbastanza liquidità nel bicchiere. Questa è la fine della strategia e della tattica). Tutti sono nella merda, e io sarò incolpato).

Ricordate la battuta - l'intera arena è nella merda, l'intero pubblico è nella merda e io sono quello che esce su uno smoking bianco e un cavallo bianco. (с)

 
Yuriy Asaulenko:


Leggete l'ipotesi del mercato efficiente.


Questa ipotesi è una bufala e una totale assurdità.

 
Petros Shatakhtsyan:

Qualsiasi gioco di carte non è un processo casuale. Il numero di carte e il numero di giocatori sono noti e si possono calcolare tutti i tipi di variazioni.

Il Forex, d'altra parte, è un processo completamente casuale. C'è solo una limitazione dei prezzi dall'alto e dal basso.


Il Forex non è un processo completamente casuale.

 

il volume è di solito distribuito nello stesso modo delle quotazioni medie di un dato periodo (cioè in modo casuale), quindi si può farne a meno

 
Yuriy Asaulenko:

Io gioco ai fortini. Non appena entra più di una persona allo stesso tempo, non c'è abbastanza liquidità nel bicchiere. Questa è la fine della strategia e della tattica). Tutti sono nella merda, e io sarò incolpato).

Ricordate la battuta - l'intera arena è nella merda, l'intero pubblico è nella merda e io sono quello che esce su uno smoking bianco e un cavallo bianco. (с)


sui futures fx questo non accadrà, il market maker aggiungerà liquidità

quindi abbiamo un segnale su forts mt5 :)

 
Олег avtomat:

Il forex non è un processo completamente casuale.


Il Forex è molto simile al calcio.

E nel calcio, il movimento o la traiettoria della palla durante tutto il gioco, non è un processo casuale?