Metodi a grappolo di previsione del mercato.

 

Signori! Discutiamo gli approcci (promettenti a mio parere) dei cluster per le previsioni di mercato in questo thread. Prima di tutto, intendo la cosiddetta cluster analysis la cui essenza è quella di guardare i modelli insieme ai volumi reali che sembra davvero permettere di prevedere ulteriori movimenti di prezzo.

Ma per il momento, esercitiamoci a riconoscere i pattern candlestick regolari(senza volumi).

In allegato a questo post ci sono una dozzina di pattern candlestick come


Ci sono molti ricercatori di pattern candlestick che probabilmente non avranno problemi a identificare tali pattern su quei grafici che prevedono correttamente le loro tendenze future e a postarli su questo thread.

File:
Candl_Graf.zip  231 kb
 
Aleksey Ivanov:

Signori! Discutiamo gli approcci (promettenti secondo me) dei cluster alla previsione del mercato in questo thread. Prima di tutto, intendo la cosiddetta cluster analysis la cui essenza è quella di guardare i modelli insieme ai volumi reali che, apparentemente, permette davvero di prevedere ulteriori movimenti di prezzo.

Ma per ora, esercitiamoci a riconoscere i modelli di candele regolari.

In allegato a questo post c'è una dozzina di grafici a candele come


Ci sono molti ricercatori di pattern candlestick che probabilmente non avranno problemi a identificare i pattern candlestick su quei grafici che prevedono correttamente la tendenza futura dei prezzi e a postarli su questo thread.


Non so se posso fornire un link a quel sito. Quindi cercate su Google "cluster delta", il sito si chiama clusterdelta . com. Ci sono molte informazioni sull'argomento e si possono trovare grafici a grappolo.

 

Lei è un fisico. Quantum Mech, se non mi sbaglio. Credete davvero che un processo casuale possa formare gruppi di modelli che possono essere usati per prevedere le cose?

Leggete l'ipotesi del mercato efficiente. Nessuno può ottenere alcun vantaggio, l'interno è ovviamente un'eccezione. Il mercato è casuale per l'osservatore. Che sia casuale o meno non ha molta importanza. La parola chiave è per l'osservatore.

Le auto arrivano all'incrocio a T - a destra o a sinistra, tutte hanno il loro obiettivo, tutt'altro che casuale - tutto è deterministico. Si può prevedere qualcosa. Questo è solo un esempio per i lettori, come per chiarire.

Infatti, conoscevo un fisico che andava in giro con una cornice e sentiva voci dallo spazio.

 
Yuriy Asaulenko:

Lei è un fisico. Quantum Mech, se non mi sbaglio. Credete davvero che un processo casuale possa formare gruppi di modelli che possono essere usati per prevedere le cose?

Il gioco del poker è un processo casuale.

 
Комбинатор:

il gioco del poker è un processo casuale.

Assolutamente. Sto giocando a Mail.ru in questo momento. Controllando anche il sito. A proposito, sono quasi sempre un buon vincitore).
 

Non ci sono quasi esperti di questa analisi dei cluster in questo Forum. Qui ci sono per lo più buoni programmatori. E non ci sono molti commercianti. E in generale, i buoni commercianti (non solo qui) non sono solo pochi, sono microscopicamente pochi! Personalmente mi piace questo argomento.

Alexei, lo propongo. Tira fuori dall'archivio il primo schema con i volumi, mostralo nel post e discutiamone. Perché se - un mucchio in una volta sola (tutto l'archivio), ne macchieremo il significato e non otterremo nulla in termini di comprensione. Mi piace avere qualcosa lasciato nella mia mente e nel mio subconscio dalla discussione e usarlo nel mio trading.

Alexey, non vedo nessun volume nella foto che hai postato. Inoltre, non è chiaro di che periodo si tratti, e non è chiaro - cos'è questo schema? È un modello di inversione o cosa, esattamente?

 
Victor Ziborov:

Non ci sono quasi esperti di questa analisi dei cluster in questo Forum. Qui ci sono per lo più buoni programmatori. E non ci sono molti commercianti. E in generale, i buoni commercianti (non solo qui) non sono solo pochi, sono microscopicamente pochi! Personalmente mi piace questo argomento.

Alexei, lo propongo. Tira fuori dall'archivio il primo schema con i volumi, mostralo nel post e discutiamone. Perché se - un mucchio in una volta sola (tutto l'archivio), ne macchieremo il significato e non otterremo nulla in termini di comprensione. Mi piace avere qualcosa nella mia mente e nel mio subconscio dalla discussione e usarlo nel mio trading.

Alexey, non vedo nessun volume nella foto che hai postato. Inoltre, non è chiaro di che periodo si tratti, e non è chiaro - cos'è questo schema? È un modello di inversione o di cosa esattamente?

Discutere dei modelli è una frase vuota. Dovremmo discutere le statistiche dei modelli. E sapremo immediatamente se c'è qualcosa o no.

E nessuno ha statistiche. (Solo blah, blah, blah.))

Afftor, esponi le statistiche e ci sarà un argomento di discussione.

 
Yuriy Asaulenko:
Assolutamente. Attualmente sto giocando su Mail.ru.
Si tratta di vincere sugli schemi dei tuoi avversari.
 
Комбинатор:

il gioco del poker è un processo casuale.


Qualsiasi gioco di carte non è un processo casuale. Il numero di carte e il numero di giocatori sono noti e si possono calcolare tutti i tipi di variazioni.

Il Forex, d'altra parte, è un processo completamente casuale. C'è solo un limite di prezzo dall'alto e dal basso.

 
Yuriy Asaulenko:

Discutere dei modelli è un esercizio vuoto. Dovreste discutere le statistiche dei modelli. E sarà immediatamente chiaro se c'è qualcosa o no.

E nessuno ha delle statistiche. Solo blah-blah-blah)).

E tu, Yuri, sai, come la vedo io.

Ho tutto - non preoccupatevi. Inizieremo presto a distribuire a tutti i poveri e i bisognosi.

 
Petros Shatakhtsyan:

Qualsiasi gioco di carte non è un processo casuale. Il numero di carte e il numero di giocatori sono noti e si possono calcolare tutti i tipi di variazioni.

Il Forex, d'altra parte, è un processo completamente casuale. C'è solo un limite di prezzo in alto e in basso.

Già. Orljanka non è un processo casuale. il numero di lati, i giocatori sono noti e si possono calcolare tutti i tipi di variazioni.