La psicologia del trader di successo. - pagina 19

 

Deve essere psicologicamente difficile per i clienti di questo ufficio...

Новости

25 gennaio 2018

Le domande di rimborso saranno raccolte a febbraio 2018. Per altre domande, si prega di contattare il manager ad interim della società ai contatti elencati sul sito ufficiale della società.


Rebranding

A causa di una ristrutturazione non programmata nel 2017, le condizioni finanziarie della società si sono deteriorate notevolmente, il che ha portato a un deflusso di capitale dei clienti, un calo del fatturato commerciale e, di conseguenza, le entrate complessive sono diminuite a un livello critico. Nell'assemblea generale straordinaria gli azionisti hanno deciso di terminare le operazioni attuali, nominare un'amministrazione temporanea, restituire i contanti ai clienti e ribattezzare la società.


Si prega di notare che tutte le procedure relative al fallimento della società sono condotte in conformità con il diritto internazionale. Le informazioni rilevanti sono pubblicate solo sul sito ufficiale, tutte le altre fonti potrebbero essere considerate inaffidabili.


Contatta

Se avete domande o dubbi, scrivete all'amministratore provvisorio della società all'indirizzo ...@...com.

Il processo è in corso... Ed è diventato comune da un po' di tempo a questa parte, quindi questo risultato dovrebbe essere sempre tenuto a mente.
 
Aleksey Ivanov:
C'è solo un modo per arrivare in cima - rompere tutto e trovare un posto dove cercare il bordo. Puoi passare attraverso un sacco di falsi - controllare le strategie del forum, spalare kodobase e il mercato, spalare i segnali, passare attraverso un sacco di stereotipi replicati (sulla psicologia tra gli altri), unirsi al culto degli ottimizzatori, unirsi ai martinofili, spalare le onalità...
 
Victor Ziborov:

Secondo la mia incompetente opinione, se stai cercando un sistema di trading efficace, dovresti adattare questo TS al tuo carattere. Cioè, il sanguigno con la sua alta attività mentale e l'impazienza non dovrebbe impegnarsi nel trading a lungo termine. E il flemmatico con la sua lentezza non dovrebbe impegnarsi a fare lo scalpo.

!!!
 
Yuriy Asaulenko:

Il terminale va benissimo. Non esiste la psicologia.

Tu, invece, sei chiaramente sovraeccitato. Perché? È ovvio che la psicologia ti dà fastidio e vuoi parlarne.

Ancora una volta. Niente tecnologia, niente psicologia. Nessuna tecnologia - c'è la psicologia e tutti i tipi di preoccupazioni come - il mercato è andato nel modo sbagliato, la casa di intermediazione è dopo i miei stop, ecc.

Quindi non nego che io, a differenza di te (che hai raggiunto la perfezione, a giudicare dalle tue parole), sono lontano dalla perfezione psicologica. E ci sono molte persone qui che dicono onestamente che questo argomento è vicino e comprensibile per loro (anche a differenza di te).

Beh, per quanto riguarda "il mercato è andato nella direzione sbagliata" (e per incolpare qualcuno), come lei sottolinea, mi sono allontanato da tempo dal "discorso del bambino".

E, a proposito, voto a piene mani per lo sviluppo della tecnologia.
 
Aleksey Ivanov:

Non nego che io, a differenza di te (che hai raggiunto la perfezione, a giudicare dalle tue parole), sono lontano dalla perfezione psicologica. E ci sono molte persone qui che dicono onestamente che questo argomento è vicino e chiaro per loro (anche a differenza di te).

Beh, per quanto riguarda "il mercato è andato male" (e dare la colpa a qualcuno), come lei scrive, mi sono allontanato da tempo dallo stato di "moccioso infantile".

Non bestemmiate, fisici! La gente mi guarderà e dirà - che mucchio di gente studia nei dipartimenti di fisica :)))
 
Alexander_K2:
Non bestemmiate, fisici! La gente vi guarderà e dirà - che razza di gente studia nei dipartimenti di fisica :)))
Sei così incazzato che devi rispondere. Altrimenti ti metteranno nei guai.
 
Aleksey Ivanov:
Quindi, se vieni spinto in giro, devi rispondere. Altrimenti, si incepperà.
Sorprendentemente, si tratta di un alterco - dato che Yuri è il suo collega e il mio.
 
Aleksey Ivanov:

Non nego che io, a differenza di te (che hai raggiunto la perfezione, a giudicare dalle tue parole), sono lontano dalla perfezione psicologica. E ci sono molte persone qui che dicono onestamente che questo argomento è vicino e comprensibile per loro (anche a differenza di te).

Ma su quel "il mercato è andato nella direzione sbagliata" (e per incolpare qualcuno), come dici tu, mi sono allontanato da tempo dallo stato di "moccioso infantile".

Non sto parlando di perfezione, sto parlando del processo. Che la tecnologia sia perfetta o meno è un'altra questione. C'è la tecnologia - ci conformiamo, la procedura formale.

Cattiva tecnologia - cerchiamo i difetti e apportiamo miglioramenti. È possibile utilizzare transazioni demo o virtuali.

Come esempio. Diciamo che non ho scambiato oro per molto tempo. Per esempio, passo una giornata a fissarlo, cercando di stimare qualcosa. E il giorno dopo prendo un pezzo di carta e lo uso per fare scambi virtuali. Quando tutto è messo a punto, comincio a suonare, prima con un futuro. Se dopo alcuni scambi tutto va bene, posso passare a un volume pieno.

 
Олег avtomat:

Sono dall'"altra parte delle barricate" in entrambi i casi, che sia "cucina" o "non cucina".

E poiché sono due facce della stessa medaglia, possiamo supporre che

P1 * P2 = 1

Così iniziamo la matematizzazione della psicologia del trading ;)))


Aleksey Ivanov:
Questo è quello che ho scritto, complicata psicologia di un commerciante di successo deve essere. Questo è il motivo per cui l'algoritmo non può essere usato come modello a sé stante.

Un modello adatto per descrivere questa interazione (o confronto) e ottenere un quadro qualitativo sarebbe un modello predatore-preda in una delle sue versioni non molto sofisticate.

 

e l'argomento originale si sta lentamente trasformando... girando lentamente...