ATcl - Interprete Tcl per MT4 - pagina 3

 
grande roba, va davvero bene con il 4
 
C'è una continuazione del tema con altri esempi?
 

Sto aspettando... il vecchio sito tornerà :-) perché tutto è andato :-) Mi hanno rubato il mio dominio (credo che tu lo sappia). Devo ora riscattare, e solo attraverso pipal e tutte le mani non venire a questo, perché sembra che pajpalomu praticamente non utilizzare nella pratica quotidiana

Ho anche abbozzato un esempio per web-socket, ma non ha funzionato con il salto. Voglio dire che ha funzionato, ma non proprio come dovrebbe essere: se apro un thread separato, funziona, ma non nel thread nativo di MT4. Questo non dovrebbe essere il caso e posterò un esempio (e ovviamente una nuova versione con correzioni per questo problema).

 
Maxim Kuznetsov:

Aspettatevi... il vecchio sito tornerà solo :-) altrimenti tutto manca da qualche parte :-) Mi hanno rubato il mio dominio (credo che tu ne sia al corrente). Devo ora riscattare, e solo attraverso pipal e tutte le mani non venire a questo, perché forse che pajpalomu praticamente non utilizzare nella pratica quotidiana

Ho anche abbozzato un esempio per web-socket, ma non ha funzionato con il salto. Voglio dire che ha funzionato, ma non proprio come dovrebbe essere: se apro un thread separato, funziona, ma non nel thread nativo di MT4. Questo non dovrebbe essere il caso e posterò un esempio (e ovviamente una nuova versione con correzioni per questo problema).

Maxim, mi fa piacere sentirti! Sì, mi ricordo del tuo problema con il sito. (((( Vi auguro di risolvere con successo tutti i problemi il più presto possibile!

 

A causa di problemi di dominio, la pagina del progetto è stata spostata su http://nektomk.ru/atcl:start

È un peccato che il post originale (il post all'inizio del thread del forum) non possa essere modificato. I link dovrebbero essere corretti lì

ATcl
  • nektomk.ru
Рад представить вам библиотеку ATcl v1 beta - интерпретатор Tcl для MT4. Расширяте возможности ваших программ MQL, используйте СУБД, дополняйте сетевыми средствами, интегрируйте их с любыми программами используя Tcl.
 
Maxim Kuznetsov:

A causa di problemi di dominio, la pagina del progetto è stata spostata su http://nektomk.ru/atcl:start

Peccato che il post originale (post all'inizio del thread del forum) non possa essere modificato. I link dovrebbero essere corretti lì

Ciao! Beh, le informazioni sono state ripristinate, il che è già bello. )))

 

Si sta preparando attivamente una nuova versione, che cambierà (apparentemente) la semantica delle chiamate di metodo Set

Si presume ora che gli identificatori di oggetti siano passati come valore. Sembra logico - Set("variable_name", object_id)

Ma in pratica non è conveniente e causa spiacevoli errori "access violation" perché al volo scriviamo Set("variabile",id_valore) invece di Set("variabile",Obj(valore).
E il codice sarà più leggibile. tcl.Set("varname",5) è più breve e più chiaro.

E per cominciare - uno screenshot della demo che sarà inclusa nella nuova versione:

Questo è uno scambio di dati a due vie con Excel - una specie di "indicatore universale". Tutto tranne i grafici è derivato da MT4. Solo i grafici vengono aggiunti manualmente.
Tutte le cifre e i grafici sono aggiornati ed eseguiti

 
Maxim Kuznetsov:

Si sta preparando attivamente una nuova versione, che cambierà (apparentemente) la semantica delle chiamate di metodo Set

Ora si suppone che passi identificatori di oggetti come valore, sembra logico - Set("variable_name", object_id)

Ma in pratica risulta essere scomodo e causa spiacevoli errori "access violation" perché al volo scriviamo Set("variabile",valore_diretto) invece di Set("variabile",Obj(valore)).
E il codice sarà più leggibile. tcl.Set("varname",5) è più breve e più chiaro.

E per cominciare - uno screenshot della demo che sarà inclusa nella nuova versione:

Questo è uno scambio di dati a due vie con Excel - una specie di "indicatore universale". Tutto tranne i grafici è derivato da MT4. Solo i grafici vengono aggiunti manualmente.
Tutte le cifre e i grafici sono aggiornati ed eseguiti

Stiamo aspettando l'aggiornamento! E sono completamente d'accordo sull'impostazione dei valori, dobbiamo semplificare la trasmissione dei valori. Possiamo anche andare come segue: tcl["nome della variabile"]=valore della variabile; E ottenere: valore = tcl["nome della variabile"]; Se non c'è una variabile, basta restituire un valore vuoto per tipo, non un errore.

 

Quasi fatto :-)

Foglio di calcolo Excel

È necessaria una discussione - il "set di signori" presentato nella tabella è sufficiente?

Non è possibile cambiare la composizione e la disposizione degli elementi dopo che il software è stato rilasciato - rimarrà così com'è, in modo da conservare la compatibilità.

Se non sai cosa c'è nella tabella - è generato da MT4 online.

A mio parere, è sufficiente per un trader inserire formule in Excel e ottenere un indicatore arbitrario. (la tabella BUFFER è come i buffer degli indicatori)

 
Maxim Kuznetsov:

Quasi fatto :-)


È necessaria una discussione - il "set di signori" presentato nella tabella è sufficiente?

Non è possibile cambiare la composizione e la disposizione degli elementi dopo il rilascio del software - rimarrà così com'è, in modo da preservare la compatibilità.

Tutto ciò che è presentato nella tabella - è generato da MT4 online.

Secondo me è più o meno sufficiente per un trader digitare formule in Excel e ottenere un indicatore arbitrario. (La tabella BUFFER è come i buffer degli indicatori)

È possibile spremere qualcos'altro dalle zecche? )))