Segnali di prezzo, che ne sarà di loro? - pagina 2

 
Uladzimir Kirychenka:

Forse dovremmo fare un thread separato e chiamarlo Company News.

E sarebbe bello se queste cose fossero coperte in anticipo - non come un "coltello nel cuore".


Sì, sì,

- Ma qui è come un coltello nella schiena,

- Katerina è stata portata via,

- e l'investigatore mi ha messo al comando!

 
Renat Fatkhullin:

Sì, saranno liberi.

Stiamo gradualmente migliorando il servizio e presto ci saranno altre caratteristiche interessanti per gli abbonati.


Grazie mille per aver rimosso i conti in centesimi, era un peccato quando un conto più basso di 10k era classificato a 1000 centesimi. Spero che ora riporti il 200% -300% di crescita al mese e non li azzeri.

 
Denis Sartakov:

Sì, sì,

- ma qui, come un coltello nella schiena,

- Katerina è stata presa,

- e l'investigatore mi ha messo al comando!

Cosa c'è di peggio di un segnale di conto al centesimo che dovrebbe essere gratuito?
 
Kseniya Yu:

Grazie mille per aver rimosso il conto dei centesimi, era un peccato quando un conto da 10k era più basso nella classifica dei conti da 1000 centesimi. Spero che ora riporti il 200% -300% di crescita al mese e non li azzeri.

Avreste potuto tenere separate le valutazioni per i conti standard da quelle dei centesimi e tutti sarebbero stati felici e avrebbero avuto una scelta equa
 
Sergii Stepiko:
La valutazione avrebbe potuto essere fatta separatamente per quelli standard e per quelli al centesimo, e tutti sarebbero stati soddisfatti e avrebbero avuto una scelta equa.

Sì, i broker di cent hanno un rischio massimo di 10 sterline, mentre gli abbonati devono rischiare migliaia di sterline.

Per quanto mi riguarda, il deposito minimo iniziale per un provider dovrebbe essere di almeno 1000 sterline, o anche di più.

E il valore del deposito iniziale dovrebbe essere incluso nella formula per il calcolo del rating.

 
Denis Sartakov:

Sì, i broker di cent hanno un rischio massimo di 10 sterline, mentre gli abbonati devono rischiare migliaia di sterline.

Per quanto mi riguarda, il deposito minimo iniziale per un provider dovrebbe essere di almeno 1000 sterline, o anche di più.

E il valore del deposito iniziale dovrebbe essere incluso nella formula per il calcolo del rating.

Mi sembra giusto.

 
Denis Sartakov:

Sì, i broker di cent hanno un rischio massimo di 10 sterline, mentre gli abbonati devono rischiare migliaia di sterline.

Per quanto mi riguarda, il deposito minimo iniziale per un provider dovrebbe essere di almeno 1000 sterline, o anche di più.

E il valore del deposito iniziale dovrebbe essere aggiunto alla formula per il calcolo del rating.

Beh, nessuno obbliga nessuno. Potete usare quelli da un centesimo per quelli da un centesimo, quelli standard per quelli standard, e nessun problema. Puoi farlo con la tua volontà, devi solo leggere e pensare a ciò di cui hai bisogno.
 
Victor Ziborov:

Sembra abbastanza giusto.

Lasciate che si divertano. Non mettiamo scarpe numero 43 su un piede numero 40, non sarà comodo, sarà peggio. Dobbiamo comprare la misura giusta.
 
Sergii Stepiko:
Cosa c'è di peggio di un segnale di conto al centesimo che dovrebbe essere gratuito?

Perché (in modo molto approssimativo) invece di un conto con un depo live di 1000 dollari, puoi creare 100 conti con un depo di 10 dollari - e fare baldoria, perdendo 99 conti, per il gusto di portarne uno in cima.

 
Mesaoria:

Perché (molto approssimativamente parlando) invece di un conto con un depo live di 1000 dollari, puoi creare 100 conti con un depo di 10 dollari - e folleggiare, prosciugando 99 conti, per il gusto di portarne uno in cima.

L'acquirente ha il diritto di scegliere. Tutti hanno il diritto di scegliere e non si può limitarlo.