Segnali di prezzo, che ne sarà di loro? - pagina 7

 
Vasiliy Pushkaryov:

Arrivano i copisti negli ordini). Questo è il dodicesimo numero, due di fila. Potrebbe essere una coincidenza, naturalmente.



Sembra che se il pagamento non viene restituito, allora i conti in centesimi saranno per lo più "morti". Essi agiranno come pubblicità e nella descrizione come, se interessati a PAMM, gestione fiduciaria, ecc, si prega di contattare me in privato, commercio trasferito ad un altro account. Qualcosa in questo senso.


Che cosa ti aspetti, tutto il male ritorna male, e qui così...)).

 
Vladimir Zubov:

Il faggio è vietato qui, quindi c'è un conflitto...)

Si può vietare solo se c'è un'alternativa. Se non c'è alternativa, allora non è vietato.

P.S. Comunque, l'alternativa è aggiungere la casella di controllo "Proibire la copia", e ognuno decide per sé, non per loro, se possono copiare il loro segnale gratuitamente o no.
 
Vitaly Muzichenko:

Si può vietare solo se c'è un'alternativa. Se non c'è alternativa, allora non è proibito.

P.S. Comunque, l'alternativa è aggiungere la casella di controllo "Proibire la copia", e ognuno decide per sé, non per loro, se possono copiare il loro segnale gratuitamente o no.

Sarebbe ragionevole.

 
Andrey F. Zelinsky:

Le statistiche del servizio di segnalazione sono insufficienti per un semplice monitoraggio.

Per esempio, tengo le mie statistiche di trading su base settimanale e mensile.

Se confrontate il mio output e quello del servizio segnali, non coincidono affatto - cioè il servizio segnali non ha nessuno degli indicatori di cui ho bisogno.

Ho degli indicatori semplici - per esempio, il mio indicatore principale "crescita" - crescita normale, che mostra davvero quanto ho guadagnato nel periodo in % e in denaro.

Qualcuno sa come applicare quella "crescita" in analisi, che viene visualizzata nel servizio segnali?

Qualcuno può spiegare perché significa, per esempio, il 2900% di "incremento" in segnali, se nello stesso periodo il provider ha aumentato il suo saldo in denaro di non più del 300%.

L'indicatore principale per me è il FS Recovery Factor = PE/MP = Net Profit/Maximum Drawdown. Gli altri indicatori sono derivati da esso. Per esempio, se avete bisogno di più PE, rispettivamente, aumentate il vostro deposito a seconda del MP e della dimensione del lotto. Non c'è bisogno di guardare altri indicatori oltre a FS.
 
Andrey F. Zelinsky:

Le statistiche del servizio di segnalazione sono insufficienti per un semplice monitoraggio.

Per esempio, tengo le mie statistiche di trading su base settimanale e mensile.

Se si confronta il mio output e quello del servizio segnali, non coincidono affatto - cioè il servizio segnali non fornisce nessuno degli indicatori di cui ho bisogno.

Ho degli indicatori semplici - per esempio, il mio indicatore principale "crescita" - crescita normale, che mostra davvero quanto ho guadagnato per il periodo in % e in denaro.

Qualcuno sa come applicare quella "crescita" in analisi, che viene visualizzata nel servizio segnali?

Qualcuno è in grado di spiegare chiaramente cosa significa la "crescita" del 2900% nei segnali, per esempio, se nello stesso periodo il provider ha aumentato il suo saldo in denaro di non più del 300%.


1. Il servizio riflette il guadagno così come il flapper, entrambi i servizi non possono essere sbagliati.

Per quanto riguarda gli investitori, sono consapevoli dei loro rischi, le persone che non vogliono correre rischi non investono qui e comprano immobili o aprono conti in Svizzera. Quindi, gli interessi dei commercianti non devono essere dimenticati, altrimenti non ci saranno affatto.

3. Il denaro serio va a Forti, CME, MICEX, NYSE, ma non a Forex, non dimenticarlo.

 
 
Yousufkhodja Sultonov:
L'indicatore principale per me è PV Recovery Factor = PE/MP = Net Profit/Maximum Drawdown. Gli altri indicatori sono derivati da esso. Per esempio, se avete bisogno di più PE, di conseguenza, si aumenta il deposito a seconda del MP e della dimensione del lotto. Non si dovrebbe guardare nessun parametro tranne il FF.

Solo che è meglio non il classico FS, ma Net Profit/Maximum Drawdown dei fondi, imho.

 
Sergey Basov:

Solo meglio non il classico FS, ma il Net Profit/Maximum Drawdown dei fondi, imho.

Sì, intendevo anche il massimo prelievo di fondi, e non considero affatto il saldo come un indicatore.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, mi riferivo anche al massimo prelievo di fondi, e il saldo, non lo considero affatto un indicatore.

come può l'equilibrio non contare come un indicatore?

se il prelievo conta dal saldo

 
Andrey F. Zelinsky:

come può l'equilibrio non contare come un indicatore?

se il prelievo viene contato dal saldo

Anche il prelievo dovrebbe essere contato dai fondi. L'equilibrio è niente e i fondi sono tutto!