MT5 è per i programmatori, non per i trader - pagina 22

 
Mihail Matkovskij:
Attualmente sto sviluppando EAs e indicatori. Scrivevo programmi per Windows e lavoravo con la grafica 3D.
Questo è quello che sto dicendo. L'intero servizio mcl è per le persone come te. Sviluppatori di app per il trading, con esperienza di programmazione in generale. Non si vive per il trading, si vive per le app. E se una persona viene qui per questa particolare attività, ha bisogno di studiare a fondo la teoria per diventare un professionista nello scrivere prog. Per essere competitivi. I commercianti come classe non sono affatto menzionati.
 
ILNUR777:
Studiare la programmazione non è una sciocchezza. Non attribuite a me le vostre fantasie.
La questione qui non è se imparare o meno la programmazione. La questione è come rendere il viaggio più facile. E se è appropriato per un principiante
per studiare in profondità un vasto campo che gli serve per compiti ristretti che non sono redditizi. Anche le altre lingue non si studiano per hobby.

Come renderlo più facile? Non si può! O ti piace la programmazione e mastichi volontariamente questo granito, con entusiasmo :) o lo prendi come una pillola amara, che non vuoi prendere, ma devi. Nel caso della programmazione, non è necessario. "Se la pittura non ti ama, tutto il tuo amore per essa non servirà a niente" https://www.mql5.com/ru/forum/224131/page21#comment_6319679:) Allora l'unica cosa rimasta da amare è il commercio (anche, a condizione che ti ami :) ). Quindi, la chiave è la sensazione che si prova quando si sta facendo, programmando, commerciando, qualsiasi cosa. Se non fa per te, non torturarti, se al contrario, vai avanti, approfondisci ;)

MT5-это терминал для программистов, а не для трейдеров
MT5-это терминал для программистов, а не для трейдеров
  • 2018.01.10
  • www.mql5.com
Читая форум прихожу к выводу, что здесь в основном трутся махровые программисты...
 
ILNUR777:
Questo è il mio punto. L'intero servizio μl è diventato per persone come te. Sviluppatori di app per il trading, con esperienza di programmazione in generale. Non si vive di trading, ma di applicazioni. E se una persona viene qui per questo particolare business, ha bisogno di studiare la teoria in profondità, per diventare un professionista nello scrivere programmi. Per essere competitivi. I commercianti come classe non sono affatto menzionati.

Hai provato il costruttore di Expert Advisor?

 
Mihail Matkovskij:

Come renderlo più facile? Non si può! O ti piace la programmazione e mastichi volontariamente questo granito, con entusiasmo :) o lo prendi come una pillola amara che non vuoi prendere, ma devi farlo. Nel caso della programmazione, non è necessario. "Se la pittura non ti ama, tutto il tuo amore per essa non servirà a niente" https://www.mql5.com/ru/forum/224131/page21#comment_6319679:) Allora l'unica cosa rimasta da amare è il commercio (anche, a condizione che ti ami :) ). Quindi, la chiave è la sensazione che si prova quando si sta facendo, programmando, commerciando, qualsiasi cosa. Se non fa per te, non torturarti, se al contrario, vai avanti, approfondisci ;)

Questa è una bugia diretta. Togliete il codebase o gli articoli, e l'apprendimento è già complicato. Aggiungete loro e un tutorial, e l'apprendimento diventa più facile. Quindi questo parametro può essere gestito fino a un certo punto, se uno è disposto. Quindi stai mentendo.
 
George Merts:

Un novizio della programmazione convenzionale potrebbe rendersi conto che può scrivere un gioco buono come Doom o WorldOfTanks. Ma questo non è un motivo per un principiante di rinunciare a "Hello Word 1" in favore dell'apprendimento di DirectX.

Ho un collega che è un trader "manuale" piuttosto intelligente, che ha fatto trading con successo variabile per 10 anni. È per lui che ho scritto i miei primi MQL.

Così, ha voluto studiare la programmazione almeno fino al livello di "scrivere un indicatore ATR". Ha guardato i corsi, ha guardato il codice, ha anche provato a scrivere qualcosa, e ha rinunciato dopo una settimana. Mi disse: "Non per me, scrivi tutto tu, ti dirò esattamente di cosa si tratta".

Beh, per lui è lo stesso sia che si tratti di MT4 o MT5. Sono entrambe semplici parole.

Mia moglie, sono sicuro, dirà la stessa cosa.


Anche io ne ho avuti alcuni. Ne ho avuti alcuni, sono assolutamente incapaci di scrivere i propri programmi. Hanno raggiunto il livello di comprensione del codice, dicono: non sono in grado di andare oltre, fermiamoci qui.

 
ILNUR777:
Non si vive di trading, ma di applicazioni.

Se ti riferisci a me, io studio il mercato, si può dire che vivo il trading in una certa misura. Ma traduco tutte le mie idee in ATS e le provo sul tester Expert Advisor. In futuro ho intenzione di unirmi ai commercianti per creare proiettori comuni, quando avrò finito di lavorare sulle mie idee.

 
Mihail Matkovskij:

Hai provato il costruttore esperto?

Non ne ho bisogno. Le domande e l'argomento di questo thread non riguardano le mie conoscenze. Non si tratta nemmeno di imparare o meno la lingua. La domanda riguarda qualcos'altro. Rileggete, forse capirete di cosa si tratta.
 
ILNUR777:
Questa è una bugia diretta. Togliete il codebase o gli articoli e l'apprendimento è già complicato. Aggiungete loro e un libro di testo, e l'apprendimento diventa più facile. Quindi questo parametro può essere gestito in una certa misura, se si è disposti. Quindi stai mentendo.

Chi ha rimosso il Codebase o gli articoli? Credo che tutto sia a posto. Cosa ti stai inventando? :)

C'è così tanta informazione su Internet che è sufficiente per qualsiasi principiante, se solo vuole fare qualcosa nel MQL o nel trading.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MT5 è un terminale per programmatori, non per trader

fxsaber, 2018.01.09 17:55

Ho ragione nel pensare che se MQL5 potesse essere codificato allo stesso modo di MQL4, le questioni di alta complessità di MQL5 non sorgerebbero?

La risposta era sì! Aspettatevi decisioni simili.

 
Mihail Matkovskij:

Chi ha portato via il Codebase o gli articoli? Tutto è al suo posto, vero? Cosa ti stai inventando? :)

Non fare il finto tonto, per favore. Hai detto che non c'è modo di semplificare il percorso. Ti ho dato un esempio elementare di complicazione e semplificazione.
Ipoteticamente rimuovendo la base e gli articoli. Per darvi un esempio.
Sai esattamente cosa voglio dire. E tu fai il finto tonto perché hai torto.
Non mi interessa oltre.