Aiutare a mettere a punto un consulente, un indicatore - pagina 4

 
Naison:
Si ))

Scrivi la tua storia del problema nella tua lettera personale e lo risolveremo))

 
garik999:

tweak indicatore supportresistance , il fatto che l'indicatore ha un time-frame su cui le zone saranno costruite, nelle impostazioni standard, se è 0, sarà disegnare tutte le zone time-frames, o si può mettere solo un time-frame (da 1min a carne).molto per favore fare che era possibile nei parametri del time frame, si potrebbe specificare tre diversi time-frames (ad esempio una settimana, un giorno e 4 ore), e quando si apre l'indicatore terminale (ad esempio apro una coppia di valute a 5 min time-frame, e indicato quelle zone che abbiamo messo in un indicatore timeframe. E se è possibile, allora regolare la zona, cioè, dopo l'applicazione dell'indicatore le zone vengono visualizzate, ma dopo un nn-o tempo, le zone stanno al loro posto (cioè, non si muovono a destra del prezzo) si può regolare la zona per muoversi automaticamente, diciamo, 5 candele in avanti insieme al prezzo?

Guarderò il 3-TF più tardi.

2.Nel tester, i livelli seguono il prezzo

 
FXwin:
1.sul 3-TF lo guarderò più tardi

2.Nel tester, i livelli seguono il prezzo


Capito, grazie!!!

 
FXwin:

Tutti stanno cercando, è solo che c'è molto testo e non è chiaro cosa sia richiesto per aiutare alla fine.
Inoltre non capisco se devo correggere qualcosa nell'indicatore o farne uno nuovo.
Se qualcosa deve essere corretto o completato, allora ci rivolgiamo a un servizio freelance, se si deve creare un nuovo prodotto.

Ti consiglio di accorciare il testo della descrizione all'azione giusta (ciò che è richiesto) e poi appariranno le risposte e gli aiutanti.


Ha ascoltato persone esperte. Rielaborato tutto.

Si prega di vedere cosa c'è che non va. Non capisco perché non disegna proprio nulla.

Tutto è in un unico file. Tutte le spiegazioni e le formule sono nei commenti.

https://www.mql5.com/ru/forum/224805#comment_6372281

Индикатор опционных уровней
Индикатор опционных уровней
  • 2018.01.15
  • www.mql5.com
В последнее время у меня возникла идея создания индикатора опционных уровней, основанного на системе Ильдара Нургалиева...
 

Ragazzi, qualcuno può condividere un menu come questo per mt4 o mt5?

Numero di Magik

 

Ciao FXwin. Ho scritto un semplice EA basato sul MACD. Non riesco a risolvere il problema della chiusura di un ordine. Il problema è questo: per esempio, l'EA apre un ordine di acquisto, poi la condizione di vendita è soddisfatta, qui è dove l'EA dovrebbe chiudere l'ordine di acquisto, ma non lo fa. Invece di chiudere un ordine di acquisto, l'Expert Advisor chiude un ordine di vendita e continua a chiudere un ordine di vendita. Cioè ho bisogno che la condizione di acquisto sia soddisfatta e lui continui a comprare, poi la condizione di vendita arriva e lui chiude l'ordine di acquisto, ecc.

File:
FDN.mq4  18 kb
 
dallas3076:

Ciao FXwin. Ho scritto un semplice EA basato sul MACD. Non riesco a risolvere il problema della chiusura di un ordine. Il problema è questo: per esempio, l'EA apre un ordine di acquisto, poi la condizione di vendita è soddisfatta, qui è dove l'EA dovrebbe chiudere l'ordine di acquisto, ma non lo fa. Invece di chiudere un ordine di acquisto, l'Expert Advisor chiude un ordine di vendita e continua a chiudere un ordine di vendita. Cioè ho bisogno che la condizione di acquisto sia soddisfatta, continua a comprare, poi arriva la condizione di vendita, chiude l'ordine di acquisto, ecc.


Nella funzione di chiusura (OrderClose(....) ), invece della variabile ticket, mettete OrderTicket()

 
Alekseu Fedotov:

Nella funzione di chiusura (OrderClose(....) ), invece della variabile ticket, mettete OrderTicket()


Grazie

 
Come posso identificare le pinbar in diversi TF?
 
Natalya Dzerzhinskaya:
Come posso identificare le pinbar su diversi TF?

Sui prezzi OHLC.

Usa iClose[i] invece di Close[i], puoi specificare da quale timeframe vuoi i dati