Gestire gli ordini con comandi vocali - pagina 5

 
Sergey Vradiy:
Ci sono molti scienziati e programmatori paralizzati nel mondo, che controllano i computer con la voce. Particolarmente interessante sarebbe l'opinione di Stephen Hawking, che ovviamente non ha tempo per nulla, essendo costantemente occupato a lavorare.

Ci sono tutti i tipi di eccezioni. Ma ce ne sono molti?

Una cosa è quando si lavora personalmente con Hawking, anche il lavoro gratuito è possibile - solo "per interesse, per fama e autorità".

Ed è ben altro quando qualcuno di un forum, e ovviamente non paralizzato, è interessato al "controllo vocale".

Un mio amico è interessato all'input vocale da un po' di tempo, ha anche avuto una corrispondenza attiva con una società che scrive applicazioni di input vocale per professionisti del settore medico. L'unica ragione per cui l'input vocale è necessario è perché la gente non può digitare alla cieca abbastanza velocemente. Non c'era altro uso per il controllo vocale.

Non credo che qualcuno ne abbia DAVVERO bisogno per il trading. Non c'è molto da scrivere.

Un semplice controllo: quanto pensate cheNikolay Gaylis pagherebbe per un Expert Advisor (ex-modulo + DLL) che gli permette di fare trading a voce? Sono sicuro che l'importo sarà ridicolo, se verrà annunciato.

 
George Merts:

Ci sono tutti i tipi di eccezioni. Ma ce ne sono molti?

Una cosa è quando si lavora personalmente con Hawking, anche il lavoro gratuito è possibile - solo "per interesse, per fama e autorità".

Ed è ben altro quando qualcuno di un forum, e ovviamente non paralizzato, è interessato al "controllo vocale".

Un mio amico è interessato all'input vocale da un po' di tempo, ha anche avuto una corrispondenza attiva con una società che scrive applicazioni di input vocale per professionisti del settore medico. L'unica ragione per cui l'input vocale è necessario è perché la gente non può digitare abbastanza velocemente quando è cieca. Non c'era altro uso per il controllo vocale.

Non credo che qualcuno ne abbia DAVVERO bisogno per il trading. Non c'è molto da scrivere.

Un semplice controllo: quanto pensate cheNikolay Gaylis pagherebbe per un Expert Advisor (ex-modulo + DLL) che gli permette di fare trading a voce? Sono sicuro che l'importo sarà ridicolo, se sarà annunciato.

Sono completamente d'accordo.

Su questo filo - un raduno di bambini, le cui grida non fanno che infastidire i loro genitori infelici, che sono già presto senza soldi.

 

A volte corro così nel sonno


 
Maxim Dmitrievsky:

A volte corro così nel sonno


E sono un corridore di birra:)))
 
Yuriy Zaytsev:

Nel lavoro pratico, l'abbiamo provato per la prima volta alla fine degli anni '80, anche se non come controllo, ma come annuncio vocale.
Nell'uso domestico è stato negli anni novanta, quando sono apparsi i primi telefoni con composizione vocale, ma di regola poche persone l'hanno usato. Sono un po' stanco dell'ascensore di casa con un messaggio vocale che mi dice a che piano sei, l'utilità di questo a meno che tu non sia cieco, o se includi l'immaginazione, scendi la mattina e l'ascensore ti dice: - ciao, vieni a casa urgentemente, il tuo ferro da stiro ha mandato un segnale, non l'hai spento. Ora, lo stesso Yandex Navigator è difficile da immaginare senza la composizione vocale.
Una volta che ho implementato un indicatore personalizzato con annuncio vocale, e il cliente ha potuto dire i messaggi necessari a seconda dell'evento, il nome del file è stato generato dal nome della coppia e dall'evento stesso.

Ne soffrivo anch'io.

void Sound_DD()
  {
   str_sound=IntegerToString(int((100*(AccountEquity()-AccountBalance()))/AccountBalance()));
   if(
      str_sound!=str_sound_mem && 
      ((StrToInteger(str_sound)<=StrToInteger(str_sound_mem)-inter_DD_sound) || 
      (StrToInteger(str_sound)>=StrToInteger(str_sound_mem)+inter_DD_sound))
      )
     {
      for(int i=-55;i<=55;i=i+inter_DD_sound)
        {
         if(StrToInteger(str_sound)==i)
           {
            if(StrToInteger(str_sound)>=55) {str_m="m";str_sound="50";}else{str_m="";}
            if(StrToInteger(str_sound)<=-55){str_m="m";str_sound="-50";}else{str_m="";}
            str_sound_mem=str_sound;
            PlaySound("e"+str_sound+str_m+".wav");
            Print("***TAASA***   Equity  "+str_sound+"%");
            break;
           }
        }
     }
  }
 
Alexander_K2:
E ci sto per una birra :)))

:D

 
George Merts:

Ci sono tutti i tipi di eccezioni. Ma ce ne sono molti?

Una cosa è quando si lavora personalmente con Hawking, anche il lavoro gratuito è possibile - solo "per interesse, per fama e autorità".

Ed è ben altro quando qualcuno di un forum, e ovviamente non paralizzato, è interessato al "controllo vocale".

Un mio amico è interessato all'input vocale da un po' di tempo, ha anche avuto una corrispondenza attiva con una società che scrive applicazioni di input vocale per professionisti del settore medico. L'unica ragione per cui l'input vocale è necessario è perché le persone non possono digitare abbastanza velocemente quando sono cieche. Non c'era altro uso per il controllo vocale.

Non credo che qualcuno ne abbia DAVVERO bisogno per il trading. Non c'è molto da scrivere.

Un semplice controllo: quanto pensate cheNikolay Gaylis pagherebbe per un Expert Advisor (ex-modulo + DLL) che gli permette di fare trading a voce? Sono sicuro che l'importo sarà ridicolo, se verrà annunciato.


Se non vedete l'applicazione per voi stessi, non significa che non c'è nessuno ...

Davvero, non vi dirò il prezzo - proverò a farlo io stesso...

 
Alexander_K2:

Sono completamente d'accordo.

Questo thread è un raduno di bambini che non faranno altro che far incazzare i loro genitori infelici che stanno per rimanere senza soldi.


Non andare più su questi thread... Ora sei anche tu un bambino...

 

Alexander_K2:

Sono completamente d'accordo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, e una volta si poteva copiare direttamente il link, credo.


Non ricordo più, forse.