Sai come fare i canali? - pagina 8

 
СанСаныч Фоменко:
volantilità

Ho notato che sbagliate questa parola ovunque, anche nei vostri articoli :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho notato che avete un errore in quella parola ovunque, anche negli articoli :)

Quale? Lo apprezzerei molto.
 
СанСаныч Фоменко:
Quale? Lo apprezzerei molto.

Possibile: Volatilità. Senza la lettera N.

Anche se vedo spesso anche la tua opzione.

 
СанСаныч Фоменко:
Quale? Lo apprezzerei molto.

Volatilità - volatilità senza H

 
Maxim Dmitrievsky:

Volatilità senza H


Grazie!

 
СанСаныч Фоменко:
Questo è stato fatto in GARCH per circa 15 anni. Ma prima ci sono altre due azioni per gli incrementi: un modello di tendenza in incrementi e un modello di volatilità (GARCH - clustering volatility first, ma ci sono molte altre sfumature). E poi la densità mobile è calcolata e modellata di solito dalla distribuzione t. Se guardiamo la storia dello sviluppo dei modelli GARCH, l'efficienza di questi modelli è migliorata notevolmente proprio dopo la modellazione della densità di probabilità. Quindi, non potete farne a meno.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sai come preparare i canali?

SanSanych Fomenko, 2017.12.30 08:47


Stronzate tutti questi canali, tendenze e cose del genere... Tutto sembra buono nella storia e il futuro è nascosto dietro la nebbia della NESTATION.

...

.

N è il tuo riflesso nascosto suNESTATION.

;)

 
СанСаныч Фоменко:
Questo è stato fatto in GARCH per circa 15 anni. Ma prima di questo ci sono altre due azioni per gli incrementi: un modello di tendenza in incrementi e un modello di volatilità (GARCH raggruppa prima la volatilità, ma ci sono molte altre sfumature). E poi la densità mobile è calcolata e modellata di solito dalla distribuzione t. Se guardiamo la storia dello sviluppo dei modelli GARCH, l'efficienza di questi modelli è migliorata notevolmente proprio dopo la modellazione della densità di probabilità. Quindi, non potete farne a meno.

perGARCH non è da nessuna parte senza di esso. ;)

 

Se stiamo parlando di canali, allora nella mia mente un canale non è altro che una forma di tendenza. E questa è l'angolazione da cui dovrebbe essere vista.

Mi piacerebbe sentire la tua opinione su cosa sia un canale su una carta nautica e non su una torbiera.

 
Viktor Korchagin:

A cosa servono le nostre opinioni, se si può commerciare su di esse, commerciare...


Per rilassarti, bevi un bicchiere di cognac. Forse puoi farlo allora.

 
Viktor Korchagin:

irritabilità?...cosa vuoi dire che sono calmo come un elefante))) e sto diventando...


Ok. Si calmi. Sei un elefante!

Questa conversazione con te è finita.