Pagare il freelance. - pagina 6

 
Alexey Oreshkin:

Ho pensato di non partecipare a ulteriori debriefing, ma quando la bocca della leadership palese sciocchezza, è già troppo, e questa frase sopra conferma la posizione eterna di MQ - siete tutti deboli, solo io so come giusto.
Se il cliente, per qualsiasi motivo, ha spuntato tutte le caselle, cioè ha accettato il lavoro, la dimostrazione ecc., e poi improvvisamente si sottopone all'arbitrato - perché l'appaltatore dovrebbe perdere facilmente? L'ignoranza della legge non esime dalla responsabilità.

Leggete attentamente la storia:

  1. L'interprete in questo thread afferma"Non ho bisogno delle tue zecche, nessuno le usa, vengono cliccate"
  2. Se il cliente dice"mi è stato chiesto dall'appaltatore di cliccarli rapidamente, ma abbiamo fatto il lavoro altrove" nell'arbitrato

Allora la conclusione è assolutamente corretta. Un esecutore malizioso inganna il cliente, prende il lavoro a lato, chiede di cliccare velocemente su tutti gli accordi, e poi, quando il cliente vede la luce e dichiara l'arbitrato all'ultimo momento, l'esecutore perde sull'aggregato di ciò che è stato fatto.

Ci sono stati molti casi come questo. E come sul campione "il dirigente dice al cliente (che ovviamente è meno pompato) - sputiamo su tutto, la cosa principale sono i soldi", e poi la parte offesa va in arbitrato.


Ripeto che il servizio ha più di 7 anni e ha più di 42.000 lavori completati. Pertanto, le sue regole sono provate e testate dalla pratica reale.

 
Alexander Puzanov:

Non so chi sto incastrando o cosa sto incastrando...

Una volta che avete capito questo, potete continuare con l'argomento.

 

Perché combattere in una notte santa e a Natale? Devi sviluppare l'alfabetizzazione e la responsabilità finanziaria, poi non dovrai preoccuparti di congelare i tuoi guadagni per sette giorni. Ma nel caso: ci sono carte di credito senza interessi per un certo periodo ;)

 
Vladimir Zubov:

Cosa le fa pensare che l'appaltatore perderà nell'arbitrato? C'è una decisione equilibrata, sia a favore dell'appaltatore che del cliente, tutto dipende dalla situazione specifica.

Qui ci sono le statistiche di arbitraggio per tutto il periodo:



In effetti, un ordine su 10 va in arbitrato. Che percentuale sarebbe se non ci fosse un elaborato schema di tappe e conferme, fa persino paura immaginare.

Siccome ci siamo stancati di sistemare l'affermazione di base "e io non sapevo niente", di volta in volta abbiamo rafforzato i requisiti per i partecipanti esplicitando i dettagli:

Voglio trovare un appaltatore per fare il lavoro e tutti i calcoli in questa applicazione. Mi impegno a non contattare nessun candidato al di fuori di questa applicazione - né in messaggeria di terzi, né in corrispondenza personale o per posta - prima di stipulare l'accordo. Comprendo e accetto la condizione che il trasgressore delle regole sarà privato del diritto di effettuare ordini in Freelance.

Ho letto le condizioni d'uso del servizio Freelance e le accetto. Accetto che l'amministrazione del servizio abbia il diritto di sospendere, terminare o cancellare il mio lavoro per decisione dell'Arbitrato.

Confermo anche di aver letto gli articoli:


Inoltre [x] io, xxxxxx, confermo che accetto i requisiti di cui sopra.

Ma qualcosa non aiuta molto.

 
Renat Fatkhullin:

Una volta capito questo, si può andare avanti con l'argomento.

Non c'è comprensione, è vero. Non capisco se stai solo schivando le risposte, perché anche solo entrare in un dialogo sull'argomento.

---

 

Il problema principale è che uno sviluppatore afferra un ordine senza leggerlo e firma su clausole "grezze" e "non lavorate" dei termini di riferimento. A volte, il cliente ha bisogno esattamente di una descrizione "fuzzy", che lui stesso non sa come specificare, ma allo stesso tempo è strettamente di principio)). Questo tipo di lavoro non può essere fatto amichevolmente, quindi bisogna definirlo prima di iniziare e non prenderlo... Tutto a causa della fretta...

 
Renat Fatkhullin:

Qui ci sono le statistiche di arbitraggio per tutto il periodo:



Infatti, un ordine su 10 va in arbitrato. Fa paura immaginare quale sarebbe stata la percentuale se non ci fosse stato un elaborato schema di tappe e conferme.

Siccome ci siamo stancati di sistemare l'affermazione di base "e io non sapevo niente", di volta in volta abbiamo rafforzato i requisiti per i partecipanti esplicitando i dettagli:

Voglio trovare un appaltatore per fare il lavoro e tutti i calcoli in questa applicazione. Mi impegno a non contattare nessun candidato al di fuori di questa applicazione - né in messaggeria di terzi, né in corrispondenza personale o per posta - prima di stipulare l'accordo. Comprendo e accetto la condizione che il trasgressore delle regole sarà privato del diritto di effettuare ordini in Freelance.

Ho letto le condizioni d'uso del servizio Freelance e le accetto. Accetto che l'amministrazione del servizio abbia il diritto di sospendere, terminare o cancellare il mio lavoro per decisione dell'Arbitrato.

Confermo anche di aver letto gli articoli:


E inoltre [x] io, xxxxxx, confermo l'accettazione dei requisiti di cui sopra.

Ma qualcosa non è molto utile.


Ho trovato ottime statistiche per dimostrare che non ho pregiudizi e che ho "gestito" onestamente la situazione.

 
Alexander Puzanov:

Non c'è comprensione, questo è sicuro. Non capisco se stai solo schivando le risposte, perché impegnarsi in un dialogo su questo argomento?

L'ho detto chiaramente: tu vedi il mondo solo dal tuo punto di vista. Ecco perché l'ho detto chiaramente: "vuoi inquadrare gli altri con le tue regole".

Vuoi prendere i soldi e andartene il più in fretta possibile, lasciando gli altri ad affrontare i rischi. Sia il cliente che il servizio.

Il resto dei punti fatti non è di alcun interesse, poiché tutto nella base è chiaro.

 
Renat Fatkhullin:

Ho spiegato - tu vedi il mondo solo dal tuo punto di vista. Quindi sono stato chiaro: "vuoi fregare il resto di noi con le tue regole".

Vuoi prendere i soldi e andartene il più in fretta possibile, lasciando gli altri ad affrontare i rischi. Sia il cliente che il servizio.

Il resto dei punti fatti non è di alcun interesse, poiché tutto nella base è chiaro.


Quindi, se una persona lavora per più di un anno, dove viene "lavata via"?
i primi 7 giorni sono gelidi - non c'è dubbio - controllo della banca.
i secondi 7 giorni - controllo di cosa?

 
Taras Slobodyanik:

quindi se una persona lavora da più di un anno, dove va?
i primi 7 giorni di congelamento è un assegno bancario.
I secondi 7 giorni - controllo di cosa?


qual è il secondo? Si congelano solo per 7 giorni... il contatore ticchetta e basta... il contatore conta dal momento in cui il lavoro viene accettato.