Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè lo svuotamento del deposito. - pagina 5

 
Sergo19:

Al momento ho rallentato e il 10% al giorno in media mi basta. E per qualcun altro è follemente rischioso scambiare ))))

Tu e la gente come te, impaziente e avida, che vuole qui e ora e nessun altro modo, su cui si basa tutto questo mercato, nel poker è lo stesso quadro, più ovvio)

 
Olga Devitsyna:

Tu e quelli come te, impazienti e avidi, che vogliono il qui e ora e nient'altro, sono la colonna portante di questo mercato, lo stesso quadro nel poker è più evidente)

Sapevo che quello che ho detto avrebbe ferito qualcuno). Mi hai svegliato con i tuoi post e mentre li leggevo e facevo il mio caffè facevo trading e ho preso l'1,5% del saldo del mercato. Ognuno ha la sua verità.
 
Sergo19:
Sapevo che quello che ho detto avrebbe ferito qualcuno). L'ordine di mercato non è logico e sono sicuro che non lo sarà. Mi hai svegliato con le tue parole e mentre le leggevo sono riuscito a prendere l'1,5% del saldo di mercato. Ognuno ha la sua verità.

E per provare le sue parole, vuole mostrarci i suoi accordi conclusi. Beh, in modo che nessuno possa dubitare della veridicità delle sue parole).

 
Aleksandr Yakovlev:

E per provare le sue parole, vuole mostrarci i suoi accordi conclusi. Bene, in modo che nessuno dubiti della veridicità delle tue parole.)))

Sì, sono d'accordo.

A proposito, Alexander, presto sarà il momento di mettere da parte altri 20tr sulla strada del milione che hai iniziato a metà estate! Avrai già 80tr nel tuo conto! Buona rincorsa del deposito che hai iniziato allora!

 
Che buona memoria hai dopo tutto)))
 
Georgiy Merts:

Sì, mi associo al suggerimento.

A proposito, Alexander, presto sarà il momento di risparmiare altri 20tr sulla strada del milione che hai iniziato a metà estate! Avrai già 80tr nel tuo conto! Buona rincorsa al deposito che hai iniziato allora!

Basta così, spero, non vi darò un resoconto dettagliato (non voglio).

File:
 
Sergo19:

Questo spero sia sufficiente, non vi darò un resoconto dettagliato (non voglio)

Un uomo onesto si riconosce subito))))

 

micro è un conto in centesimi?

 
Olga Devitsyna:

micro è un conto in centesimi?

Sì, qual è il problema? Non ho 10 mila dollari per uno standard.
 
Non ha molta importanza.