Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè lo svuotamento del deposito. - pagina 7

 
Roman Kutemov:
Su cosa si basa la strategia? Con gli input su tutta la cutscene ci dovrebbero essere input accurati.

Analisi volumetrica + tecnica.

 
Vasiliy Kolesov:

Ho visto un esempio di un monitor robot (non lo pubblicizzerò), il suo autore ha guardato tutto il pubblico con 5 K e ha aumentato il suo deposito di più di 200 K, credo fosse 220. Ha ritirato più di 200 e il resto è stato perso. Questo è tutto, ora stanno prendendo piccole quantità di denaro su monitor rischiosi... Sto parlando di "Mostrami almeno una dichiarazione di questo tipo".

Cioè, non si è visto. Che è quello di cui sto parlando. Tutti hanno sentito parlare di queste aperture - ma per qualche motivo non possono mostrarle per varie ragioni (di regola, sono coperte dai moderatori, anche se è chiaro che qui non c'è affatto pubblicità).

Così io stesso posso mostrare un tale esempio - nel 2014 Pryakhina è stato un successo, che ha aumentato il suo deposito più di 400 volte in una quindicina di giorni. Le sono stati immediatamente scaricati oltre 6 milioni nel suo PAMM, e lei lo ha prosciugato con successo.

Tutte queste "spinte" finiscono quasi sempre in una discarica. E l'unico modo per non perdere soldi in essi è fermarsi in tempo.

 
Georgiy Merts:

Cioè, non l'hai fatto. Ecco di cosa sto parlando. Tutti hanno sentito parlare di queste dispersioni - ma in qualche modo non può mostrare loro per vari motivi (di regola, coperto moderatori, anche se è chiaro che non c'è pubblicità e chiudere).

Posso mostrarvi io stesso un esempio di questo: nel 2014, la Pryakhina, che ha aumentato il suo deposito più di 400 volte in una quindicina di giorni, ha fatto un gran colpo. Le sono stati immediatamente scaricati oltre 6 milioni nel suo PAMM, e lei lo ha prosciugato con successo.

Tutte queste "spinte" finiscono quasi sempre in una discarica. E l'unico modo per non perdere soldi in essi è fermarsi in tempo.

Per quanto riguarda "non ha mostrato" - posso citare l'autore, Ramil Miniakhmetov. Sto monitorando il suo robot più popolare al momento (nella prima riga del Mercato).

Ho anche visto un sacco di PAMM simili, con sei mesi fa è stato un "Drill" con PAMM "Gornitsa" Stesso che sotto 10 000% del conto è cresciuto, milioni, ecc alla fine della prugna.

Non è questo il punto. Sono sempre stato un po' sovraesposto, quindi credo che la cosa principale sia capire. Il punto non è che l'enorme depo porta enormi profitti. Il punto è fare un piccolo depo aumentandolo fino a una dimensione decente. Sì, potrebbe non avere successo fin dalla prima volta, ma bisogna tenerne conto fin dall'inizio.

Sono d'accordo, Ramil ha perso questo account come risultato, ma... prima dello scarico, ha ritirato oltre 200.000 dollari con un rischio iniziale di 5.000 dollari. Di nuovo, l'ha ritirato.

E il mio esempio personale. Vot, il depo 1600 di partenza, ha guadagnato più di 11000, ha lavorato il consigliere utilizzando martingala. Potete vederlo sul buk di mai fx. Digitare nel motore di ricerca "brazilianka" in russo. Il link non apparirà qui. Vi mostrerò la foto quando torno a casa.


 

Si viene al casinò, si aspetta che la roulette giri 3 volte per una qualsiasi dozzina o colonna, si scommette, quando si vince si ritira la puntata e si tiene il doppio, e così via fino a 7 vincite, tenendo conto delle prime 3.

 
Olga Devitsyna:

Si viene al casinò, si aspetta una qualsiasi dozzina o colonna sulla ruota della roulette per 3 volte, si scommette, quando si vince si riprende la puntata e si lascia il doppio, e così via fino a 7 vincite, tenendo conto delle prime 3.

Anche il mercato è essenzialmente un casinò, direi addirittura che le probabilità sono migliori in un casinò.

 
Georgiy Merts:

Mostratemi almeno una di queste affermazioni.

Di regola, la gente "alza" i depositi in un modo molto diverso.

Ho perso una volta, ho perso due volte, ho perso tre volte e ho rinunciato a questo sporco affare.

Il signor Vasiliy Kolesov lo ha mostrato .

In generale,c'è una piccola (a seconda della strategia applicata) probabilità P che dopo due perdite si aumenti fortemente il deposito. E c'è una grande probabilità 1-P di perdere il deposito la terza volta. Pura teoria della probabilità, cosa c'è da discutere?

 
Aleksey Ivanov:

Il signor Vasiliy Kolesov lo ha mostrato .

In generale,c'è una piccola (a seconda della strategia utilizzata) probabilità P che dopo due perdite si aumenti notevolmente il deposito. E c'è una grande probabilità 1-P di perdere il deposito la terza volta. Pura teoria della probabilità, cosa c'è da discutere?

La teoria della probabilità dice che il futuro è indipendente dal passato.

Se si deve lanciare una moneta ora, il risultato è indipendente dai risultati dei lanci precedenti.
 
RRR5:
La teoria della probabilità dice che il futuro è indipendente dal passato.

Se si deve lanciare una moneta ora, il suo risultato non ha alcuna influenza sui risultati dei lanci precedenti.

Se hai calpestato un rastrello in passato e ti sei rotto il gambo sulla fronte, è improbabile che tu lo calpesti in futuro).

 
Vasiliy Kolesov:

Bene e il mio esempio personale. Qui, a partire dal deposito 1600, ha guadagnato più di 11000, ha lavorato il consigliere utilizzando martingala. Puoi cercarlo sul mio fx bucket. Digitare nel motore di ricerca "brazilianka" in russo. Non metterò il link qui. Vi mostrerò la foto quando torno a casa.

Beh, un risultato molto tipico per una martingala.

Qual è il totale (per tutti i conti) - quale percentuale viene ritirata ogni mese?

 
Aleksandr Yakovlev:

Se hai calpestato un rastrello in passato e ti sei rotto il gambo sulla fronte, è improbabile che tu lo calpesti in futuro).

non funziona per il forex)))