Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè lo svuotamento del deposito. - pagina 6

 
Aleksandr Yakovlev:

Si riconosce subito un uomo onesto)))

Guarda la linea oggi 19:39 e calcola la percentuale del saldo. Dove non sono onesto?
 
Sergo19:
Guardate la linea oggi 19:39 e calcolate la percentuale sul bilancio. E dove non sono onesto?

Ho detto qualcosa sul mentire? (Si riconosce subitoun uomoonesto)).).

 
Coprire l'1,5% in una volta sola in un drawdown del 40% è un'impresa))
 
Ludmila1952:
Coprire l'1,5% in una volta sola in un drawdown del 40% è un'impresa))

Non sto cercando di coprire un singolo drawdown, sto aspettando una situazione più chiara sulla coppia per agire. Continuo semplicemente a guadagnare e ad aderire al mio obiettivo e aggiungo +10% ogni giorno. Prima o poi la situazione mi sarà chiara e aprirò questo blocco del meno, e a quel punto aumenterò il bilancio e il drawdown sarà intorno al 10% e allora aprirò sicuramente un blocco per prelevare in profitto. Non si tratta di un'impresa, ma di passi sicuri metodici e ponderati.

 
Aleksandr Yakovlev:
Che buona memoria hai dopo tutto)))

Non "prendermi in giro", Alexander!

Sono preoccupato per il tuo deposito, te l'ho detto più di una volta. Sono sicuro che arriverai a un milione di rubli, e mostreremo a tutti come è possibile! La cosa principale è seguire il mio consiglio - con ogni busta paga mettere da parte 20tr sul deposito. Ci riusciremo!

 
Georgiy Merts:

Non farmi "incazzare", Alexander!

Sono preoccupato per il tuo deposito, te l'ho detto più di una volta. Sono sicuro che arriverai a un milione di rubli, e mostreremo a tutti come è possibile! La cosa principale è seguire il mio consiglio - con ogni busta paga mettere da parte 20tr sul deposito. Ci riusciremo!

Grazie per le vostre preoccupazioni. Riguardo al "tu" e al "tu", alcuni ragazzi intelligenti si risentono di essere indirizzati come "tu", altri ragazzi normali dicono non "tu". Penso che sia meglio e più corretto usare la parola "voi". "TU" è per rivolgersi a più persone o a una persona con molte personalità dentro (persone malate) Vedo che sei una persona sana, e gli altri, non so😂

 
Faccio trading solo in questo modo, a volte il deposito viene ripagato in settimane, un mese al massimo, e ritiro tutti i miei profitti, a volte lascio gli arretrati se non ho bisogno urgente del denaro. Se c'è un drawdown superiore al 50%, allora lo metto in ritiro. Per il Forex questo è l'unico modo, o hai dimenticato come vengono disegnate le coppie di valute "mocciose" a volte?
 
Sto risparmiando da 3k a 5k ogni mese per andare in pareggio. Lo schema è semplice, puntare a un affare da 1 su 3. Inizio con 1k per la cotoletta intera. Diverse volte ho chiuso 4 trade di fila. 1k è 70-80k. Quindi perché no? Non è una strategia, è un MM.
 
Alymzhan Kerimov:
Sto risparmiando da 3k a 5k ogni mese per andare in pareggio. Lo schema è semplice, puntare a un affare da 1 su 3. Inizio con 1k per la cotoletta intera. Diverse volte ho chiuso 4 trade di fila. 1k è 70-80k. Quindi perché no? Non è una strategia, è un MM.
E su cosa si basa la strategia? Con le entrate su tutta la cotoletta ci dovrebbero essere delle entrate precise.
 
Georgiy Merts:

Mostratemi almeno una di queste affermazioni.

Di regola, le persone "alzano" i loro titoli in modo abbastanza diverso.

Una volta si perde, due volte si perde, tre volte si perde, poi si rinuncia allo sporco affare.

Ho visto l'esempio di un monitor robot (non ho intenzione di pubblicarlo), il suo autore ha aumentato il suo deposito di più di 200 K in un mese, 220 secondo me. Ha ritirato più di 200 e il resto è stato perso. Questo è tutto, ora prende piccole somme su monitor rischiosi... Sto parlando di "Mostrami almeno una di queste statistiche".