Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè lo svuotamento del deposito. - pagina 3

 
Sergo19:
Se non puoi dire nulla sull'argomento, non fare flop.

A mio parere, tutti qui si sono espressi in modo puramente puntuale.

La gente qui ha superato da tempo questo passo dubbio. I giochi di casinò sono interessanti, certo, ma molto raramente finiscono in vincite. Ecco perché tali recensioni.

 
Georgiy Merts:

E secondo me, tutti qui si sono espressi in maniera puramente puntuale.

La gente qui ha superato da tempo questo passo dubbio. I giochi di casinò sono interessanti, certo, ma molto raramente finiscono in vincite. Ecco perché le recensioni sono così buone.

Beh, se non ci sono soldi, è così che si raccoglie il deposito. Una volta perdi, due volte perdi, alla terza sblocchi il deposito e poi ti fermi - cominci a fare trading con basso rischio e con tutte le sottigliezze di MM.
 
È una cosa negativa?
 
Aleksey Ivanov:
Beh, se non c'è denaro, è così che si alza il deposito. Una volta si perde, due volte si perde, la terza volta si apre il deposito e poi si smette - si inizia a fare trading con basso rischio e con tutte le finezze di MM.

Mostratemi almeno una di queste affermazioni.

Di solito non è così che si "alza" un deposito.

Una volta si perde, due volte si perde, tre volte si perde e si abbandona questo sporco affare.

 
Maxim Romanov:
È uno scambio fortunato. Puoi farlo in un casinò, non c'è differenza.
La differenza è enorme, a malo mayski i casinò normali tengono traccia delle mie azioni e non danno più di 4 volte il deposito, e dopo questo piccolo aumento cominciano a prosciugarmi, si tratta di casinò online. E prugna abbastanza sfacciatamente e duramente, ho fatto con 20 euro per 4 giorni 18600. Dopo questo exploit mi prugna, sulla roulette, anche sulla teoria della probabilità bene non c'è modo che uno dei 3 settori delle 12 figure non è caduto fuori una volta per 48 mosse. Nel casinò reale per andare perché so per certo che scomparirò senza lasciare traccia)
 
Sergo19:

Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè la promozione del deposito con il massimo rischio.

Questo è uno stile aggressivo di trading che utilizza lo scalping, l'hedging, le chiusure.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei trader, sia quelli con molta esperienza di trading che quelli che hanno appena iniziato.

E anche interessato a sapere se ti iscriveresti al segnale o forse diventeresti un investitore di un tale trader,

se sai che puoi perdere il tuo deposito

Ma è una strategia? O solo un mucchio di parole?
 
Georgiy Merts:

E secondo me, tutti qui si sono espressi in modo puramente puntuale.

La gente qui ha superato da tempo questo passo dubbio. I giochi di casinò sono interessanti, certo, ma molto raramente finiscono in vincite. Ecco perché le recensioni sono così buone.

Nei vostri commenti avete cominciato a parlare di personalità e non è questo il punto!
 
Natalja Romancheva:
Si tratta di una strategia? O solo un insieme di parole?
Immaginate che sia una strategia, che cambia e fluisce come il mercato stesso senza strutture rigide e limitazioni, e basata sulla mia visione e comprensione del mercato. Ma non sono un robot e faccio errori. E per essere più chiaro, ho avuto paura di aprire posizioni con grandi lotti su EURUSD giovedì e venerdì e mi sono limitato a piccoli lotti. Ma se avessi corso il rischio, il mio profitto sarebbe stato circa il 240% del mio saldo. Quindi sì, è una strategia.
 
Il rischio non dipende dalla dimensione del deposito. Il rischio dipende solo dalla competenza del trader e dalla giusta tempistica e direzione dello scambio. Quello che si chiama drawdown è già denaro perso, e il deposito non lo ripagherà retroattivamente. Il tuo denaro non è il tuo saldo, il tuo denaro è il tuo capitale. Pertanto, possiamo riformulare il noto proverbio: un deposito forte non ha bisogno di un deposito grande, mentre uno debole non ne trarrà beneficio. Di conseguenza, il termine "promozione dei depositi" non è qualcosa fuori dall'ordinario - è lo scopo del commercio. Il deposito è tutto il denaro che avete guadagnato, finché non lo ritirate.
 
Andrju:
Il rischio non dipende dalla dimensione del deposito. Il rischio dipende solo dall'alfabetizzazione del trader, dal giusto tempismo nell'aprire una posizione e dalla sua direzione. Quello che si chiama drawdown è già denaro perso, e il deposito non lo rimborserà retroattivamente. Il tuo denaro non è il tuo saldo, il tuo denaro è il tuo capitale. Pertanto, possiamo riformulare il noto proverbio: un deposito forte non ha bisogno di un deposito grande, mentre uno debole non ne trarrà beneficio. Di conseguenza, il termine "promozione dei depositi" non è qualcosa fuori dall'ordinario - è lo scopo del commercio. Il deposito è tutto il denaro che ho guadagnato, finché non lo ritiro.

Rispetto la sua opinione. Rispetto la tua opinione. L'unica cosa è che ogni centesimo che hai depositato dovrebbe essere automaticamente considerato come perso e non come un drawdown perché il drawdown può essere convertito in profitto e un ordine chiuso in un drawdown, no). E il rischio sugli ordini dovrebbe davvero essere calcolato dal saldo e dall'eventuale drawdown corrente. Non puoi aprire un ordine con lotti da 10,00 se hai $20 sul tuo saldo. Potete giocare a vostro favore qualsiasi situazione di mercato. E sullo svuotamento dei depositi non sono d'accordo con te, perché implica un aumento multiplo in un breve periodo di tempo. 700% alla settimana - è lo sbroglio e il 50% all'anno è il trading e molto conservativo. Non cercare di confondere i concetti.

Al momento mi sono prefissato l'obiettivo di aumentare il 10% del mio saldo al giorno e questo è un commercio normale per me personalmente senza un grande rischio. Non sono un robot, mi sbaglio. Il mio record personale in questa folle impresa è stato così: 100$ di deposito dopo 3 giorni su un saldo di 740 in due giorni 1400 alla fine del corso uno scarico completo. Al momento ho rallentato e il 10% al giorno in media è abbastanza buono per me. E per qualcuno è follemente rischioso commerciare ))))