Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè lo svuotamento del deposito. - pagina 2

 

Questo è l'unico modo in cui i ragazzi giusti commerciano!

 
Sergo19:

Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè lo svuotamento del deposito con il massimo rischio.

Si tratta di uno stile aggressivo di trading che utilizza lo scalping, l'hedging, le chiusure.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei trader, trader con grande esperienza di trading così come i principianti.

Vorrei anche sapere se ti iscriveresti ad un segnale o se saresti un investitore in un tale trader,

se sai che potresti perdere il tuo deposito.

Un investitore intelligente non investe in progetti dubbi e rischiosi.

 
Grazie a tutti quelli che hanno dato la loro opinione.
 
Sergo19:
Grazie a tutti quelli che hanno dato la loro opinione.

I fiori sono in ritardo...))

 
khorosh:

I fiori sono in ritardo...))

No, è solo che dopo aver fatto il tempo, nessuno mi ha avvertito di quali sono le "strategie più rischiose" che a volte si rivelano... Non ho potuto rispondere prima...

 

Come cercare di divorziare gli abbonati, proprio come l'asino e la carota

 
Olga Devitsyna:

Come cercare di divorziare gli abbonati, proprio come l'asino e la carota

Gli abbonati accorreranno comunque, come i ragazzi alla vista di una bella ragazza.
 
Zvezdochet:
Saranno ancora abbonati come ragazzi alla vista di una bella ragazza.

Lo fanno.

 
Signore e signori, vi ho chiesto di darmi la vostra opinione, non di gettarmi fango addosso! Chi di voi ho fregato, e così via, nessuno, allora vada all'inferno! Non ho niente a che fare con il fatto che tu ti sia sentito insultato. Non sei in questa situazione per colpa mia. Quindi non ti azzardare a fare il *** e vai a piangere da tua madre. E con questo tipo di atteggiamento, voi ***tardi non avete niente da fare nel forex. Ogni società di brokeraggio ha una nota - Avviso di rischio: rischiate il vostro capitale. Se non l'avete letto o venite sul mercato degli scambi senza pensare che i soldi investiti devono essere trattati come persi siete ancora più ingenui di quello che penso)) Se non potete dire nulla sull'argomento non preoccupatevi di flood.
 

Il trading aggressivo è un concetto sfuggente. Ognuno lo capisce in modo diverso. Per alcuni, è il 3% di rischio per trade, per altri è il 30%. Per me, un trade confortevole è il 5% per trade.

Rispettivamente, dovrebbe essere manuale e con stop. Il mio atteggiamento verso l'overclocking è abbastanza realistico. Il mio conto reale è di 100 dollari. Stavo overclockando da 1 dollaro sul mio conto in centesimi. Anche se sono riuscito a farlo solo 3 volte.

Ma il rischio era del 20% per scambio.