Bitcoin in WM . Esperimento. 15.12.2017 comprato 0,98 USD, 0,00005 VTS . Diventare ricchi dal vivo. - pagina 13

 

chissà cosa)

Infatti, molte grandi invenzioni sono state fatte per caso.

https://rg.ru/2018/01/17/pervyj-zampred-cb-uvidel-effekt-viagry-na-rynke-kriptovaliut.html

Первый зампред ЦБ увидел "эффект виагры" на рынке криптовалют
Первый зампред ЦБ увидел "эффект виагры" на рынке криптовалют
  • rg.ru
Органы валютного контроля будут выявлять нелегальные расчеты в криптовалютах, сказал замглавы Минфина Алексей Моисеев журналистам. Он акцентировал, что в России все расчеты должны проходить только в рублях. В свою очередь зампред Банка России Сергей Швецов в ходе Гайдровского форума выразил опасения по поводу "эффекта виагры" в области...
 

I nostri ragazzi sono in fiamme).

Non avremo solo vodka e kalashnikov.

dai a sarapul bitcoin in tre turni! )

ZS:

"Circa due miliardi di valore di attrezzature minerarie e un centro dati potrebbero essere ospitati lì"

ecco chi ha comprato tutte le carte)

https://susanin.news/articles/bitkoin-sarapulskogo-razliva/

Сусанин / Биткоин сарапульского разлива - Статьи
Сусанин / Биткоин сарапульского разлива - Статьи
  • ИА «Сусанин»
  • susanin.news
В декабре 2017 года у Сарапульской ТЭЦ сменился владелец. ООО «Губахинская энергетическая компания», которому принадлежат две тепловые станции, Сарапульская ТЭЦ в Удмуртии и Кизеловская ГРЭС в Пермском крае, у ПАО «Т Плюс» купила Надежда Симанова. 12 января стало известно, что генеральный директор ООО «Нордикс-Пермь» Алексей Колесник, которого...
 

già cominciando a dubitare che con questo tipo di investimento il futuro di bitcoin è oltre un milione, un miliardo almeno )

 
Alexandr Bryzgalov:

I nostri ragazzi sono in fiamme).

Non avremo solo vodka e kalashnikov.

dai a sarapul bitcoin in tre turni! )

ZS:

"Circa due miliardi di valore di attrezzature minerarie e un centro dati potrebbero essere ospitati lì"

ecco chi ha comprato tutte le carte)

https://susanin.news/articles/bitkoin-sarapulskogo-razliva/


Elettricità più economica in Islanda, ci geyser convertibile in calore-energia bitcoin fatturato "sdraiato sotto i piedi" ay in Islanda per costruire fattorie!

 
Maxim Romanov:

È fatta, oggi il tasso di cambio è sceso a 9300 come pensavo. Ho comprato su WM, ma... Su WM il prezzo di acquisto era di 11000!!! Konya si diffonde. Aspettando 15000, sconto lì, poi possibile escursione a 7000.

Ecco il vecchio markup che ho fatto nel 2017, funzionante per ora, poi ulteriori aggiustamenti.


Secondo i miei calcoli, l'obiettivo finale al ribasso è vicino a 3000. Poi un piccolo rimbalzo e un crollo completo.
 
Sergey Vradiy:
Secondo i miei calcoli, l'obiettivo finale al ribasso è vicino a 3000. Poi un piccolo rimbalzo e un crollo completo.
Penso che sia troppo presto per un crollo, troppe risorse investite, il luzhi non si staccherà così. Cresceranno ben oltre i 20.000. E poi, o l'interesse si affievolirà e svanirà lentamente, o lo convertiranno in moneta. Ma se viene trasformato in una moneta, sarà controllato da qualcuno o qualcosa. O penseranno a come controllarlo o diventerà un mezzo di pagamento illegale. Ma non ci sarà di sicuro un crollo improvviso.
 
Gennadiy Voltornist:

L'elettricità più economica è in Islanda, dove i geyser convertibili in calore-energia-bbitcoin turnover sono "sdraiati" sotto i piedi e io dico di andare in Islanda a costruire fattorie!


Le mappe sono costose lì.

 
Evgeny Belyaev:

Le carte sono costose lì.


Trovare uno schema di arbitrato con la Cina

 
Gennadiy Voltornist:

Trovare uno schema di arbitraggio con la Cina


Le transazioni sono costose. Più caro che in Islanda, ci sono dazi....

L'Islanda è un'isola e molto lontana dalla maggior parte delle normali rotte aeree.

Il cibo è costoso lì...

 

condizioni ideali, basta calcolare lo schema in cui è più conveniente