Bitcoin in WM . Esperimento. 15.12.2017 comprato 0,98 USD, 0,00005 VTS . Diventare ricchi dal vivo. - pagina 11

 
Uladzimir Izerski:

La domanda è: chi paga per questo circo?


Il circo è pagato dai genitori degli alunni di quinta elementare. Così si paga tutto.

Avevi 10 rubli, e tra un anno hai ancora 10 rubli.

Avevo 10 rubli e ora ne ho 150. Sei diventato più povero nei miei confronti. Così mi hai dato 140 rubli, grazie, amico mio!

 
Evgeny Belyaev:

Il circo è pagato dai genitori degli alunni di quinta elementare. Così si paga tutto.

Avevi 10 rubli, un anno dopo ti restano 10 rubli.

Avevo 10 rubli e ora ne ho 150. Sei diventato più povero nei miei confronti. Così mi hai dato 140 rubli, grazie, amico mio!


Pensavo che tu fossi migliore di così. Mi dispiace, errore mio.

 
Uladzimir Izerski:

Pensavo che tu fossi migliore di così.


Sbagliato davvero, impara la tua lingua madre!

 
Evgeny Belyaev:

Davvero sbagliato, impara la tua lingua madre!


Non abbassarti a fare lo scolaretto, di certo non ti dona.(((( Per favore, non imbrattare di nuovo il ramo.

 

Il layout della serata si presenta così.


 

È la fine del 2017. L'ultimo programma dell'anno.

Buon anno. Che possa portare a tutti il profitto e il piacere di giocare o lavorare nei mercati finanziari.

Buona salute, resistenza e pazienza a tutti. Pace e prosperità.

 

Topeka starter lancia la password per monitorare l'account!!! (in privato per favore)

 
ruslan:

Topeka starter lancia la password dell'investitore per monitorare l'account!!! (in privato per favore)


Non c'è bisogno di pestare i piedi a un uomo.

Per il 1° gennaio 2018 stiamo iniziando un nuovo conto alla rovescia.


 
ruslan:

Topeka starter lancia la password per monitorare l'account!!! (in privato per favore)

Ha detto che è un esperimento con webmoney, non ci sono password per gli investitori. Basta spostare il denaro tra i conti webmoney. Ho provato anche io, ho fatto +30% in webmoney, ma cosa sta monitorando qui?
 
ruslan:

Topic Starter lancia la password all'investitore per monitorare l'account! (in privato per favore)


Ho paura che se lancio la password, il drawdown aumenterà drammaticamente.