Bitcoin in WM . Esperimento. 15.12.2017 comprato 0,98 USD, 0,00005 VTS . Diventare ricchi dal vivo. - pagina 2

 

Sono arrivato a 150 sterline

nel denaro del web.

Va bene vendere e comprare, la volatilità è selvaggia dentro

 
Nikolai Semko:

Come direbbe Demura, 4.000 dollari sono molto cari, ma 1.730 dollari sono giusti. Non c'è dubbio che si possono fare soldi con il bitcoin, ma solo se lo si vende in tempo. Ma la verità della vita sarà che solo il 5% sarà in grado di venderlo in tempo, come sempre, e questo 5% sicuramente non comprerà bitcoin per 17 mila dollari. Una piramide è una piramide in Africa. E una piramide altamente tecnologica e intelligente basata sulla tecnologia super blockchain, ancora di più.

Come dice il proverbio: "Ciò che è caro oggi sarà ancora più caro domani".

 
Vadim Derevitskij:

Quindi, su qualsiasi scambio di criptovalute dove questa coppia è disponibile, si potrebbe comprare in un paio di minuti dopo la registrazione e l'immissione di denaro nello scambio.

Ho avuto difficoltà a trasferire denaro allo scambio, c'è solo denaro web e basta.

 
Maxim Romanov:

Ho anche pensato di comprare a 100, ma aspetterò un pullback del 40%.


Si può comprare con WM senza leva, non importa quanto cadrà.

Comprare e tenere.

 

Forse comprarne uno prima che sia troppo tardi)


 
Alexandr Murzin:

Tasso di acquisto di Bitcoin in WM 1BMX=19.57USD, 1BMX=0.001VTS

Tasso inverso 1BMX=16,9USD

DOVE? Mi dica dove trova tariffe così inadeguate?

 
Ora le regole della media classica su bitcoin, non devi nemmeno pensare a niente, scende, compralo)
 
Vitaly Muzichenko:

Ho problemi a trasferire denaro allo scambio, c'è solo webmoney e basta.


Avviare un portafoglio bitcoin su webmani c'è e lo scambio in pochi secondi. sia dal rublo al dollaro e orbratno.

 
Aleksei Vinogradov:

Puoi ottenere un portafoglio bitcoin su webmani e cambiarlo in pochi secondi, da rublo a dollaro e orbratno.

Non sono interessato al bitcoin, ci sono una dozzina di altre criptovalute interessanti

 
Vitaly Muzichenko:

Come dice il proverbio: "Ciò che costa molto oggi, costerà ancora di più domani".

Bene. Questa è una domanda molto controversa.