Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 38

 
Aleksey Nikolayev #:

Scrivono sopra che si dovrebbe usare il pulsante "CERCA". Sento che tutta la geniale saggezza di TRIZ è concentrata in questa semplice indicazione, ma non ho ancora capito cosa cercare esattamente.

Leshenka, non arrabbiarti! Questa procedura complicata non è per una mente media!
 
Serqey Nikitin #:

"RICERCA"... Le soluzioni sono state proposte da molto tempo...

Oh, giusto! Zigzag! Merda, perché non ci ho pensato prima?!

SUCCESSO FINANZIARIO NEL MERCATO PIÙ RISCHIOSO DEL MONDO A VOI

GARANTITO!


 
Aleksey Nikolayev #:

Oh, giusto! Zigzag! Dannazione, come ho fatto a non vederlo arrivare?

SUCCESSO FINANZIARIO NEL MERCATO PIÙ RISCHIOSO DEL MONDO A VOI

GARANTITO!


Bisogna essere così intelligenti per trovare un articolo... Dev'essere stata una cosa FANTASTICA...?
 

Un Sognatore viene chiamato nel ramo per l'inclusione di questo meraviglioso Profeta nella Lista dei Profeti, se per qualche ragione questo non è stato fatto prima.

La base di ciò è questa profezia, che è correttamente inquadrata e si basa sulle profezie di profeti ancora più antichi.

Рынок FOREX с точки зрения Изобретателя.
Рынок FOREX с точки зрения Изобретателя.
  • www.mql5.com
Хочу рассказать о подходе Изобретателя при работе  на  рынке FOREX, с которым   (FOREX)  раньше никогда не доводилось встречаться.  Если перед Изобретателем стоит задача
 
Aleksey Nikolayev #:

Un Sognatore viene chiamato nel ramo per l'inclusione di questo meraviglioso Profeta nella Lista dei Profeti, se per qualche ragione questo non è stato fatto prima.

La base di ciò è questa profezia, che è correttamente inquadrata e si basa sulle profezie di profeti ancora più antichi.

Non avrei dovuto lodarti... - trovato l'articolo sbagliato...
 
Serqey Nikitin #:
trovato l'articolo sbagliato...

Sentiti libero di postare i link a tutte le tue Profezie - aumenterà notevolmente la probabilità della tua inclusione nella Lista dei Profeti. O aumentare il tuo rango nella Lista se ci sei già.

 
Aleksey Nikolayev #:

Sentiti libero di postare i link a tutte le tue Profezie - aumenterà notevolmente la probabilità della tua inclusione nella Lista dei Profeti. O aumentare il tuo rango nella Lista se ci sei già.

Leshenka! Di nuovo pigro?... Anche la RICERCA è passata per il b...
 
Ragazzi, chiacchierate in privato.
 
JRandomTrader #:

Lanciato.

Per favore, scrivetemi una riga.

(Ci sono articoli di Alexander Silayev in apertura - posso darvi il link in privato. Secondo me, scrive onestamente (una grande rarità) sul trading.

Compreso - circa rendimenti simili. Altamente raccomandato, per liberarsi di alcune illusioni).

 
Sergei Poliukhov #:

Per favore, scrivetemi una riga.

(Ci sono articoli di Alexander Silayev - posso darvi il link in una nota personale. Secondo me, scrive onestamente (una grande rarità) sul trading.

Compresi i ritorni simili. Altamente raccomandato, per liberarsi di alcune illusioni).

+