Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 24

 
prostotrader #:

Sì, non grande, ma costante!

1. Se è in dollari (15-20%), ditemi come collegarvi...

2. non è più un calendario diffuso....

I dettagli sono dove si trova il "segreto" del trading di successo...

Ho già scritto che le strategie originali sono pesantemente raffinate da me.

Aggiunto

Non importa quale TS usi, è importante calcolare correttamente il punto di entrata, e ancora più importante,

E soprattutto, il punto di uscita prima di entrare nel mercato.

1. sì - è in dollari - nessuna attività per un anno - conto chiuso.... Riaprirò in caso di interesse, forse più tardi (è via BCS)

2.

BR-12.21 e BR-11.22 sono 2 simboli. - Bene, e se per esempio ad un drawdown sul simbolo dei futures dell'anno prossimo, per esempio, per comprarlo separatamente? Lo scambi in questo modo?

(è solo la diffusione del calendario). Beh - anche se non è il calendario - un altro.

Alcuni approcci commerciali che puoi descrivere - senza rivelare tutti i segreti della corte viennese e senza bruciare l'intero GRAAL?

 
prostotrader #:


Se è in dollari (15-20%), ditemi come attingervi...


Perché tanta pietà per il ritorno del dollaro?

Tieni il tuo CS a Otkritie in dollari USA e converti i tuoi profitti in rubli. E avrete rendimenti in dollari su strumenti denominati in rubli.

 
Dmi3 #:

Perché questa pietà per i rendimenti in dollari?

Tieni il tuo CS a Otkritie in dollari USA e converti i tuoi profitti in rubli in dollari USA. E avrete rendimenti in dollari su strumenti denominati in rubli.

Il rublo scenderà presto sotto 150.
 
Vladimir Baskakov #:
Il rublo scenderà presto sotto 150.

l'eco è 150! Non è che devi raddoppiare ogni volta. 120-130 su un salto improvviso e difficilmente scenderanno più di 110.

E anche allora daranno la colpa agli "speculatori".

 
Shoker #:

l'eco è 150! Non è che devi raddoppiare ogni volta. 120-130 su un salto improvviso e difficilmente scenderanno più di 110.

E anche allora daranno la colpa agli "speculatori".

Quando si applica al rublo, la parola improbabile di solito significa 100% e così sarà.
 
Aleksey Masterov #:

BR-12.21 e BR-11.22 sono due simboli. - Ma cosa succede se per esempio ad un crollo del simbolo del futures dell'anno successivo viene comprato separatamente? Fai trading in questo modo?


Lo spread di calendario implica che entrambe le gambe devono contenere un numero uguale di contratti per evitare qualsiasi

distorsioni. Su strumenti poco liquidi ci può essere una distorsione temporanea del BM, ma alla fine della giornata, non è la differenza di contratto che fa il profitto.

alla fine il profitto non è la differenza di contratti delle gambe, ma la differenza di spread all'entrata e all'uscita,

che costituisce il profitto.

Non ci sono e non possono esserci Grails! C'è un margine di profitto che vi conviene o no.

Nella maggior parte dei casi sui mercati dei derivati e delle azioni, il tasso di rendimento può essere calcolato.

Per maggiori dettagli su tutti i TC che ci sono su Internet, ma come modificare (migliorare) e come commerciare, decidete voi stessi.

Aggiunto

Per esempio nel mercato Forex la differenza tra CS da una parte e CS dall'altra.

La mia prima e più importante strategia di trading è quella di provare a modificarla (migliorarla) come si decide.

Il mio TS prioritario è l'arbitraggio classico. Perché i rischi in questa ST sono dello 0%,

E il volume di fondi diverse volte superiore alle capacità di un singolo mercato di derivati.

Anche con un uso "frontale" di questa ST il tasso di profitto è superiore ai depositi bancari.

Per esempio, in questo momento, IRAO darà il 10,28% di rendimento annuale.

Aggiunto da

E in generale, Alexey, mi ricordi l'eroe di questo cartone animato:


 
Dmi3 #:

Perché questa pietà per il rendimento del dollaro?


Perché ho investitori che sono disposti a investire dollari al 5-7% annuo.

(Quelli che hanno molti soldi non credono nel rublo per qualche motivo).

Держите ГО в Открытии в долларах США и  рублевую прибыль конвертируйте в них же. И будет вам долларовая доходность на рублевых инструментах.

Prima di darti un consiglio, ti consiglierei almeno di chiamare un broker.

È quello che ho fatto quando volevo avere un deposito in dollari.

Sì, accettano dollari, ma danno rubli scambiati a un tasso d'interesse tale che è una rottura di palle!

 
prostotrader #:

Sì, perché ho investitori che sono disposti a investire dollari al 5-7% annuo.

(Quelli che hanno molti soldi non credono nel rublo per qualche motivo).

Prima di dare consigli, consiglierei almeno di chiamare un broker.

È quello che ho fatto quando volevo avere un deposito in dollari.

L'ho fatto quando volevo avere un deposito in dollari, ma loro accettano i dollari, ma danno i rubli scambiati a un tasso d'interesse così alto che è una rottura di palle!

Le banche sono l'8%.

 
Maxim Kuznetsov #:

Nelle banche, l'8%.

In quale paese si trova?

Abbiamo diverse tariffe nella Federazione Russa.


 
prostotrader #:

Sì, perché ho investitori che sono disposti a investire dollari al 5-7% annuo.

(Quelli che hanno molti soldi non credono nel rublo per qualche motivo).

Prima di dare qualsiasi consiglio, consiglierei almeno di chiamare un broker.

È quello che ho fatto quando volevo avere un deposito in dollari.

Mi sarebbe piaciuto avere un deposito in dollari ma non l'ho fatto. Sì, accettano dollari, ma danno i rubli scambiati a un tasso d'interesse così alto che è una rottura di palle!

Da dove vieni? Fai trading solo qui, nello spazio virtuale di MQ?

Non si ottiene nessun rublo da nessun broker su questo thread, tanto meno ad un tasso di interesse. I broker non ti danno soldi per niente, figuriamoci gli interessi. La tua "scrittura" è già ad un livello inferiore allo zoccolo. Vi sto indicando la direzione giusta, ma non vi condurrò per mano.

https://www.moex.com/s856

Московская Биржа - Прием иностранной валюты в качестве Обеспечения
  • www.moex.com
Прием иностранной валюты в качестве Обеспечения. В качестве средств Обеспечения НКО НКЦ (АО) (далее - НКЦ) может принимать иностранные валюты, входящие в Перечень иностранной валюты обеспечения, который формируется в соответствии с Методикой выбора и оценки иностранных валют, принимаемых в качестве Обеспечения на срочном рынке ПАО Московская Биржа. Расчет оценочной стоимости иностранных валют в качестве Обеспечения производится НКЦ в соответствии с Правилами клиринга НКО НКЦ (АО) и Методикой выбора и оценки иностранных валют, принимаемых в качестве Обеспечения на срочном рынке ПАО Московская Биржа.