Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 21

 
Georgiy Merts #:

Basta con il mio arrogante "blaterare".

Il MICEX è uno scambio, ma per i commercianti con lotti da un centesimo è puramente una cucina, che riunisce i commercianti e non si occupa affatto di "portare gli scambi all'interbancario".

E non mi è chiaro perché la borsa ne abbia bisogno? Qualcuno ha venduto, qualcuno ha comprato - perché devono "portare tutto fuori" a livello internazionale? Pensate che la vostra transazione per un paio di centesimi su MICEX sarà notata da una banca americana?

Beh, per quanto riguarda "perché non ho guadagnato", è chiaro che tutti gli oligarchi che guadagnano milioni di dollari, studiando i meccanismi degli strumenti finanziari... Lì, Baskakov è il principale oligarca... È lui che ha studiato questi meccanismi in dettaglio... Ma io, ahimè... Sono sfortunato, sono cupo... non so niente di strumenti finanziari... Probabilmente è per questo che non ho perso soldi in tutto questo tempo. Se lo facessi, avresti già perso una dozzina di conti...

Se capite qualcosa, avete già perso decine di conti... Non mettetevi in imbarazzo e non mettete in discussione i broker russi: FINAM, BKS e altri, leggete la matematica e imparate l'ABC:

https://www.moex.com/

https://www.mql5.com/ru/articles/1683

Come proteggere te stesso e il tuo Expert Advisor quando fai trading sulla Borsa di Mosca

https://www.mql5.com/ru/articles/2513

Da dove iniziare quando si crea un robot di trading per il Moscow Exchange MOEX

https://www.mql5.com/ru/articles/1284

Fondamenti della determinazione dei prezzi di scambio usando la sezione dei futures della Borsa di Mosca come esempio

Московская Биржа
  • www.moex.com
Московская биржа — крупнейший российский биржевой холдинг. Является организатором торгов акциями, облигациями, производными инструментами, валютой, инструментами денежного рынка, драгоценными металлами, зерном и сахаром.
 
Vladimir Baskakov #:
Sembra che Zhora viva ancora nell'URSS con un'economia pianificata

:-)

Sono bloccato nella linea temporale!!!

 
JesonMile:
"trading automatico" significa cose diverse per persone diverse, qui intendo un sistema che rileva buone situazioni di trading e poi piazza un ordine e chiude più tardi dopo che alcune condizioni sono soddisfatte.

Sembra essere possibile creare un sistema redditizio, ma finora non ho avuto molta fortuna. alcuni grandi vantaggi che vedo in un sistema automatizzato è che può scambiare 24/7 e non provoca alcuna emozione. idealmente vorrei fare scalping su piccoli timeframe (h1 o meno), ma h4 o d1 è probabilmente più facile, giusto?

Con quali indicatori hai avuto successo? stai usando sl e tp fissi o condizioni di chiusura più complicate? li hai scritti completamente da solo o hai usato modelli come gli advisor di mt5? pensi che molti indicatori diversi con certi pesi siano meglio di uno o due o è troppo complicato?

Che tipo di rendimenti state vedendo e quanto è consistente il vostro sistema?

un breakout bot all'apertura del mercato può avere successo?

O ti ci vorrebbero 10 anni per creare un sistema di trading di successo...

E cosa considera un "sistema di trading di successo"? Qual è il profitto annuale? Qual è il massimo prelievo? Per quanti anni?

Bene, vai al servizio "Segnali", inserisci tutti questi parametri e troverà un sistema adatto. Puoi iscriverti per soli 30 dollari.

E non dovrete passare 10 anni a svilupparlo, ma 5 minuti a cercarlo.

Pensi che non ci siano buoni sistemi là fuori, perché non ci sono altri commercianti intelligenti, solo tu sei intelligente?
Beh, se si vuole creare un nuovo sistema che non è ancora al mondo, è come creare una nuova invenzione, come inventare l'iPhone o un'automobile o un computer. Pensi di avere il potere di fare una nuova invenzione?
Se pensate che gli altri sono stupidi e non sono capaci di nulla, basta leggere questo forum per circa un anno. E capirete che conoscenze hanno alcune persone in matstatistica, calcolo, teoria dei giochi, reti neurali. Allora l'opinione "io sono il più intelligente e gli altri sono stupidi" scomparirà rapidamente.
E ci sono 6 miliardi di persone nel mondo. Molti di loro sono molto intelligenti. Il commercio esiste da cento anni, e durante questi anni il mondo è stato pieno di persone intelligenti. Se ci sono dei modelli nei grafici azionari, sono stati scoperti molto tempo fa.

O pensi che ci siano trader redditizi da qualche parte, ma non si registrano in segnali/spam/servizi di monitoraggio, si nascondono da qualche parte?
Beh, ci sono persone qui che hanno lavorato in broker di forex. Ce n'è uno che è stato manager di un importante broker forex per 7 anni. Conoscono bene le statistiche.
E vi diranno che la situazione lì è la stessa dei servizi di segnalazione/spam/monitoraggio.

 
Roman Shiredchenko #:

Gheorghe - se non sei sull'argomento - non scrivere sciocchezze, non dimostrate.

Puoi scambiare futures su azioni Sberbank a partire da cinquemila rubli e vedere la tua offerta nel book generale dei prezzi e i prezzi dei partecipanti e il tuo...

Mi sono opposto al fatto che i tuoi futuri siano visti dai partecipanti? Non è di questo che stavamo parlando...

Mi stavo chiedendo se i vostri futures sono visti, diciamo, da Buffett. Ma naturalmente, io sono un completo ignorante e tu e Buffett siete a corto di tempo, lui sta meditando personalmente i tuoi penny futures.

 
Roman Shiredchenko #:

:-)

Sono bloccato in un time warp!!!

Sì, ci sono alcuni nonni dall'aspetto strano qui intorno :)

 

Non ricordo in quale thread ho nuovamente infastidito Baskakov con informazioni sul lavoro di mia figlia. Si è posto la domanda: perché lo sto facendo?

Mi spiego: ho insegnato a mia figlia esattamente la quantità che ho delineato qui, non un byte di più. Non so nient'altro.

Allo stesso tempo, mia figlia si rifiuta di accettare un posto di vice direttore di un'agenzia federale con uno stipendio di più di mezzo milione al mese, perché lei non guadagna meno, e ha già una pensione.

E la gente qui è povera. Sai leggere?

 
Mi sono sempre chiesto perché non vediamo vincitori o algoritmi pro sui forum, tranne se vengono sul forum per fare domande tecniche.
Ma ci sono molti guru, insegnanti, esperti e altre persone il cui fratello, cognato, cognato guadagna milioni sul Forex, ma nessuno di loro ha legami con il loro monitoraggio.
Come si dice che sei Leo Tolstoj a parole ma nei fatti...
 
Scarick #:
Mi sono sempre chiesto perché non vediamo vincitori o algoritmi pro sui forum, tranne se vengono sul forum per fare domande tecniche.
Ma ci sono molti guru, insegnanti, esperti e altre persone il cui fratello, cognato, cognato guadagna milioni sul Forex, ma nessuno di loro ha legami con il loro monitoraggio.
Come si dice che sei Leo Tolstoj a parole ma nei fatti...
 
Georgiy Merts #:

Mi sono opposto al fatto che i tuoi futuri siano visti dai partecipanti? Non è di questo che stavamo parlando...

Ho messo in dubbio che i vostri futures siano visti da, diciamo, Buffett. Ma sicuramente io sono un completo ignorante, e tu e Baaffet siete a corto di tempo, sta meditando personalmente i vostri penny futures.

George - hai problemi locali :-), il graal è condiviso. Imparare la matematica.

 
Scarick #:
Mi sono sempre chiesto perché non vediamo vincitori o algoritmi pro sui forum, tranne se vengono sul forum per fare domande tecniche.
Ma ci sono molti guru, insegnanti, esperti e altre persone il cui fratello, cognato, cognato guadagna milioni sul Forex, ma nessuno di loro ha legami con il loro monitoraggio.
Come si dice a parole sei Leone Tolstoj, ma nei fatti...
Sii il primo! Mancano 10 giorni.