Dalla teoria alla pratica - pagina 1653

 
Макс:
Cosa ti impedisce di negoziare la tua costante volatilità? - Commercio di azioni.
Tu scrivi un robot che disegnerà l'equità come il Conte Dookie, scambiandolo con il sudore. Ogni cambiamento è uguale, sempre.

vai a farti fottere. difensore dei DT caduti.

Uno stigma che dura tutta la vita
 
Maxim Dmitrievsky:

andare a... difensore dei dc puzzolenti.

marchiato a vita.

Hai davvero una testa da bobo.

Ed è davvero marchiato a vita)))

 
Макс:

Hai davvero una testa da bobo.

E questo è davvero uno stigma che dura tutta la vita).

voi succhia-corpi senz'anima avete il vostro topic e potete stare tutti lì

non sono mai venuto da te per un consiglio

 
Maxim Dmitrievsky:

Voi, povere anime e corpi, avete un thread tutto vostro.

Non sono mai venuto da te per un consiglio.

Non pensarci nemmeno. Come sarebbe leggere segretamente il tema e disegnare la verità?

Il mio consiglio può solo aiutare un uomo di carattere, e non un campeggiatore permaloso come te)).

 
Макс:

Non ci sperate nemmeno. Cosa servirebbe per leggere un thread in segreto e tirare fuori la verità?

Il mio consiglio può aiutare solo un uomo di carattere, non un campeggiatore permaloso come te))

Chiudi già la bocca, miserabile.

 
Maxim Dmitrievsky:

Chiudi già la bocca, miserabile.

Non tenerlo per te, fallo uscire. Capisco tutto, Maximka. Ho avuto a che fare con persone come te molte volte nella mia vita. È vero, sono sempre state donne che ce l'hanno con me, ma ascolterò anche te.

 
Макс:
Cosa ti impedisce di fare trading con la tua costante volatilità? - Commercio di azioni.
Tu scrivi un robot che disegnerà l'equità come il Conte Dookie, scambiandolo con il sudore. Ogni cambiamento è uguale, sempre.
Ti occupi di previsioni del tempo?
 
Renat Akhtyamov:
Ti occupi di previsioni del tempo?

No. Perché?

 
Maxim Dmitrievsky:

Chiudi già la bocca, miserabile.

Il mercato ha un nervo scoperto. Dovresti prenderti una vacanza. Andare in campagna. Prendi un po' d'aria fresca.

 
Uladzimir Izerski:

Il mercato ha una bella faccia tosta, vero? Dovresti riposare un po'. Andare in campagna. Prendi un po' d'aria fresca.

Un altro insegnante)) tagliati i capelli, spaventapasseri.