Dalla teoria alla pratica - pagina 1194

 
Renat Akhtyamov:
beh, naturalmente non per essere confuso

ora posso farloXDDD

ahahaha)))

supergrande graal XDDDD

(acrobazia eseguita da un professionista, non ripeterla a casa)

XDDDD

 
Renat Akhtyamov:

Beh, naturalmente, per non confondere

Sta facendo ridisegnare tutti gli indici.


Che sistema complicato...

A proposito, ho visto i tuoi post sulle emissioni: hai imparato a trovarle molto tempo fa).

Credo che tu l'abbia chiamato "slam dunk").

 
Martin Cheguevara:

ora posso farloXDDD

ahahaha)))

supergrande graal XDDDD

(acrobazia eseguita da un professionista, non ripeterla a casa)

XDDDD

hai reinvestito?

40% di prelievo

Ok, allora...

 
Uladzimir Izerski:

Non due, solo un enorme numero di mezzi. Capito?

Non capisco.

 
Martin Cheguevara:

aha non importa che l'EUR sia una moneta unica dal 1971)))

Solo per educare; non c'era l'euro nel 1971, era EKU=1,2 dollari duro. Solo contanti.

 
Martin Cheguevara:

Che sistema complicato...

A proposito, ho visto i tuoi post di emissione, hai imparato a trovarlo molto tempo fa).

Credo che tu l'abbia chiamato "collasso").

Non da quella parte.

ma io ho passato un sacco di strategie, sono d'accordo.

A quale di questi si sta aggrappando, è difficile dirlo dall'esterno.
 

Sono sorpreso.

Sono sbalordito. Non uno qualunque, ma Marx (!!!) viene alla ribalta, anche se senza Engels, che è perso da qualche parte, ma tornerà in scena) e dice:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Max, 2019.04.20 17:45

Fratello, sto cercando il Graal dal 2003. E io stesso non sono contento di meno del 20% al mese, ma non si può evitare. I miei robot di trading ne hanno decine, analizzando il mercato dall'inizio alla fine per le inefficienze del mercato, tutto quello che dicono è lo stesso - il massimo che ci è dato è transazioni su movimenti anomali, verso l'equilibrio, con take e stop non meno di spread*30 (altrimenti è più redditizio andare al casinò). Triste, ma vero. Raramente ma bene è il nostro motto.

Sembrerebbe che una persona con esperienza stia scrivendo e dando cifre specifiche e indicazioni di ricerca.

Tuttavia, nessuno(!!!) gli ha chiesto nulla, non ha specificato il minimo dettaglio... Tutti al galoppo, al meglio delle loro capacità, si precipitano in avanti, riempiendo il ramo di inondazioni.

Non compatisco il thread, ci piscio sopra. Mi dispiace per il forum. Da cittadella del pensiero fisico e matematico del commerciante si è trasformata in un alveare di non so nemmeno chi... Un bambino sfigato, a quanto pare. E un vecchio sospettoso...

Un'altra volta. Almeno riporta lo Stregone e Asaulenka!




 
Alexander_K:

Sono sorpreso.

Non uno qualsiasi, ma Marx(!!!) viene alla ribalta, anche se senza Engels, che è perso da qualche parte, ma arriverà) e parla:

Sembrerebbe che un uomo con esperienza stia scrivendo e dando cifre specifiche e direzioni di ricerca.

Tuttavia, nessuno(!!!) gli ha chiesto nulla, non ha specificato nemmeno il più piccolo dettaglio... Tutti al galoppo, al meglio delle loro capacità, si precipitano in avanti, riempiendo il ramo di inondazioni.

Non compatisco il thread, ci piscio sopra. Mi dispiace per il forum. Da cittadella del pensiero fisico e matematico del commerciante si è trasformata in un alveare di non so nemmeno chi... Un bambino sfigato, a quanto pare. E un vecchio sospettoso...

Un'altra volta. Almeno riporta lo Stregone e Asaulenka!

I dettagli erano: una specie di filtro...

l'hai letto, diceva del filtro e del centro ...? ?

se non capite, il tempo ve lo dirà
 
Renat Akhtyamov:

I dettagli erano: una specie di filtro

lo leggi da solo?

Certo che sì. Una specie di ppm... Non so cosa sia. Ho pensato che qualcuno l'avrebbe chiesto. Impossibile! Che cos'è? Sto vedendo una completa stupefazione e perdita di interesse nella ricerca. Solo l'anziano Tarabanov offre cacca di qualità a tutti, e il defunto insegnante di Reshetov mi dà ancora fastidio - è pazzesco.

Sono molto deluso.