Dalla teoria alla pratica - pagina 1944

 
aleger:

Queste sono le cifre impostate dal sistema per il prossimo acquisto e vendita

no

Non è il futuro, è il presente.

E quello che voglio dirvi, signori cercatori d'oro...

MA!

Non c'è nessun imbroglio!

 
Ecco quante persone intelligenti hanno cercato di battere il forex e nessuno ci è riuscito! Per uno speculatore temporaneamente di successo, ce ne sono migliaia che perdono costantemente. E i ruoli cambiano costantemente. L'opinione comune è che tutti gli speculatori sono sponsor del sistema, piuttosto che partecipanti all'azione. Il foraggio, per così dire).
 
Oleg Bondarev:
Un trucco da babbei)
Beh, se un uomo è un babbeo, qualsiasi mercato si libererà rapidamente del suo denaro)
 
secret:
Beh, se un uomo è un babbeo, qualsiasi mercato lo farà uscire dai contanti in poco tempo)

Questo non cambia il fatto che il forex è una truffa.

 
Oleg Bondarev:

Questo non cambia il fatto che il forex è una truffa.

Per affermare qualcosa, ci devono essere almeno delle prove.

Ne avete?

E un'altra domanda immodesta.

Aveva in mano della valuta straniera che ha cambiato all'ufficio di cambio?

 
Uladzimir Izerski:

Per affermare qualcosa, ci devono essere almeno delle prove.

Ne avete?

E un'altra domanda immodesta.

Aveva in mano della valuta straniera che ha cambiato all'ufficio di cambio?

))) Lei sa molto bene che non c'è nessuna prova e non può esserci. La prova è con coloro che hanno organizzato tutto questo, che governano la palla.

Una contro-domanda. Dimostrare che il Forex non è una truffa. E non hai prove.

Io non posso provarlo, voi non potete. Come si può fare? Le statistiche ci dicono che il rapporto è 95/5. Lasciare la speranza ai più zelanti, ai più orgogliosi.

È come dire: "Sono intelligente! Non sono solo nel 5%, sono fiduciosamente nello 0,5% degli unicum". L'arroganza è rapidamente abbattuta)

La valuta offline non è stata cambiata.

 
Ragazzi, è il 1945 presto.

Alla fine la vittoria sarà nostra?

 
Oleg Bondarev:

))) Lei sa molto bene che non c'è e non può esserci nessuna prova. La prova è con coloro che hanno orchestrato tutto questo, che governano la palla.

Una contro-domanda. Puoi dimostrare che il forex non è una truffa? E non hai prove.

Io non posso provarlo, voi non potete. Come si può fare? Le statistiche ci dicono che il rapporto è 95/5. Lasciare la speranza ai più zelanti, ai più orgogliosi.

È come dire: "Sono intelligente! Non sono solo nel 5%, sono fiduciosamente nello 0,5% degli unicum". La spavalderia scende rapidamente).

La valuta offline non è stata cambiata.

Vedo che non hai la più pallida idea della formazione dei prezzi, figuriamoci del forex.

Non dire cazzate alla gente. Vieni a lamentarti con noi che sei un babbeo. Se non capisci niente, è colpa di forex. Questo è forte. Vai avanti).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ragazzi, è il 1945 presto.

Alla fine la vittoria sarà nostra?


Non l'ho capito subito. L'ho portato a 1945....

 
Evgeniy Chumakov:


Mi ci è voluto un po' per capirlo. L'ho portato a 1945....

Il 9 maggio è la pagina del 1945 in arrivo XD

Buon Giorno della Vittoria a tutti!