Dalla teoria alla pratica - pagina 1911

 
bilbo_b:
Wizard2018, certamente un genio)

Mi stavo chiedendo. Quanti giorni o mesi durerai su questo forum con Grigori (Grigori.S.B).

 
Uladzimir Izerski:

Mi stavo chiedendo. Quanti giorni o mesi durerai su questo forum con Grigori (Grigori.S.B).

Non vivono a lungo qui?)
 
bilbo_b:
Non vivono a lungo qui, vero?)

Succede spesso che prima di conoscere una persona, il mercato se la sia mangiata.

Ci saranno una cinquantina di guardie. I nuovi non rimangono nei paraggi. Il mercato sta falciando senza pietà, non deluderli. Non ci sarà più nessuno qui.

 
Uladzimir Izerski:

Non ci sarà più nessuno qui a breve.

:(((( Sto piangendo una lacrima... Non c'è più nessuno dei vecchi tempi.... Non voglio nemmeno elencare i nomi leggendari che lottano disperatamente sul mercato come leoni. Sto solo piangendo a dirotto...

 
А! Questo mi ricorda... Ho visto Prival sullo smartphone l'altro giorno. Lui, nel suo tempo libero (dalla vendita di pomodori al mercato vegetale di Zhukovsky), vende lezioni di robotica su TSLab.
 
Alexander_K2:
А! Questo mi ricorda... Ho visto Prival sullo smartphone l'altro giorno. Lui, nel suo tempo libero (dalla vendita di pomodori al mercato vegetale di Zhukovsky), vende lezioni di robotica su TSLab.

Peccato che non abbia funzionato per lui.

Ma è solo un insegnante da molto tempo ormai.

 
Renat Akhtyamov:

Peccato che non abbia funzionato.

ma è solo un insegnante da molto tempo ormai

Gli anni hanno preso il loro pedaggio, deve essersi inacidito in fretta. L'ho visto anche lì, ma molto tempo fa, ora non ci sono)

 
Alexander_K2:

:(((( Sto piangendo una lacrima... Non c'è nessuno dei vecchi tempi rimasti.... Non voglio nemmeno elencare i nomi leggendari che lottano disperatamente sul mercato come leoni. Sto solo piangendo a dirotto...

Cosa c'è da piangere? L'1 o 2 per cento rimane, il mercato butterà il resto nel cesso).

I progressi non contano. A loro non interessa).

 

Ci sono grandi deviazioni di prezzo sulle notizie. dalle azioni degli investitori.
A volte il regolatore riporterà il prezzo e a volte no.
e non si può dire quando lo farà e quando non lo farà, cosa gli passa per la testa.

Ecco un esempio di un trade perdente su una diversione di notizie:


ed ecco un esempio di un trade redditizio su una diversione di notizie:


 
multiplicator:

Ci sono grandi deviazioni di prezzo sulle notizie. dalle azioni degli investitori.
A volte il regolatore riporterà il prezzo e a volte no.
e non si può dire quando lo farà e quando non lo farà, cosa gli passa per la testa.

Ecco un esempio di un trade perdente sulle notizie:


ed ecco un esempio di un trade redditizio sulle notizie:


tornare al commercio medio?