Dalla teoria alla pratica - pagina 1910

 
Grigori.S.B:

Un racconto del passato. Se intendi il mercato finanziario, non il mercato agricolo collettivo, ovviamente. Il mercato finanziario moderno è creato e guidato da pochi a una dozzina di partecipanti, e le "persone" (i commercianti al dettaglio) ne sono il cibo, il plancton.

Non farmi ridere, buon uomo.

E le unità-dieci non sono più persone????????

 
Uladzimir Izerski:

È inutile discutere. Niente affatto.

Possiamo e dobbiamo scambiarci pensieri e idee.

Non ho letto tutto il tuo thread. A volte ho dato un'occhiata agli ultimi post. Non ho trovato nulla di nuovo, quindi non mi sono addentrato molto. E ora lo leggerò.

Il fatto che non hai trovato nulla di nuovo è già buono, significa che sei sulla strada giusta;)
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Apofenia

Martin CHEguevara, 2019.12.29 22:48

Vorrei farvi notare che siete stati trattati con un tipico scambio di concetti.
Chi ti ha detto che puoi fare soldi con MacD, ma?
Chi vi ha detto che identificando la tendenza si possono fare soldi?
Su cosa si basano queste supposizioni?
Sul passaparola?
Dove sono le statistiche? Li avete visti?
No. Eppure voi credete, naturalmente, perché, E QUESTO È IL PIÙ IMPORTANTE => non avete motivo di non farlo. Tutti ci cascano. E cavalcano le rotaie perdendo soldi...
La mia differenza dal resto è che ho abbastanza ragioni e fatti per non credere a nessuno)

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Apofenia

Martin CHEguevara, 2019.12.26 15:04

Come promesso, simulazione semplice e visiva delle barre di mercato e della volatilità del cluster


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Apofenia

Martin CHEguevara, 2019.12.25 22:46

Siamo osservatori.
Non sapremo mai le cause esatte.
Non possiamo mai prevedere nulla. Per noi, il calendario è sempre casuale.
Rena bene davvero... È così difficile da capire o cosa?
Ecco perché iniziamo con il SB. PERCHÉ SONO LE NOSTRE CONDIZIONI INIZIALI DI TRADING.

 
Uladzimir Izerski:

Non farmi ridere, buon uomo.

E alcune decine non sono più persone????????

Esatto, a differenza del mercato agricolo collettivo, queste non sono persone, ma partecipanti professionali o istituzioni. In termini operaio-contadini, sono grandi imprese.

Ma non è mai troppo tardi e non c'è da vergognarsi ad allargare i propri orizzonti, anche se si hanno i capelli grigi.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Apofenia

Martin CHEguevara, 2019.12.25 19:20

Il punto è che si guarda dove porta l'ultimo quadrato colorato e si aprono i trade lì comunque.

Chiunque metta dei trade contro i quadrati che rappresentano il differenziale di volatilità sarà risucchiato.

Ci sarebbe molto da dire sui punti di ingresso, ma il punto è che non esistono. Ma il punto è che non ci sono punti reali.

Perché il processo di mercato è un processo probabilistico.

C'è rumore, c'è fluttuazione, e si può solo supporre che il prezzo fluttuerà più in alto o più in basso per un po' e basta.


Questi sono tutti i miei punti principali del thread dello speziale.

Non c'è bisogno di altro in linea di principio per iniziare almeno a muoversi nella giusta direzione.

 

...


 
Aleksey Nikolayev:

...


Wizard2018, decisamente un genio)
 
Grigori.S.B:

Assolutamente giusto, a differenza del mercato agricolo collettivo, queste non sono persone, ma partecipanti professionali o istituzioni. In termini operaio-contadini, sono grandi imprese.

Ma non è mai troppo tardi e non c'è da vergognarsi ad allargare i propri orizzonti, anche se si hanno i capelli grigi.

È quello che ho pensato, sono criminali. Derubare le persone oneste).

Cosa stai facendo qui? Aspettando di essere derubati da questi miscredenti?

P.S.

Nei mercati ci sono ilupi di Wall Street che rosicchiano tutti. Tori e orsi).