Dalla teoria alla pratica - pagina 1888

 
Renat Akhtyamov:
Leggermente

La discesa nel mezzo non è secondo il sistema. Ho già mostrato una foto, ma il totale era più piccolo lì.

Ho già mostrato l'immagine, è inferiore al totale, nonostante la crescita del lotto. Tutto è imbrattato.

 
Evgeniy Kvasov:

La discesa nel mezzo non è secondo il sistema. Ho già mostrato una foto, ma il totale era più piccolo lì.

Ho già mostrato l'immagine, è inferiore al totale, nonostante la crescita del lotto. Tutto è imbrattato.

il rischio di martin è paralizzante

 
Renat Akhtyamov:

Il rischio è paralizzato da Martin.

Bene su tutte le spalle se si annega, l'alce storpia. Sai)) E non c'è nessun martin. Raramente c'è un bordo o due medie, più spesso una posizione. Il lotto è sempre lo stesso. Ci sono statistiche che mostrano che il volume delle perdite è paragonabile alla dimensione dei profitti. È tutto a posto. Non sto ancora facendo nulla. ))))

 
Evgeniy Kvasov:

Bene su tutte le spalle se si annega, l'alce storpia. Sai)) Ci sono statistiche che dicono che le alci sono paragonabili per dimensioni ai profitti. Va tutto bene. Non sto facendo ancora nulla. ))))

Il reinvestimento dell'alce è un po' una cosa da niente.

o alce è 2x (numero di minus per 1 plus) meno profitto, e in denaro (poiché l'esponente è necessario)
 
Renat Akhtyamov:

Reinvestire con l'alce sarebbe un gioco da ragazzi.

Se si coltiva il lotto con il metodo crunch, va bene. Altrimenti l'equilibrio comincerà ad inclinarsi, ovviamente. Devi andare in una direzione, lentamente. E con l'alce, funzionerà.

 
Evgeniy Kvasov:

Se si coltiva il lotto con il metodo crunch, va bene. Altrimenti l'equilibrio comincerà ad inclinarsi, ovviamente. Devi andare in una direzione, lentamente. E ti troverai bene con l'alce.

Non riesco a trovare questo metodo.
 
Renat Akhtyamov:
Non riesco a trovare un tale metodo.

Il metodo della ruota dentata. Soffia da lì ......)))

E l'expo apparirà, il mm rimarrà lo stesso e il lotto salirà. Non vedo il senso di tagliare la posa in più di 3 parti

 
Evgeniy Kvasov:

Il metodo della ruota dentata. Soffia da lì ......)))

E l'expo apparirà, il mm rimarrà lo stesso e il lotto salirà. Non vedo il senso di tagliare la posizione in più di 3 parti.

Supponiamo che il reinvestimento aumenti: 10,20,40.

Logicamente il prossimo incremento è 40, cioè fino a 80

rispettivamente, se quest'ultimo è in perdita, allora: 10, 20, 40, 40-40=0

;)))

 
Renat Akhtyamov:

diciamo che quando si reinveste l'aumento: 10,20,40. logicamente, il prossimo aumento è 40

rispettivamente, se l'ultimo è in perdita, allora: 10,20,40 ,0

;)))

No, certo che no. Scambio 6 coppie allo stesso tempo. Inizio con +-3000 depo per ogni 0,1 lotto. Cioè a 20.000 apro 0,7 per coppia. Per lo yen posso aprire 0,9 a occhio. Su oro 0,5. Il costo di un tick è diverso e così la volatilità. Non esattamente un esponente)))) L'importante è che la curva appaia. E non è raro per tutte le coppie in uno scambio. E a volte anche il contrario del dollaro.

Lahn... Il tempo lo dirà.

 
Evgeniy Kvasov:

No, certo che no. Scambio sei coppie allo stesso tempo. E mi baso su +- 3000 depo per ogni lotto 0,1. Quindi a 20.000 sto aprendo attualmente 0,7 per coppia. Per lo yen posso aprire 0,9 a occhio. Su oro 0,5. Non esattamente un esponente))) L'importante è che la curva appaia. E non è raro che tutte le coppie vengano scambiate. E a volte anche il contrario del dollaro.

Lahn... Il tempo lo dirà.

Dallo stato, hai la sterlina dal lato della vendita.

Non c'è altro là fuori.