Dalla teoria alla pratica - pagina 1885

 
Renat Akhtyamov:

Giusto, la scala, l'inganno della visione

il risultato è un errore umano, un errore, uno scarico

Errore su tutte le spalle - uno scarico

EgorKim, come va lo scambio in sé? O sei ancora in fabbrica?

 
Evgeniy Kvasov:

Renat a quanto pare)))))

Dai, stai scherzando, prova ad eseguire quello che io chiamo RAKETO:

e in realtà ci sono un milione di cose diverse come questa.

 
Renat Akhtyamov:

Dai, prova a eseguire quello che io chiamo RAKETO:

e ci sono un milione di cose diverse come questa.

Beh, secondo la tua logica giù, naturalmente, 1 lotto si deve dare.

Nessuno ha l'informazione esatta. Quante volte ho provato

 
Interessante come si scopre, il rossore della folla indica che ci sarà un'inversione.
La teoria è che con una leva 1:100, la perdita media è di 1000pp(cinque cifre). Chi ha più leva fallirà prima, chi ha meno leva fallirà dopo. Ma dov'è il limite della perdita?
Penso che sia più ragionevole valutare non la ricerca di diversi piombini di leva, ma il cambiamento di prezzo in percentuale durante un dato periodo di tempo. Approssimativamente, da qualche parte una volta ho sentito che il 2-3%% al giorno è un "overshoot", e se tre giorni del 3% è un breaksmanship completo.
Ma la tendenza si sta invertendo? Hmm, non è un fatto per me, una correzione è abbastanza possibile....
 
Evgeniy Kvasov:

Beh, secondo la vostra logica, 1 lotto dovrebbe essere dato.

Nessuno ha l'informazione esatta. Quante volte ci ho provato?

No, il prezzo salirà, molto lontano, ma non lascerà che questa combinazione vada al più.

e se puoi spiegare perché, allora continuerò la conversazione

Altrimenti, sono tutte stronzate, non importa quanto guadagni.

 
Anatolii Zainchkovskii:
È interessante come si scopre, il drenaggio della folla indica che ci sarà un'inversione.
La teoria è che con una leva 1:100, la perdita media è di 1000pp (cinque cifre). Chi ha più leva fallirà prima, chi ha meno leva fallirà dopo. Ma dov'è il limite della perdita?
Penso che sia più ragionevole valutare non la ricerca di diversi piombini di leva ma il cambiamento di prezzo in percentuale durante un certo periodo di tempo. Approssimativamente, da qualche parte una volta ho sentito che il 2-3%% al giorno è un "overshoot", e se tre giorni di 3% è una piena brexit.
Ma la tendenza si sta invertendo? Hmmm, non è un fatto per me, una correzione è abbastanza possibile....

Questa è la caratteristica che sfrutto.

Tutti i trader analizzano la volatilità del grafico della coppia, ecc. Tutti hanno la stessa idea di quali movimenti sono normali e quali no. Il rumore intraday non conta. Ma comunque tutti vedono la tendenza generale della coppia e la usano per prendere rischi commerciali. Così si scopre che +- in un posto si esaurisce la pazienza e in questo posto il margine finisce, o il prezzo parte in perdita.

Ma a volte c'è più traffico e ho visto anche 4 volte di più. Ho visto più di 4 volte tanto, ma è stato il petrolio che si è schiantato e bruciato, è sopportabile, ma non bello.

Ultimamente gli piace avere grandi pullback per un giorno o più prima delle finali. Ma tutto questo è mutevole.

 
Renat Akhtyamov:

No, il prezzo salirà, e molto lontano, ma non lascerà che la combinazione vada al più

e se puoi spiegare il perché, allora continuerò a parlare.

ma sono tutte stronzate, non importa quanto guadagni.

Il prezzo andrà dal volume nel cup)))) Come potrebbe non andare nel plus non lo so. O il vende 0,05 è allora molto, molto basso aperto.

Penso di aver capito il principio della tua previsione)))) non lo scriverò più ok

 
Evgeniy Kvasov:

Errore su tutte le spalle - uno scarico

EgorKim, beh, com'è lo scambio in sé? O ancora in fabbrica?

No.

Ho preso la via dell'hard grail sul conto dei centesimi.

Questo è il risultato massimo che ho ottenuto al centesimo. Qualcosa come un pacchetto di sigarette.

Poi notti insonni e sogni di uscire dalla cucina ed entrare nel mercato reale.

E naturalmente stavo cercando un'astronave nel mio prossimo shopping.

Poi il sogno dell'idiota si è avverato - e ho avuto un po' di grana.

E così è andata, gli ingranaggi hanno cominciato a volare fuori dal meccanismo.

Al momento non sto dormendo su come comprare una nave, ma su come salvare il deposito.

Il mio miglior indicatore in questo momento è questo

 
EgorKim:

Assolutamente no.

Ho fatto il percorso del guanto di sfida su un conto in centesimi.

È il massimo che abbia mai guadagnato con un centesimo. Qualcosa come un pacchetto di sigarette.

Poi notti insonni e sogni di uscire dalla cucina ed entrare nel mercato reale.

E naturalmente stavo cercando un'astronave nel mio prossimo shopping.

Poi il sogno dell'idiota si è avverato - e ho avuto un po' di grana.

E così è andata, gli ingranaggi hanno cominciato a volare fuori dal meccanismo.

Al momento non sto dormendo su come comprare una nave, ma su come salvare il deposito.

Il mio miglior indicatore in questo momento è questo.


Peccato. Beh, era quasi certamente un martin.

Spero che non succeda a me. Gli intervalli sono calcolati statisticamente. No martin. I rischi sono normali. E sono più bassi ora che all'inizio, naturalmente. Ci sto provando, cosa faccio?

 
Renat Akhtyamov:

Dai, prova a eseguire quello che io chiamo RAKETO:

e ci sono un milione di cose diverse come questa, in realtà.


Ovunque il prezzo andrà.