Dalla teoria alla pratica - pagina 1832

 
Maxim Dmitrievsky:

Va bene, plebei. Ho preparato una bomba per voi sotto forma di un articolo e l'ho inviato per l'ispezione.

Accetto la gratitudine sotto forma di borse di denaro, ma non mi dispiace anche il denaro che risparmio dai pranzi scolastici.

In attesa :)

 
Aleksey Nikolayev:

Il paragone con i piloti di missili antiaerei sembra più accurato quando si ricordano le loro lamentele sulla curvatura del terreno, i droni troppo piccoli e gli aerei sboccati.

)):
 
Maxim Dmitrievsky:

Va bene, gente. Ho preparato una bomba per voi sotto forma di un articolo e l'ho inviato per l'ispezione.

Accetto la gratitudine sotto forma di sacchi di denaro, non esiterò a usare i soldi che ho risparmiato dai pranzi scolastici

Cosa c'è?
 
Vladimir Baskakov:
Che dire?
Non voglio spoilerare, è più interessante :)
 
Maxim Kuznetsov:

Oh! e i volumi reali (il loro rapporto approssimativo) possono essere estratti da tali statistiche. Si suppone che siano una funzione del fatturato e degli equilibri.

se trovate utile aggiungere fondamento alle vostre strategie, è facile guardare le statistiche su http://bis.org e http://ceicdata.com. Naturalmente, non tutto è lì, ma almeno è compatto e accessibile.

Di solito c'è una connessione premium per far uscire qualcosa di normale. E non so che tipo di qualità

sarebbe meglio avere qualche fonte gratuita controllata di buona qualità

 
Vladimir Baskakov:
Questo porta alla domanda di un thread recente: cosa stai fumando?
No, sono un tipo così incasinato :-)
 
Макс:
Hai una mentalità da perdente, lo sai?)
Finché non capirete (se mai lo farete) come il denaro e il successo cambiano una persona, continuerete a scrivere queste ingenue sciocchezze.
Max, chi sei? Voglio dire, in questo thread? Sono qui da circa 10 anni. Solo... a proposito di quale.... Chi è lei? Parlami un po' di te.
 
Mihail Marchukajtes:
Max, chi sei? Voglio dire, in questo thread? Sono qui da circa 10 anni. Solo... a proposito di quale.... Chi è lei? Parlami un po' di te.
Amico, posso dire solo dal tuo avatar che sei un figo. Quando ha detto di avere un seminario?
 
Mihail Marchukajtes:
Amico, posso dire solo dal tuo avatar che sei un figo. Quando ha detto di avere un seminario?
Grazie :-)
 
Maxim Dmitrievsky:

Di solito c'è una connessione premium per far uscire qualcosa di normale. E non so che tipo di qualità

Preferirei avere una fonte gratuita di buona qualità e affidabile.

Il calendario locale non è adatto a questo?