Dalla teoria alla pratica - pagina 1794

 
Renat Akhtyamov:

Certo, ma nessuno mi crede.

In effetti, il prezzo è una formula automatica, e a nessuno piace quello che sta facendo.

Ecco perché si arrabbiano con lei/lui.

ed è solo una formula e non c'è mercato o burattini.

;)

Eh...

File:
kukla_net.png  131 kb
 

Ci sono un paio di libri ancora in vendita. Domani ti mando un messaggio con i titoli esatti. Informazioni interessanti... Dalle origini... E dai creatori...

Solo a Renate! La sua ricerca sarà d'aiuto.

 
Renat Akhtyamov:

Ma è solo una formula e non ci sono market maker e burattini, anche riguardo ai fornitori di liquidità direi inequivocabilmente - non ce ne sono.

fino a una vera e completa illuminazione, non resta che capire che non esiste un vero forex

Pelevin approva.

 
Aleksey Nikolayev:

Prima della vera e completa illuminazione, tutto ciò che resta da capire è che non c'è davvero nessun forex

Pelevin approva

Il forex, come qualsiasi altro mercato elettronico, è solo una formula, ed è
 
Renat Akhtyamov:
Il forex è come qualsiasi altro mercato elettronico - è solo una formula, ed è

Anche il comportamento dei passerotti è formulaico?

 
jori77:

Anche il comportamento dei passerotti è formulaico?

no
 
Renat Akhtyamov:
Il forex, come qualsiasi altro mercato elettronico, è semplicemente una formula, ed è

qualsiasi formula è un'entità seconda (secondo Aristotele) ed esiste solo in senso predicativo, quindi il forex identico ad essa non esiste come oggetto del mondo reale.

 
Aleksey Nikolayev:

qualsiasi formula è un'entità seconda (secondo Aristotele) ed esiste solo in senso predicativo, quindi il forex identico ad essa non esiste come oggetto del mondo reale.

tutto funziona solo se si mette da parte il comune senso letterario

in questo caso il vostro cervello comincerà a lavorare

 
Renat Akhtyamov:

Funziona solo se si mette da parte il comune senso letterario

In questo caso, il vostro cervello inizierà a lavorare

Renat, dove funziona meglio la formula, su quale strumento, in base ai trade che hai già fatto?

 
jori77:

Renat, dove funziona meglio la formula, su quale strumento, in base ai tuoi trade esistenti?

L'ho provato solo su major

Non credo che valga la pena entrare nelle croci perché le considero come normali rapporti inter-maggiori.