Dalla teoria alla pratica - pagina 1654

 
Renat Akhtyamov:

Non ti lasceranno comunque fare soldi, quei diavoli.

;)

che anche un talento come Renat non poteva battere il mercato con il suo graal?)

Non hai appena l'altro ieri mostrato un eccellente dritto affidabile al 100%?

 
Макс:

Non tenetevelo dentro, parlatene e basta. Capisco tutto, Maximka. Ho parlato con persone come te molte volte nella mia vita. È vero che sono sempre state donne che si sono risentite con me, ma ascolterò anche te.

Penso che sia più tu che ce l'hai con le donne che loro con te. Ti dico che questo è per un altro argomento, idiota. Non me ne frega niente dei vostri problemi. Marchiate voi stessi al centro del vostro tallone e scrivete che l'entrata del vostro cuore è attraverso il cortile.
 
Maxim Dmitrievsky:
Penso che sia più tu che ce l'hai con le donne che loro con te. Ti dico che questo è per un altro argomento, idiota. Non me ne frega niente dei vostri problemi.

A giudicare dal modo in cui scrivi, hai finalmente tirato fuori tutto. Bene, ora vai a sdraiarti e riposa.

 
Martin Cheguevara:

che nemmeno un talento come Renat potrebbe battere il mercato con il suo graal)?

Non hai appena l'altro ieri mostrato un eccellente stato affidabile al 100%?

Si trattava di arbitraggio.

e la mia creazione continua a lavorare...


 
Макс:

A giudicare dal modo in cui scrivi, hai finalmente tirato fuori tutto. Bene, ora vai a sdraiarti e riposati un po'.

Zitto? Buon per te, non aprire il tuo sbadiglio, non rende il mondo un posto migliore.

 
Maxim Dmitrievsky:
marchiati in mezzo al tallone e scrivi che l'ingresso al tuo cuore è attraverso il cortile

Olga, volevi dirmi l'autobiografia prima del nuovo anno)))

 
Renat Akhtyamov:

e la mia creazione continua a lavorare...

Bellissimo! Ora i mercati sono definitivamente finiti)))

 
Renat Akhtyamov:

l'arbitrato è stato scritto su

e la mia creazione continua a lavorare...


Ahh... Mi dispiace per questo) Ben fatto - raffreddato!) Sta andando bene - Dio conceda che continui ad andare avanti!)
 
Vizard_:

Olga, hai voluto raccontare l'autobiografia prima del nuovo anno)))

Tesoro, era un regalo...

 

Il vantaggio statistico degli accordi decide.