Dalla teoria alla pratica - pagina 1651

 
Maxim Dmitrievsky:

è un cappello a basso rendimento.

Beh, non è proprio una strategia...

Cosa c'entra il reddito? Dove lo vedi?

È solo una proprietà del mercato.

Non ho mai parlato di sistemi di trading.


E ti sbagli sui cicli...

Ho calcolato che negli ultimi 10 anni EURUSD può essere paragonato all'orologio con una precisione di +- 1 ora in base a questi cicli.

 
Martin Cheguevara:

Beh, non è proprio una strategia...

Cosa c'entra il reddito? Dove lo vedi qui?

È solo una proprietà del mercato.

Non ho mai parlato di sistemi di trading.


E ti sbagli sui cicli...

Ho calcolato che durante gli ultimi 10 anni gli orologi EURUSD possono essere confrontati tra loro da questi cicli con un errore di +- 1 ora.

È un effetto noto su cui nessuno ha mai fatto soldi).

 
Maxim Dmitrievsky:

È un effetto ben noto su cui nessuno ha mai fatto soldi)

Nessuno ha detto che fosse un fattore sufficiente per un trading redditizio)

Ne è solo una parte necessaria.

 

Grazie, Mago!

Tu mi hai dato l'idea.

Mi sono scervellato per 3 giorni....

Anche se avevo una difesa sul tema di una tendenza prolungata, ho dovuto rafforzarla.

Ora c'è l'opportunità di aumentare ulteriormente il rischio.
 

Il motobrowniano geometricoè un'approssimazione ragionevole alla dinamica reale dei prezzi delle azioni, non tenendo conto, tuttavia, degli eventi rari (outliers)... Dato che gli outlier nel mercato si verificano quasi ogni giorno...

Citazione "Se si suppone che i movimenti del mercato siano qualcosa come ilmoto browniano geometrico... allora"- e questo è un grave errore (la parolaassomiglia).

E così è per quasi tutti, da uno scolaro a un dottorando... "prendiamo n valori" immediatamente sorge una domanda: perché hanno deciso che proprio tale quantità n deve essere presa? o "assumiamo che"...e c'è una domanda sulla convenienza delle assunzioni dell'assunzione.

Naturalmente, nei processi normali tali ipotesi possono verificarsi... ma non nei mercati finanziari...

E così l'articolo mi ha fatto sentire la nostalgia dei vecchi tempi in cui cercavo di tirare su la TV e MS per le orecchie)...

...mi fa rabbrividire ripensarci...

 
Martin Cheguevara:

Il motobrowniano geometricoè un'approssimazione ragionevole alla dinamica reale dei prezzi delle azioni, ma non tiene conto degli eventi rari (outliers)... dato che gli outlier nel mercato si verificano quasi ogni giorno...

Citazione "Se si suppone che i movimenti del mercato siano qualcosa come ilmoto browniano geometrico... allora" - e questo è un grave errore (la parolaassomiglia).

E così è per quasi tutti, da uno scolaro a un dottorando... "prendiamo n valori" immediatamente sorge una domanda: perché hanno deciso che proprio tale quantità n deve essere presa? o "assumiamo che"...e c'è una domanda sulla convenienza delle assunzioni dell'assunzione.

Naturalmente, nei processi normali tali ipotesi possono verificarsi... ma non nei mercati finanziari...

E così l'articolo mi ha fatto sentire la nostalgia dei vecchi tempi in cui cercavo di tirare su la TV e MS per le orecchie)...

...mi fa rabbrividire ripensarci...

È solo che tutti sono abituati a parlare di SB come un processo casuale. Lo stesso GBM e una serie di altri processi sono anche casuali

come se c'è un clasto. bue allora il processo non è casuale da qualche parte nella mente di molti... nonsense

 
Maxim Dmitrievsky:

È solo che tutti sono abituati a parlare di SB come un processo casuale. Lo stesso GBM e una serie di altri processi sono anche casuali

come se ci fosse un clasto. vol , allora il processo non è casuale all'improvviso nella mente di molte persone... sciocchezze

Esattamente - assurdità completa e senza fondamento.

 
Volevo controllare le possibilità di arbitraggio





c'è un servizio su mybook che mostra i prezzi di altri broker rispetto al broker selezionato

Mi sono seduto a guardare questo diagramma per molto tempo.

In breve, non ci sono opportunità di arbitraggio sulla discrepanza di prezzo tra i due broker.
 
Maxim Dmitrievsky:

casuale, non c'è alcuna indicazione che non sia casuale

o cercare mercati con restrizioni artificiali sulla volatilità e così via, ma sono pochi e pigri. O forse non ce ne sono più.

Forse dimenticare il forex, con il suo grande numero di partecipanti.
  • 1) Banche commerciali ...
  • 2) I market maker ...
  • 3) Le banche centrali ...
  • 4) Fondi ...
  • 5) Imprese commerciali straniere ....
  • 6) Scambi di valuta estera ....
  • 7) Società che trattano i cambi ....
  • 8) Privati ....

Più sono i partecipanti, più è difficile da prevedere.


Forse andare in borsa...

ci sono solo investitori e speculatori.

 
La gente pensa che ci sia una liquidità illimitata nel forex.

qualche giorno fa in un thread hanno postato il market cap dei venditori.

il mercato forex al dettaglio è una piccola frazione del volume totale giornaliero del mercato forex.

anche sullo stesso zimbello i volumi sono comparabili.