Dalla teoria alla pratica - pagina 1624

 
Martin Cheguevara:

Ho guardato la foto e mi sono ricordato di quello che hai detto.

l'implicazione è che non ha un posto dove andare

quindi è prevedibile e quello che farà è anche comprensibile

;)

 
Renat Akhtyamov:

Il punto è che non ha un posto dove andare.

quindi è prevedibile e quello che farà è anche comprensibile

;)

Certo che è chiaro, farà tutto in modo che nessuno indovini nulla, compreso te ;)

 
Martin Cheguevara:

Certo che è comprensibile, farà in modo che nessuno lo sappia, compreso te;)

naturalmente

ma l'algoritmo è il problema...

le cucine non contano

 
Renat Akhtyamov:

naturalmente

ma l'algoritmo è il problema...

le cucine non contano

non è l'algoritmo il problema... è qualcos'altro)

 
Martin Cheguevara:

Non è l'algoritmo il problema... è qualcos'altro).

è complicato

mi ci sono voluti 4 anni per capire il sistema

il punto di partenza è la mia piccola storia qui sopra

la più grande pietra miliare/realizzazione è stata quando ho beccato l'errore #2 quando ho aperto un ordine in MT4 ;)))

il primo segno che la bambola è livida ;))))
 
Renat Akhtyamov:

È complicato.

Mi ci sono voluti quattro anni per capire i sistemi.

il punto di partenza è il mio racconto sopra

il più grande evento/risultato è stato quando ho beccato l'errore #2 in mt4 ;)))

Cosa prendiamo da quanto sopra per un uso successivo?

 
Vizard_:

Quali di questi sono presi per un uso ulteriore?

offerta al momento attuale e questo è tutto.

 
Vizard_:

BO è per i fessi.

I BOO, in termini di probabilità di vincita, non sono molto diversi dal forex trading con sl/tp vicini. Un'influenza molto forte è il rapporto tra il payout atteso e la possibile perdita.

Altrimenti, se è regolato da qualche società britannica come Binari, che ha già più anni della maggior parte dei broker forex, allora puoi provare. Non tutti i modelli possono essere elaborati su quattro ordini in mt4/5.

 
Макс:

I BOO, in termini di probabilità di vincita, non sono molto diversi dal forex trading con sl/tp vicini. Un'influenza molto forte è il rapporto tra il payout atteso e la possibile perdita.

Altrimenti, se è regolato da qualche società britannica come Binari, che ha già più anni della maggior parte dei broker forex, allora puoi provare. Non tutti i modelli possono essere elaborati su quattro ordini in mt4/5.

Ho personalmente questa esperienza:

prelevare il 200% da BO e poi BO cercherà di fottermi in tutti i modi...è persino visibile a occhio nudo)

E tutti i BO lo fanno.

Il problema è semplice: dopo aver ritirato i fondi, se si è potuto ritirare, è necessario riaprire un nuovo conto e così via)

L'unico modo per evitarlo è riaprire il tuo conto e perderai il 100% dei tuoi soldi.

Non credo che sia facile prelevare soldi da loro, ma è molto faticoso - devi aprire un nuovo conto e ricominciare a prelevare se riesci a prelevare soldi da loro, altrimenti perderai il 100% dei tuoi soldi).

Ma è molto faticoso - ingannare qualcuno che lui stesso sta cercando di ingannarti e ha guadagnato un totale di circa 65000 e ha comprato un nuovo computer portatile e mobili nel suo appartamento lasciato lì ...

e per la cronaca non appena si inizia a guadagnare inizia:

1. glitch della piattaforma con la consegna dei prezzi

2. appena prima dell'affare quando si preme il pulsante cambia la % di profitto

3. se non altro, ritardano il ritiro fino a un mese sperando nell'avidità del cliente)


Quando otterrò un buon risultato, potrebbero aver rintracciato il mio prelievo su un conto kiwi e aver iniziato a congelare il prelievo...

e fare un nuovo account kiwi è un dolore nel culo con i numeri di telefono ...

Così ho deciso di non andarci più, anche se c'è un modello come questo)


considerando il fatto che è difficile fare soldi lì e ritirarli... proxy... nuovi portafogli... nuove email... e va ancora bene se vinci davvero... allora sì, è reale per um... gente poco intelligente.

 
Renat Akhtyamov:

offerta al momento attuale e questo è tutto.

Arrivano, il prodotto si vende e comprano a 10. Cosa facciamo? Compriamo o vendiamo?
Come facciamo a decidere? Se entrambi - da dove cominciamo e perché?