Dalla teoria alla pratica - pagina 1618

 
Vizard_:

Olga, grida più forte da sotto il letto, è difficile da sentire e parliamo di reti.
La domanda era semplice: qual è la differenza tra rnn e lstm? È difficile rispondere?

Mi dispiace, sei troppo stupido per continuare a comunicare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi dispiace, sei troppo stupido per continuare a comunicare.

qual è la differenza tra rnn e lstm?

 
Alexander_K:

Mi stai suggerendo di leggere ancora le tue labbra qui? Un'altra volta.

Stai sputando allo specchio? Sei pronto a farlo di nuovo nella vita reale? O sei solo coraggioso dietro la tastiera? Sei un codardo, zio)
 
Maxim Dmitrievsky:

Non prestare attenzione alle persone che ridono

 
Sono le tempeste magnetiche che stanno contribuendo).
 
Sì sulla fessura del sole
 
vladevgeniy:
Sì, c'è una crepa nel sole.

Andiamo, c'è una crepa nel sole. Non è niente.

L'importante è camminare per strada e non cadere nell'acqua bollente. Terribile caso di una donna e di un bambino.

Migliaia di persone sul mercato del forex sono cadute in acqua bollente. Sono tollerati.

È arrivato dalla fabbrica, ha accarezzato il gatto, si è seduto al computer ed è caduto nell'acqua bollente. La moglie lo tira fuori per le orecchie.

 
Uladzimir Izerski:

Andiamo, c'è una crepa nel sole. Non è niente.

L'importante è camminare per strada e non cadere nell'acqua bollente. Terribile caso di una donna e di un bambino.

Migliaia di persone sul mercato del forex sono cadute in acqua bollente. Sono tollerati.

È arrivato dalla fabbrica, ha accarezzato il gatto, si è seduto al computer ed è caduto nell'acqua bollente. Sua moglie lo tirerà fuori per le orecchie.

...o da un'area causale).

 
khorosh:

...o da un solo cavallo).

O un corno d'amore. Ma dopo aver fatto bollire l'acqua il corno si ammorbidisce))

 
Uladzimir Izerski:

O un corno d'amore. Ma dopo la bollitura, il corno si ammorbidisce).

Mia moglie di solito mette delle corna sulla fronte ))))))))