Dalla teoria alla pratica - pagina 1519

 
Alexander_K:

Sei forte, Mago, te lo concedo. Ho paura di immaginare chi sei veramente. Beh, non è necessario.


Mandami delle foto dello stregone per posta, mi piacerebbe vederle.

 
Олег avtomat:

E allora? Hai dimostrato qualcosa? Non sai nemmeno di cosa stai parlando.

Si tratta del fatto che con tali cifre commerciali non vale la pena riempire la testa degli altri con

 
EgorKim:

Hai qualcosa di sostanziale da dire?

Vai a postare le tue foto sul forum di elettronica radio, allora.

Perché stai incasinando la testa della gente?

C'era un tizio che urlava di aver letto un libro di 94 pagine sulla diffusione.

Ora urla di non farlo.

Il secondo eroe della radio è venuto fuori e mi ha detto che dovrei modificare la sintonizzazione sulla FM e tutto andrà bene).

Vedo che sei un urlatore.

 
Олег avtomat:

Lei sembra essere un tipo che grida.


A giudicare dai risultati, non possiamo fare altro.

 
Evgeniy Chumakov:


A giudicare dai risultati, non possiamo fare altro.


Teoricamente, si è formato un punto a zig zag (non quello attuale, ma quello precedente, che si è già formato) e tutto ciò che sta a sinistra di questo punto è irrilevante...

 
EgorKim:

Il punto è che con una tale performance di trading, non vale la pena riempire la testa degli altri con

il compito è diverso.

E tali "ragazzi intelligenti" non capiscono di cosa stanno parlando e quali sono i compiti fissati, così ingannano gli altri

 
Evgeniy Chumakov:


Teoricamente, si è formato un punto a zig zag (non quello attuale, ma quello precedente, che si è già formato) tutto ciò che si trova a sinistra di questo punto è irrilevante...

fa molto.

 
Олег avtomat:

il compito lì è diverso

E questi stessi "ragazzi intelligenti" non capiscono di cosa stiamo parlando, qual è il compito, così ingannano gli altri

A proposito, "sì", Oleg

tutti qui stanno risolvendo il suo problema, infatti

ed è per questo che stiamo discutendo del nulla.

 
Evgeniy Chumakov:


Mandami delle foto dello stregone per posta, mi piacerebbe vederle.

Non li salvo. Mi ricordo quali sono quelli di cui ho bisogno. Questi sono il tipo di indizi che bisogna capire subito. Se non li capisci subito, non li capirai mai. Mistica, in una parola...

 
Renat Akhtyamov:

A proposito, sì, Oleg.

Tutti qui sono all'altezza del compito, in sostanza.

Ecco perché discutiamo di niente.

apparentemente, sì.