Dalla teoria alla pratica - pagina 1518

 
Alexander_K:

Non c'è più accelerazione o autocorrelazione e tutte le distribuzioni hanno cambiato da tempo la loro forma - da sinistra a destra smussata, ecc. ecc.

Questo è un processo molto diverso da quello che era al momento di entrare nel commercio!

Quindi, naturalmente, ero interessato al potenziale punto di uscita con un profitto (segnato con un cerchio verde):


È all'incrocio tra il prezzo e la LWMA (144) sulla M5.

Sono 12 ore, a metà del ciclo diurno... Dovrò pensarci...

Bene, e la sconfitta... E adesso... Una vergogna è una vergogna, non puoi farci niente. Non mi importa dei soldi, solo per avvicinarmi al Graal. Sarà ricompensato.

Non vedo nulla di imbarazzante. Troppa bassa autostima? ..... L'esperienza si raccoglie dalle sconfitte, di cui i libri possono scrivere, ma non è realistico mettere l'esperienza nella testa del lettore.
 
Олег avtomat:

Ti stai comportando da sciocco.

Allora dite al pubblico qual è l'essenza della vostra immagine in relazione al mercato?

Non così - chi ne ha bisogno, questa è l'essenza del mercato, questo è il graal, io sono il più intelligente, ecc.

 
EgorKim:

Allora dite al pubblico qual è l'essenza della vostra immagine in relazione al mercato?

Non così - chi ne ha bisogno, questa è l'essenza del mercato, è un graal, io sono il più intelligente, ecc.

-- questo vale anche per te.

 
Alexander_K: allora perché il prezzo continua a salire?

divergenza

 
Олег avtomat:

-- questo vale anche per te.

Hai qualcosa di sostanziale da dire?

Beh, allora vai a postare le tue foto sul forum di elettronica radiofonica.

Perché stai incasinando la testa della gente?

Un tizio ha urlato di aver letto un libro di 94 pagine sulla diffusione.

Ora urla di non farlo.

L'altro eroe della radio è uscito e ha detto: "Devi modificare la sintonizzazione sull'onda FM e tutto andrà bene").

 
Олег avtomat:

-- questo vale anche per te.

Le immagini non corrispondono alla realtà del mercato


 
Vizard_:

divergenza

Sei forte, Mago, te lo concedo. Ho paura di immaginare chi sei veramente. Beh, non è necessario.

 
Vitaly Muzichenko:

Le immagini non corrispondono al mercato


E allora? Hai dimostrato qualcosa? Non sai nemmeno di cosa stai parlando.

 
Олег avtomat:

la vostra mente salta come un mustang in calore (da BP a uno yacht bianco e altre vostre brame nascoste), e quindi non coglie ciò che queste immagini sono un indizio

eppure contengono molte informazioni sull'essenza della questione sollevata qui (un paio di pagine fa)

bene.... qui ognuno sta trascinando la sua canzone, ma purtroppo, abbiamo bisogno dello stesso risultato - un TS redditizio

Ma consigli intelligenti, alcuni pensieri sulla somiglianza di un quadro da manuale, penso che nei forum dei commercianti ha un certo peso, ma per una ragione, il livello dei partecipanti è diverso )))).

Per quanto riguarda la fede del commerciante nella montagna, è la montagna della fede. come la fede muove le montagne? ))))

 
Igor Makanu:

Andiamo .... l'effetto è lo stesso - un sistema di trading forex redditizio

Ma i consigli analitici, alcuni pensieri sulla somiglianza di un quadro da manuale, penso che abbia un certo peso sui forum dei commercianti di base, ma per una ragione, il livello dei partecipanti è diverso )))).

Per quanto riguarda la fede del commerciante nella montagna, è la montagna della fede. come la fede muove le montagne? ))))

per te è "sfortunatamente" un'altra cosa.