Dalla teoria alla pratica - pagina 1517

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Mellifera?

 
Alexander_K:

Per favore.

Ecco il punto di entrata SELL (segnato con un cerchio rosso).


E perché il prezzo continua a salire? Non lo capisco...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Martin_Apis_Bot Cheguevara, 2019.09.04 17:20


Notate che non lo sto disegnando a mano a mio piacimento, questo è il modo in cui il robot "vede il movimento del mercato".

Come si può vedere dal grafico la curva della funzione tende "debolmente" all'infinito - non c'è quasi nessun valore di accelerazione, per questo è probabile che il prezzo continui a muoversi verso l'alto

Non ho ancora imparato a spiegare la frase ["debolmente" tende all'infinito] al robot.

ma spero di farlo presto)


=) dai un'occhiata) forse qualche idea brillante verrà fuori...

 
Олег avtomat:

conferma solo il fatto che non hai idea di cosa stai parlando.

E non c'è bisogno di fare i furbi.

Ciò che questo quadro mostra in relazione al mercato è che se si formano due degli stessi modelli, sono destinati a rompersi.

Ma non si ripeteranno.

Non ringraziate il grande guru.

 
EgorKim:

E non c'è bisogno di essere intelligenti.

Ciò che questa immagine mostra in relazione al mercato è che se si formano due modelli identici, sono destinati a rompersi.

Ma non si ripeteranno.

Non ringraziate il grande guru.

quanti di questi sono uguali?

Personalmente, quell'immagine mi ha ricordato l'AFC - Automatic Frequency Control - ma non più

 
Renat Akhtyamov:

quanti di loro sono uguali?


Allora perché mi mostra un grafico?

Guarda la foto della macchina.

Ha due modelli identici nella foto, ai quali sta cercando di attaccare una specie di auto-oscillazione con un regolatore).

Questo genere di cose può rompere il mercato in un attimo.

Kindergarten

 
EgorKim:

Allora perché mi mostra un grafico?

Guarda la foto della macchina.

Ha due modelli identici nella foto, ai quali sta cercando di attaccare una specie di auto-oscillazione con un regolatore).

Questo genere di cose può rompere il mercato in un attimo.

Kindergarten

Non c'è uno schema.

c'è la solita radio elettronica

 
Alexander_K:

Per favore.

Ecco il punto di entrata SELL (segnato con un cerchio rosso).


E perché il prezzo continua a salire? Per quanto mi riguarda, non capisco...

Voglio dire, si presume che la previsione-segnale del sistema sia sempre al 100%? .... Forse dovremmo lasciare alcuni dubbi per l'inizio. Il secondo punto, quanto velocemente nel tempo il payoff dovrebbe accadere?Solo dallo screenshot si può vedere che c'è stato un piccolo profitto dopo l'entrata. E così io stesso, il potenziale per andare verso l'alto e con accelerazione è ancora lì e con una probabilità anche più di 50/50. Quindi, solo un parere dall'esterno.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Quindi, lei pensa che il sistema di previsione-segnale sia sempre al 100%? .... Forse dovremmo prima lasciare un po' di spazio al dubbio. Il secondo punto, quanto velocemente dovrebbe avvenire il rimbalzo?Solo dallo screenshot è chiaro che c'è stato un piccolo profitto dopo l'entrata. Quindi, il potenziale per andare verso l'alto e con accelerazione è ancora lì e con la probabilità anche più di 50/50. Quindi, solo un parere dall'esterno.

Non c'è più accelerazione o autocorrelazione e tutte le distribuzioni hanno cambiato da tempo la loro forma - da sinistra a destra smussata, ecc. ecc.

È un processo molto diverso da quello che si svolgeva al momento di entrare nel commercio!

Quindi, naturalmente, ero interessato al potenziale punto di uscita con un profitto (segnato con un cerchio verde):


È all'incrocio tra il prezzo e la LWMA (144) sulla M5.

Sono 12 ore, a metà del ciclo diurno... Dovrò pensarci...

Bene, e la sconfitta... E adesso... Una vergogna è una vergogna, non puoi farci niente. Non mi importa dei soldi, solo per avvicinarmi al Graal. Sarà ricompensato.

 
EgorKim:

E non c'è bisogno di essere intelligenti.

Ciò che questa immagine mostra in relazione al mercato è che se si formano due modelli identici, sono destinati a rompersi.

Ma non si ripeteranno.

Non ringraziate il grande guru.

Stai dicendo sciocchezze.

 
Alexander_K:


Hai appena iniziato il segnale, vero?

Forse stai saltando alle conclusioni?