Dalla teoria alla pratica - pagina 1484

 
Aleksey Nikolayev:

Ebbene, sì, la domanda sorge immediatamente su quanto tempo è il campione da contare? Se è troppo breve, c'è un grande errore, e se è troppo lungo, perde il suo significato a causa della non stazionarietà. Inoltre, le entropie di ordini elevati sono interessanti, e il loro errore è troppo grande.

In realtà, questo è solo per mantenere la conversazione)

Lì con l'aumento della finestra diminuisce molto lentamente, quasi linearmente. Cioè, se si prende tutta la storia, allora l'entropia media sarà minima per grandi finestre. Se prendiamo serie non-binarizzate, l'errore è subito molto grande e generalmente mostra ogni possibile risultato (cioè mostra casualità), a mio gusto.

Se prendiamo una linea levigata da MA, il rumore è minore. Si mostra perfettamente su uno zigzag se viene presentato in forma binaria discreta, ma viene ridisegnato alla fine.

Z.I. Questo tiene conto del fatto che stavo guardando il principio del massimo di entropia, che, per quanto ne so, è rilevante solo per i sistemi chiusi

 
Unicornis:

una volta all'anno puoi buttare 5k$, battere tutti e metterti in fila con GEL, e con il 100% al mese...))

Sta parlando del campionato mondiale? Ho provato a registrarmi lì una volta 2-3 anni fa - non me l'hanno permesso. Più precisamente, i broker che mi hanno fatto partecipare non hanno aperto conti per i cittadini della Repubblica di Bielorussia. :(

 
Maxim Dmitrievsky:

lì diminuisce molto lentamente all'aumentare della finestra, quasi linearmente. Cioè, se prendiamo tutta la storia, l'entropia media sarà minima per grandi finestre. Se prendiamo serie non-binarizzate, l'errore è molto grande in una volta sola e mostra qualsiasi cosa (cioè mostra casualità), a mio gusto

Se prendiamo una linea levigata da MA, il rumore è minore. Si mostra perfettamente su uno zigzag se viene presentato in forma binaria discreta, ma viene ridisegnato alla fine.

Z.I. Questo tenendo conto del fatto che stavo guardando il principio di massima entropia, che mi sembra di capire sia rilevante solo per i sistemi chiusi

L'entropia, come quantità selettiva, mi è sembrata subito di scarsa utilità - a partire da considerazioni generali e dall'esperienza di un lungo e inutile armeggiare con i frattali. Quindi ero troppo pigro per contarlo come definito) Ho un'idea poco chiara sulla somiglianza dell'entropia di permutazione con ilcriterio di Mann-Whitney. Forse potrebbero essere usati per fare una specie di metodo non parametrico per determinare la discontinuità.

Per qualche motivo il termine "sistemi chiusi" al di fuori della fisica mi rende un po' teso. È abbastanza ambiguo anche all'interno della fisica - i sistemi chiusi di teoremi, per esempio, corrispondono piuttosto a sistemi isolati della termodinamica. Inoltre, non capisco bene cosa sia "materia", "energia" o "temperatura" per il forex) Anche se, si parla di mercati surriscaldati, quindi probabilmente è OK e il mio fraintendimento è il mio problema)

 
Aleksey Nikolayev:

L'entropia, come quantità di campionamento, mi sembrava subito inapplicabile - sulla base di considerazioni generali e dell'esperienza di un lungo e inutile armeggiare con i frattali. Quindi ero troppo pigro per contarlo come definito) Ho un'idea poco chiara sulla somiglianza dell'entropia di permutazione con il criterio di Mann-Whitney. Forse potrebbero essere usati per fare una specie di metodo non parametrico per determinare la discontinuità.

Per qualche motivo il termine "sistemi chiusi" al di fuori della fisica mi rende un po' teso. È abbastanza ambiguo anche all'interno della fisica - i sistemi chiusi di teoremi, per esempio, corrispondono piuttosto a sistemi isolati della termodinamica. Inoltre, non capisco bene cosa sia "materia", "energia" o "temperatura" per il forex) Anche se, si parla di mercati surriscaldati, quindi probabilmente è OK e la mia mancanza di comprensione è il mio problema)

Suggerimento: come si determina l'energia di un segnale?

È un problema di ingegneria. E gli ingegneri, come lei stesso ha ammesso, non compatiscono gli ingegneri. Apparentemente deriva dalla sua mancanza di comprensione dei compiti di ingegneria?

 
Олег avtomat:

Suggerimento: come si determina l'energia di un segnale?

Questo è un compito di ingegneria. E come lei stesso ha ammesso, non le piacciono gli ingegneri. Apparentemente deriva dalla tua mancanza di comprensione dei compiti di ingegneria?

Non si adatta. Avete bisogno di qualcosa di più generale, come l'hamiltoniana in meccanica - una funzione che descrive completamente il sistema. È chiaro che anche nella fisica al di là del teorema, è quasi impossibile scrivere questa funzione in forma esplicita, ma tutta la scienza si basa sulla sua esistenza. Non vedo niente di simile sul mercato.

Gli ingegneri che fanno con successo il loro lavoro sono degni di rispetto, e quelli che non lo fanno con successo, non tanto. Tuttavia, questo non vale solo per gli ingegneri.

 
Aleksey Nikolayev:

Non si adatta. Abbiamo bisogno di qualcosa di più generale, come l'hamiltoniana in meccanica - una funzione che descrive completamente il sistema. È chiaro che anche nella fisica al di là del teorema, è quasi impossibile scrivere questa funzione in forma esplicita, ma tutta la scienza si basa sulla sua esistenza. Non vedo niente di simile sul mercato.

Gli ingegneri che fanno con successo il loro lavoro sono degni di rispetto, e quelli che non lo fanno con successo, non tanto. Tuttavia, questo non vale solo per gli ingegneri.

supponendo che la massa sia costante,m = 1

la coordinata q è nota, la quantità di moto p è determinata

e poi è una questione di tecnica.

L'obiettivo principale in questa fase è farsi un'idea.

E poi si può raffinare l'enunciato del problema, cambiare le condizioni, aggiungere filtri, espandere lo spazio, ecc. e fare un sacco di cose, solo con l'astuzia ingegneristica ;)

 
Олег avtomat:

prendere la massa invariata,m = 1

la coordinata q è nota, la quantità di moto p è determinata

e poi è una questione di tecnica.

L'obiettivo principale in questa fase è farsi un'idea.

E poi la dichiarazione del problema può essere aggiornata, le condizioni cambiate, i filtri aggiunti, lo spazio ampliato, ecc. ecc.

Questa è un'applicazione seria o per Nobel o per alcuni ingegneri da non versare più oggi)

 
Aleksey Nikolayev:

Questa è un'offerta seria per un nobel o perché alcuni ingegneri non vengano più versati oggi)

Sì... come nella sabbia...

 
Олег avtomat:

Sì... come la sabbia...

Se il cervello assorbisse le idee come la sabbia assorbe l'acqua...

 
khorosh:

Se il cervello assorbisse le idee come la sabbia assorbe l'acqua...

La sabbia assorbe la sabbia nel deserto, ma non ci cresce niente sopra...