Dalla teoria alla pratica - pagina 1447

 

Tutto sommato, molte cose sono giuste.

- Il prezzo tiene conto di tutto, comprese le notizie

- c'è anche la componente casuale (chiamiamolo un gioco di liquidità contro segnali evidenti), altrimenti tutti guadagnerebbero

- anche in caso di un'analisi tecnica errata ci sarà una perdita consistente.

- L'analisi del modello non darà nulla, perché è necessario analizzare e confrontare i tick precedenti

- l'assorbimento funzionerà, perché rileverà un piatto / tendenza, di nuovo con un certo ritardo

con tutto ciò che implica

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

C'è una cosa chiamata statistica matematica e una cosa chiamata teoria della probabilità.

E dentro c'è la distribuzione delle probabilità.

e c'è l'RMS (deviazione standard - sigma)

Quindi vai a imparare la statistica.

Se solo tu fossi l'unico... ci sono centinaia di questi ignoranti... tutti con domande stupide e idee stupide.


quindi è un truismo, è primitivo.

il teorico fa parte della matstatistica? in realtà sono sezioni separate, scemo. tv&ms.

quindi dov'è la prova, usando la statistica, che il mercato è al 98% casuale e al 2% coerente?

si è inventato qualche *** e lo porta in giro come un pazzo con una torta.
 
multiplicator:
quindi è un'ovvietà, è primitivo.

Il teorico fa parte della matstatistica? Sono sezioni separate, sciocco. TV&MS.

quindi dov'è la prova, con le statistiche, che il mercato è al 98% casuale e al 2% legittimo?

tiri fuori un po' di *** e ci corri come un pazzo.
Andate a cercare le tendenze e provate a fare un po' di soldi e lo scoprirete.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Oppure cercate le tendenze e cercate di fare soldi e lo scoprirete.

Parli di teorici, di tendenze, ma prendi da 2 a 6 pip in un segnale. Non credi in quello che dici?

 
Vladimir Kononenko:

State discutendo di teorici, di tendenze, mentre prendete da 2 a 6 pip in un segnale. Non credi a quello che dici?

Io credo in ciò che funziona e fa guadagnare, né più né meno. tutto il resto è essenzialmente irrilevante.

Sono molto critico nei confronti di qualsiasi sistema, mio o di qualcun altro.

E sto solo speculando su ciò che ho veramente capito.

A proposito, dopo 800-900 pagine di questo thread il mio ragionamento non è cambiato in alcun modo e non cambierà mai;)


Come ho detto prima, colui che non aderirà alle verità comuni di cui parlavo, sarà punito dalla sua stessa stupidità.

Tutti hanno il diritto di provare)

 
Sono venuto nel forum, ho scritto un paio di post, ho fatto un paio di domande... E ora tutto d'un tratto sei un idiota e un cretino.
 
Oleg Bondarev:
Sono venuto nel forum, ho scritto un paio di post, ho fatto un paio di domande... E ora all'improvviso sei uno stupido e sprovveduto somaro.
Trova il thread "sistema dinamico controllato dal mercato" e scrivi qualcosa lì e non vorrai più venire qui...
 
Recentemente, un certo AK ha aperto un'unità da A...ry. L'ha overcloccato fino al 18.000% in un mese, poi l'ha scaricato. Cominciavo a pensare che fosse il nostro AK).
 
Renat Akhtyamov:

Tutto sommato, molte cose sono giuste.

- Il prezzo tiene conto di tutto, comprese le notizie

- c'è anche la componente casuale (chiamiamolo un gioco di liquidità contro segnali evidenti), altrimenti tutti guadagnerebbero

- anche in caso di un'analisi tecnica errata ci sarà una perdita consistente.

- L'analisi del modello non darà nulla, perché è necessario analizzare e confrontare i tick precedenti

- l'assorbimento funzionerà, perché rileverà un piatto / tendenza, di nuovo con un certo ritardo

con tutto ciò che implica.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

[Archivio] [Archivio] Imparare a fare soldi!

new-rena, 2012.02.05 07:15

Se vogliamo essere sicuri della correttezza di tali strategie di trading, dovremmo usare il seguente approccio: a) guardare la funzione Ask/Supply (con una semplice ricerca di parametri). Nel nostro caso - quanto comprare e quanto vendere. Anche questo può essere trovato.

Il timeframe non gioca un ruolo, poiché c'è un prezzo massimo e minimo di una quotazione per il suo bar!!!!!

La qualità di modellazione del tester non è rilevante, a causa della mancanza di parametri!!!!!

GRAAL È PRONTO !!!! GRAAL READY !!!! GRAAL READY !!!! GRAAL READY !!!! GRAAL READY !!!! GRAAL GOVERNMENT !!!! GRAAL GOVERNMENT !!!!

Opzioni di strategia non più disponibili


di un 2012 sfolgorante...?).

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

di un 2012 sfolgorante...?).

Renat Akhtyamov==new-rena ?