Dalla teoria alla pratica - pagina 1445

 
Renat Akhtyamov:

quale?

;)

Il tipo che non fornisce link a volontà di qualche tipo. :)

Inoltre potrebbe essere visto come una pubblicità per cercare un investitore. E vengo qui per divertirmi, non per incasinarmi la testa.

 
Wizard2018:

Il grafico ne terrà conto come ha già fatto con migliaia di eventi. Il mercato trasforma questi vari eventi negli stessi modelli monotoni :) I modelli dovrebbero essere studiati e l'abilità del loro trading dovrebbe essere perfezionata, ma non la politica.

Modelli? Esistono davvero? Non ho mai visto una sola prova di una probabilità anche del 70% di coincidenza dei modelli e inoltre di una previsione dei prezzi basata su di essi. Sono sempre diversi. E il fatto che sembrano esistere visivamente non è altro che un gioco di immaginazione. Matematicamente e programmaticamente, se controllato, tutto va a posto in una volta.

A giudicare dal fatto che ho un vero sistema di ordini che funziona, l'ulteriore affermazione non è irragionevole:
-> probabilità che il prezzo si comporti in modo casuale >= 98%, non casuale <= 2%.
Questo è il fatto più ovvio, e dobbiamo usarlo.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Modelli? Esistono davvero? Nemmeno una volta ho visto prove di una possibilità di corrispondenza degli schemi anche solo del 70%.


Esistono, ma bisogna vederli bene. E hanno una probabilità del 15% di corrispondere (a seconda della lunghezza del modello)

 
Evgeniy Chumakov:


Esistono, ma bisogna vederli bene. E hanno il 15% di possibilità di corrispondere (dipende dalla lunghezza del modello)

Parole chiave: bisogna vedere bene.
Se puoi avere entrambe le cose, è una stronzata.
 
Evgeniy Chumakov:


Esistono, ma bisogna vederli correttamente. E coincidono con una probabilità del 15% (a seconda della lunghezza del modello)

Una volta ho scritto un programma per l'analisi automatica e l'identificazione di tali modelli e sai cosa ho ottenuto?) Il più efficace tra molti milioni di combinazioni è un takeover), dopo il quale tutte le tendenze importanti e forti hanno luogo, ed è comprensibile, perché non contraddice nulla. È comprensibile in quanto non contraddice nulla e ancor meno contraddice un processo casuale. Un trend nasce da un caso e una tendenza nasce da un caso, ma il momento di transizione non può essere rilevato, poiché il confine tra di essi è intrinsecamente casuale)).
Ma la casualità può essere aggirata, e come ho detto prima, tutti voi qui siete osservatori del processo e niente di più). E nessuno vede quella sottile linea tra partecipante e osservatore. Finché aprite ordini basati sulla storia sarete sempre un osservatore di qualcosa a cui non avete preso parte, e qualcosa che non avete preso in considerazione ma a cui avete già preso parte.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara: Come ho detto, tutti voi qui siete osservatori del processo e niente di più)). E nessuno vede quella linea sottile tra partecipante e osservatore. Finché aprite ordini basati sulla storia sarete sempre un osservatore di qualcosa a cui non avete preso parte e qualcosa di cui non avete tenuto conto, ma di cui state prendendo parte.


Tu ... tutti voi - e tu? ))

Il mercato non ti prende in considerazione mentre fai trading sulla demo (backtest e backtest con la stessa strategia sul conto reale).

 
Evgeniy Chumakov:


Tu ... tutti voi - e tu? ))

Penso che se fai trading sulla demo, il mercato non ti presterà attenzione (backtest e backtest con la stessa strategia sul reale).

No, non ho niente a che fare con questo.
Il mercato non ha molta importanza.
Non ho niente a che fare con questo, mi sono allontanato da esso. Ma come ho detto, la linea è molto sottile e sottile, e se si guarda dall'esterno, quando gli ordini vengono aperti sembra una follia.
 
Il sistema del mandato ... Eh, quante lance sono state spezzate... Funziona solo nel paradiso dei trader dove non ci sono spread, swap, commissioni.
 
Oleg Bondarev:
Il sistema del mandato ... Eh, quante lance sono state spezzate... Funziona solo nel paradiso dei trader dove non ci sono spread, swap, commissioni.
E inizialmente con un 50/50 di probabilità di non avere spread swap e commissioni ;))
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
E inizialmente con una probabilità del 50/50 di non prendere in considerazione gli spread swap e le commissioni;))
Allora, che senso ha farlo?