Dalla teoria alla pratica - pagina 1304

 
khorosh:

Ben fatto, è l'unico modo per disarmare l'avversario. Lui conta su di te per reagire, ma in questo modo gli togli l'arma dalle mani. Deve lavorare sodo per pensare a qualcos'altro con cui colpirti).

Questo è tutto, premi il pulsante auto.

si troverà in media, questo è il succo del discorso.

 
Alexander_K:

Quindi come si può fare trading senza sapere perché il vostro TS sarà redditizio? La parola chiave è "perché". Tutti qui sono interessati a questo.

Il punto è che tutti qui conoscono la teoria del perché i profitti dovrebbero arrivare, ma non fanno profitti nel lungo periodo, e in teoria tutti sono ricchi.

 
Renat Akhtyamov:

Ecco, ho premuto il tasto auto.

in media, l'essenza dell'induttore è la seguente

Auto è buono quando quello verde è superiore o uguale a quello blu. Preferibilmente tutto il tempo. In altri casi il TS viene prosciugato. La verità della vita.

 
Uladzimir Izerski:

Auto è buono quando quello verde è superiore o uguale a quello blu. Preferibilmente tutto il tempo. In altri casi, il TS è drenante. La verità della vita.

Quando quello verde è più alto di quello blu, l'equilibrio scende.

Quando il blu è più alto del verde, l'equità scende.

e quando è entrambi, solo allora è buono.

 
Renat Akhtyamov:

Quando quello verde è più alto di quello blu, l'equilibrio scende

quando quello blu è più alto di quello verde - Equity crolla

ma quando è entrambi, solo allora è buono.

))(. )(. Sospiro di compassione.

 
Renat Akhtyamov:

Non sto suggerendo nulla.

il post finale:

moglie, se tu vendessi e io comprassi, chi di noi perderebbe e chi guadagnerebbe? //Non ti sto offrendo nulla.

se il prezzo sale, prenderò il profitto, e zhenya me lo darà

e se scende, sarà viceversa

si dice solo per uno scopo - nel mercato tutti non possono fare profitto in una volta, mai

qualcuno èdestinato a perdere i suoi soldi

La ragione è che è un mercato per un numero enorme di acquirenti e venditori, e tutti dipendono dalla direzione del prezzo

Quindi, per dirla in un altro modo, prima alcuni perderanno, poi altri...

 
Andrey Gladyshev:

Quindi, in altre parole, prima alcuni perderanno, poi altri...

p.1. prima alcuni perderanno, poi altri, con una probabilità maggiore di 1/2 della precedente

vedi punto 1

 
Evgeniy Chumakov:

Ricordo che quando Alexander ha pubblicato il grafico dell'equilibrio, Renat ha chiesto un grafico delle azioni, dicendo che non era informativo. Vorrei vedere lo stesso da me - equilibrio + equità.

;)

Renat Akhtyamov:

hai ragione.

Equi è più basso lì, per il valore dello spread.

Evgeniy Chumakov:


Dov'è la foto?

Renat Akhtyamov:

provate a toglierlo dal vostro terminale mt4, cosa ottenete?

----

Ok, ciao!

Sono via, il resto delle risposte verrà dal mio cellulare.


Non vedrò il saldo grafico + equità. Non qui o nel mio PM.

Poiché Renat si sposta costantemente dal tema, il grafico dell'equilibrio sembra andare verso l'alto, mentre l'equità è speculare. Se no, avrebbe mostrato equilibrio + equità molto tempo fa.

 
Renat Akhtyamov:

punto 1. prima alcuni perderanno, poi altri, con una probabilità 1/2 della precedente

vedi punto 1

I punti non sono molto chiari...

 
Evgeniy Chumakov:


A quanto pare non vedrò una foto del saldo + equità. Né qui né nel PM.

Dato che Renat si sposta sempre fuori tema, sembra che il grafico dell'equilibrio sia in alto, e l'equità è speculare. Se no, avrebbe mostrato equilibrio + equità molto tempo fa.

Certo che non si può, ma non è questo il punto.