Dalla teoria alla pratica - pagina 1301

 
Evgeny Belyaev:

OK. Insegnante.

Risparmiate l'equità per i vostri studenti.

per il tuo

;)

 
Макс:

Renat, hai rotto l'euro con il tuo segnale).

Non voglio che la mia coppia vada anche per gli alci))

Sì, non appena il segnale è entrato, il prezzo ha iniziato immediatamente a cercare i suoi stop. Ho cercato e cercato, ma non l'ho trovato, sono dovuto tornare indietro).

 
khorosh:

Sì, appena è entrato il prezzo si è precipitato a cercare le sue fermate. Ho cercato e cercato, non l'ho trovato, sono dovuto tornare indietro).

La notizia del tasso di interesse è uscita nello stesso momento

questo è tutto...

 
Renat Akhtyamov:

le notizie sui tassi di interesse sono uscite nello stesso momento

è tutto quello che serve...

Oh, capisco, non hai ancora avuto il tempo di mettere la notizia nel tuo consigliere. Era uno scherzo, barbarbia, kirkuduk).

 
Renat Akhtyamov:

per oggi, ad esempio

;)))))))))

Un po' di sfasamento tra i 250 scambi del giorno e i due attuali che restano in giro per 2 ore.

 
Макс:

C'è un po' di confusione tra 250 scambi in un giorno e gli attuali due che sono in bilico da 2 ore.

Hai pensato che l'avrei messa in giro io, vero?

sì, subito ;)

Sto finendo questo...
 

Capisco.

Siamo fottuti, andiamo.

Il Graal si è rivelato una macchina per fare la media.

 
Quanto sono cattivi tutti qui.... "Io non posso farlo, quindi nessun altro può..." Non ho perso nessuno nei miei segnali, non ho venduto niente a nessuno.
 
prom18:
Tutti qui sono così meschiniCOPY00 "Io non posso farlo, quindi nessun altro può..." Non hai perso nessuno con i tuoi segnali, non hai venduto niente a nessuno.

Non fate caso a me.

sono diavoli ricoperti di muschio che si svegliano in primavera e si scatenano durante l'inverno.


 

Avrebbe potuto fare una buona media sul livello rotondo, c'era già un rimbalzo il giorno precedente. Oppure, rifiuta la mediazione per una questione di principio? Sono un forte sostenitore della media, non importa quanto sia criticato).